Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

fsen
3 minuti fa, FlavioMB17 ha scritto:

Pensa che, in un altro modo, ti ha fatto comunque bene.

Veramente credimi, lo capirai tra un po’ di tempo.

Se intendi che avesse voluto "proteggermi", nella sua infinità bontà, direi che mi faceva troppo stupido davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Mi sono letto un po la tua storia e francamente, te lo dico come lo direi ad un fratello minore, non mi stupisco che ti sei trovato a spasso; si evince chiaramente che hai dell'irrisolto che per forza di cose si ripercuote sui rapporti umani in maniera negativa.

A parti invertite, posso dirti che un paio di settimane fa ho rotto definitivamente con una HB per degli atteggiamenti molto simili a quelli che tu hai adottato in questa storia; le relazioni inizialmente devono essere svago, felicità, serenità. Quando cominci ad avvertire un senso di pesantezza non c'è affinità o affetto che tenga: scappi a gambe levate, io perlomeno ho fatto così pur volendo un bene dell'anima alla ragazza con cui mi sono frequentato quasi 6 mesi anche se saltuariamente.

Quando l'amico FlavioMB17 afferma "Pensa che, in un altro modo, ti ha fatto comunque bene. Veramente credimi, lo capirai tra un po’ di tempo." ti dice una grande verità, vista la tua giovane età e il periodo breve che hai investito in questa "storia" che sarebbe più corretto definire ossessione hai ancora tutto il tempo per prenderti "in mano" seriamente e sistemarti; ne guadagnerà la qualità della tua vita e delle relazioni che intraprenderai.

Non farti troppe domande su certe sue uscite, le donne spesso agiscono d'istinto magari irrazionalmente, stai prendendo lucciole per lanterne e te lo stiamo dicendo tutti. Vai avanti, lei ha un altro, non puoi farci nulla. Non significa che tu vali di meno, che sei uno sfigato, semplicemente non era la donna per te.

In bocca al lupo, ne uscirai.

Modificato da trentadue
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
11 ore fa, Druid ha scritto:

Stai diventando senza cuore.. [Cit.]

Sdrammatizzo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, GhostQiNa said:

Sdrammatizzo... 

Io no..

 

9 hours ago, Druid said:

Se non la pianti con questa manfrina..

Raccolgo le firme per sbatterti nel girone degli ignavi...

Firma anche tu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
11 ore fa, trentadue ha scritto:

Mi sono letto un po la tua storia e francamente, te lo dico come lo direi ad un fratello minore, non mi stupisco che ti sei trovato a spasso; si evince chiaramente che hai dell'irrisolto che per forza di cose si ripercuote sui rapporti umani in maniera negativa.

A parti invertite, posso dirti che un paio di settimane fa ho rotto definitivamente con una HB per degli atteggiamenti molto simili a quelli che tu hai adottato in questa storia; le relazioni inizialmente devono essere svago, felicità, serenità. Quando cominci ad avvertire un senso di pesantezza non c'è affinità o affetto che tenga: scappi a gambe levate, io perlomeno ho fatto così pur volendo un bene dell'anima alla ragazza con cui mi sono frequentato quasi 6 mesi anche se saltuariamente.

Quando l'amico FlavioMB17 afferma "Pensa che, in un altro modo, ti ha fatto comunque bene. Veramente credimi, lo capirai tra un po’ di tempo." ti dice una grande verità, vista la tua giovane età e il periodo breve che hai investito in questa "storia" che sarebbe più corretto definire ossessione hai ancora tutto il tempo per prenderti "in mano" seriamente e sistemarti; ne guadagnerà la qualità della tua vita e delle relazioni che intraprenderai.

Non farti troppe domande su certe sue uscite, le donne spesso agiscono d'istinto magari irrazionalmente, stai prendendo lucciole per lanterne e te lo stiamo dicendo tutti. Vai avanti, lei ha un altro, non puoi farci nulla. Non significa che tu vali di meno, che sei uno sfigato, semplicemente non era la donna per te.

In bocca al lupo, ne uscirai.

Sto male proprio perché so quanto sono stato idiota e immaturo. Ora mi comporterei molto diversamente. Lo so, lei ora ha un' altro. Mi fa rabbia solo una cosa. Ora non commetterei più certi errori. Ma ora una lontanamente come lei non posso sognarmela nemmeno. Perché non esiste.

 

Troveró, magari mi sistemerò pure. Ma quella sensazione là, non la proverò più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, fsen said:

Troveró, magari mi sistemerò pure. Ma quella sensazione là, non la proverò più.

Mi è scesa una lacrima..

Che vita crudele..

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
9 minuti fa, fsen ha scritto:

Sto male proprio perché so quanto sono stato idiota e immaturo. Ora mi comporterei molto diversamente. Lo so, lei ora ha un' altro. Mi fa rabbia solo una cosa. Ora non commetterei più certi errori. Ma ora una lontanamente come lei non posso sognarmela nemmeno. Perché non esiste.

 

Troveró, magari mi sistemerò pure. Ma quella sensazione là, non la proverò più.

Inizio a diventare curioso!!! Vorrei proprio vederla! 

Chissa che gnocca assurda... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoskaven

"Allora come è andata con la tipa?"
"Eh, devo dire bene bene"
"Hai pucciato il biscotto? O almeno hai limonato?"
"No ragazzi, non scherziamo, lei non è come tutte le altre"

Grazie Elio di esistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue
32 minuti fa, fsen ha scritto:

Sto male proprio perché so quanto sono stato idiota e immaturo. Ora mi comporterei molto diversamente. Lo so, lei ora ha un' altro. Mi fa rabbia solo una cosa. Ora non commetterei più certi errori. Ma ora una lontanamente come lei non posso sognarmela nemmeno. Perché non esiste.

 

Troveró, magari mi sistemerò pure. Ma quella sensazione là, non la proverò più.

io credo che a te semplicemente piace pascerti di questo dolore e relative sbandate romanticoidi e sai perché? è l'unica cosa che ancora ti lega a lei e pensi inconsciamente che lasciandolo andare perderai anche quel poco che ti rimane.

Voglio di dirti una cosa che rende l'idea: le briciole dovresti lasciarle ai piccioni, alla fine della fiera non ti aspetterà un calice colmo di vittoria, ma la scolatura che rimane sul fondo del bicchiere.

La tua è un'ossessione bella e buona, mentre tu butti attimi di vita lei è a Torino.

Pensaci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
41 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Inizio a diventare curioso!!! Vorrei proprio vederla! 

Chissa che gnocca assurda... 

Non si tratta di bellezza estetica, che ovviamente è soggettiva.

 

14 minuti fa, trentadue ha scritto:

io credo che a te semplicemente piace pascerti di questo dolore e relative sbandate romanticoidi e sai perché? è l'unica cosa che ancora ti lega a lei e pensi inconsciamente che lasciandolo andare perderai anche quel poco che ti rimane.

Voglio di dirti una cosa che rende l'idea: le briciole dovresti lasciarle ai piccioni, alla fine della fiera non ti aspetterà un calice colmo di vittoria, ma la scolatura che rimane sul fondo del bicchiere.

La tua è un'ossessione bella e buona, mentre tu butti attimi di vita lei è a Torino.

Pensaci.

E quale è l' alternativa? Altre ls ho frequentate e sto frequentando. E non mi fanno lo stesso effetto.

Le altre cose semplicemente non mi danno soddisfazione.

Ho il terrore di non provare più tutto questo. Oltre all' orgoglio e all