Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

Druid
5 minutes ago, fsen said:

Ancora una volta, vorrei essere obiettivo in questa risposta. Di certo un interesse reale e concreto si sarebbe manifestato in altri modi. Magari stava solo vedendo se ero disponibile nel caso la situazione con quello affondasse, e magari mi ha contattato in un momento di allontanamento da lui.
Vorrei pensare fosse qualcos'altro, ma questo è il massimo del buono che ci posso vedere. E la cosa più divertente, è che anche se poco dignitoso, a un suo minimo cenno io dimenticherei ogni rancore e scodinzolerei da lei.
Mi faccio quasi schifo.

 

Se lei non fosse stata cosi chiara in autunno, sicuramente avrei interrotto il freeze. E purtroppo, devo capire che il freeze è davvero efficace solo se VOGLIO dimenticarla. Poi se torna, deve tornare lei. Se solo penso alla durezza, a certe parole, a come mi son sentito quando il giorno che le portai la lettera, scoprii che si sentiva già con lui, è solo questo che finora mi ha trattenuto dal contattarla e vomitare tutto quello che provavo. Solo questo.

Devi smettere di pensare al passato..

Ai Se e ai Ma..

 

Devi prenderne atto che sia finita..

 

Devi andare avanti..

 

Devi pensare a te stesso..

 

E penso che bloccarla e cancellarla sia il modo migliore..

Senza stare tanto a pensare a che cosa penserà lei..

 

Devi focalizzarti su te stesso..

 

Non è mai morto nessuno di one itis e non morirai nemmeno tu..

 

Ma da lunedi mettiti in testa di non parlare manco piu di lei..

Ne con i tuoi amici ne qua con noi..

Non aggiornare manco piu questo tred..

Non leggere nemmeno piu cosa ti viene detto fino al 1 marzo..

 

Vedrai che migliorerai..

Ma devi switchare i tuoi pensieri..

Da LEI a TE STESSO!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
6 minuti fa, Druid ha scritto:

Devi smettere di pensare al passato..

Ai Se e ai Ma..

 

Devi prenderne atto che sia finita..

 

Devi andare avanti..

 

Devi pensare a te stesso..

 

E penso che bloccarla e cancellarla sia il modo migliore..

Senza stare tanto a pensare a che cosa penserà lei..

 

Devi focalizzarti su te stesso..

 

Non è mai morto nessuno di one itis e non morirai nemmeno tu..

 

Ma da lunedi mettiti in testa di non parlare manco piu di lei..

Ne con i tuoi amici ne qua con noi..

Non aggiornare manco piu questo tred..

Non leggere nemmeno piu cosa ti viene detto fino al 1 marzo..

 

Vedrai che migliorerai..

Ma devi switchare i tuoi pensieri..

Da LEI a TE STESSO!

Sono stato immaturo, ingenuo, non pronto. E sono stato rimpiazzato da uno migliore di me. E' cosi semplice da fare spavento.

Forse dovrei fare come dici. E' che mi ci vuole un coraggio enorme per farlo. Perchè significherebbe avere il coraggio di perdonarmi. Ecco, il vero problema. Io non riesco a perdonarmelo. Non riesco a perdonarmi di essermi condannato a perdere la migliore donna che io abbia mai incontrato e che mi volesse bene, PER COLPA MIA. Non riesco a perdonare me stesso.

Ecco perchè non riesco a fare lo switch, come dici tu. Nonostante lei sia il passato, sono consapevole che il mio presente poteva essere diverso. Perchè se mi focalizzo su di me, so di essere stato immaturo, stupido, di non aver vissuto, goduto ed espresso i miei sentimenti al massimo quando potevo. E ora non mi resta più nulla, solo questi sentimenti a marcirmi dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, fsen said:

Sono stato immaturo, ingenuo, non pronto. E sono stato rimpiazzato da uno migliore di me. E' cosi semplice da fare spavento.

Dai ora smettila di dire ste cagate..

Alpha beta gamma..

A volte le cose vanno cosi e basta..

 

Migliore o peggiore di te non esiste..

 

Ha scelto un altro e Amen..

 

2 minutes ago, fsen said:

Forse dovrei fare come dici. E' che mi ci vuole un coraggio enorme per farlo. Perchè significherebbe avere il coraggio di perdonarmi.

E quindi?

L'alternativa è fare il cammino di Santiago nudo frustandoti con una frusta chiodata?

 

2 minutes ago, fsen said:

Nonostante lei sia il passato, sono consapevole che il mio presente poteva essere diverso.

Se mi mettessi a raccontarti tutti gli errori che ho fatto io, avresti da leggere per tutto il 2018..

Ma parlo di errori veri..

 

Non di aver perso un Buco uguale a quello di tutte le altre..

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

M.C.
17 ore fa, fsen ha scritto:

Sono stato immaturo, ingenuo, non pronto. E sono stato rimpiazzato da uno migliore di me. E' cosi semplice da fare spavento.

Ecco perchè non riesco a fare lo switch, come dici tu. Nonostante lei sia il passato, sono consapevole che il mio presente poteva essere diverso. Perchè se mi focalizzo su di me, so di essere stato immaturo, stupido, di non aver vissuto, goduto ed espresso i miei sentimenti al massimo quando potevo. E ora non mi resta più nulla, solo questi sentimenti a marcirmi dentro.

Riprendi te stesso e ti prenderai ciò che vuoi.

Che cosa pensi non vada in te? che non hai espresso ciò che provavi? Bene, anche quello deriva da un'insicurezza tua: se ci pensi dire quello che si prova per un'altra persona non è patetico, ne tantomeno da criticare, al di la di tutte le tecnichette da seduttore. Il modo in cui reagisce l'altro è soltanto questione sua, non un problema tuo.

Sei stato immaturo? Beh magari si, ma lei a lasciarti? Via gli errori si fanno tutti

Non crocifiggerti, non piangerti addosso. Puoi decidere se essere un mediocre e piangerti ancora addosso o decidere di correggere gli atteggiamenti che reputi l'abbiano allontanata

Te la riporterà? BOH

Ti farà smettere di pensarla? BOH

Sarà facile? NO

Ti scoraggerai e penserai di non farcela? Probabile

Ma niente o nessuno sa come andranno le cose. Solo il tempo potrà dirlo, ma stai certo che non sarà piangendo o disperandoti sui tuoi errori che la potrai riavere o che potrai trovare un'altra persona

La felicità non dipende dagli altri, ma da noi stessi: scegli la vita, scegli di essere felice

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
1 ora fa, M.C. ha scritto:

Riprendi te stesso e ti prenderai ciò che vuoi.

Che cosa pensi non vada in te? che non hai espresso ciò che provavi? Bene, anche quello deriva da un'insicurezza tua: se ci pensi dire quello che si prova per un'altra persona non è patetico, ne tantomeno da criticare, al di la di tutte le tecnichette da seduttore. Il modo in cui reagisce l'altro è soltanto questione sua, non un problema tuo.

Sei stato immaturo? Beh magari si, ma lei a lasciarti? Via gli errori si fanno tutti

Non crocifiggerti, non piangerti addosso. Puoi decidere se essere un mediocre e piangerti ancora addosso o decidere di correggere gli atteggiamenti che reputi l'abbiano allontanata

Te la riporterà? BOH

Ti farà smettere di pensarla? BOH

Sarà facile? NO

Ti scoraggerai e penserai di non farcela? Probabile

Ma niente o nessuno sa come andranno le cose. Solo il tempo potrà dirlo, ma stai certo che non sarà piangendo o disperandoti sui tuoi errori che la potrai riavere o che potrai trovare un'altra persona

La felicità non dipende dagli altri, ma da noi stessi: scegli la vita, scegli di essere felice

Questo post, come anche quello di Druid di prima e tanti altri in questo thread, è davvero stupendo. Credo me lo stamperò.

In questo senso, @M.C., io sono già cambiato. Ho imparato più in questi ultimi 6 mesi sulle relazioni e me stesso che in tutto il resto della mia vita. Paradossalmente, chi mi valutasse dall'esterno, mi vedrebbe molto meglio di prima. Non ho mai scopato come in questo periodo, ho diverse ragazze appresso, cosa impensabile qualche mese fa. Ma proprio per questo percepisco ancora più la differenza (sia reale che dovuta alla inevitabile idealizzazione) tra lei e le altre. Indubbiamente devo smetterla di piangere addosso, per me stesso. E' che lei non saprà mai tutto questo, perchè il solo provare a comunicargli il mio cambiamento, per lei, sarebbe la negazione del cambiamento stesso. Senza contare la variabile dell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
15 minuti fa, fsen ha scritto:

 Ma proprio per questo percepisco ancora più la differenza (sia reale che dovuta alla inevitabile idealizzazione) tra lei e le altre.

Anche a me capitava così, poi è arrivata una ragazza che me l’ha fatta buttare giù dal piedistallo definitivamente. Ha completato il lavoro che stavo svolgendo.

Soffri, cadi, rialzati!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
17 minuti fa, fsen ha scritto:

Non ho mai scopato come in questo periodo, ho diverse ragazze appresso, cosa impensabile qualche mese fa.

Ma perchè dovete sparare queste gigantesche cazzate? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
1 ora fa, GhostQiNa ha scritto:

Ma perchè dovete sparare queste gigantesche cazzate? 

Ghost, non mi interessa che tu o altri possiate crederci o no. Ma non ho motivi per mentire, non qui, non con l'anonimato, e soprattutto non avrebbe senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
4 ore fa, fsen ha scritto:

Ghost, non mi interessa che tu o altri possiate crederci o no. Ma non ho motivi per mentire, non qui, non con l'anonimato, e soprattutto non avrebbe senso.

Se veramente avessi tutte 'ste donne questa te la saresti già scordata dai...non c'è stato NULLA tra di voi. Non scherziamo. Sinceramente, certi commenti li trovo pure irrispettosi nei confronti di chi è stato mollato dopo anni di relazione, come uno straccio vecchio e magari in prossimità dell'altare. E tu ti stai struggendo pe 'na mezza disturbata che hai visto 2 volte...
Mah....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
Il 6/1/2018 alle 17:19 , fsen ha scritto:

E' questo che non riesco a capire. Naturalmente, essendone coinvolto, non potrò mai avere un giudizio razionale su questa cosa.
Apparentemente è  cosi, ma poi resterebbe da capire, allora, perchè mi abbia contattato oggi e a dicembre, quando è stata lei stessa a voler interrompere i contatti nonostante la mia opposizione disperata (ma tanto lei aveva già l'altro).

Sul fatto che se uno vuole lo fa, è assolutamente cosi. 

Spesso lo fanno senza neanche una motivazione. Altre perché in QUEL momento le andava e basta. Altre ancora per una iniezione di autostima, per vedere se sei ancora disponibile come al solito. Ma nulla di tutto ciò denota un possibile interesse o voglia di riprendere la situazione. Anche nel caso in cui questi contatti dovessero divenire più frequenti, se non si esporrà in qualche maniera, non avranno alcun significato che possa e debba interessarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...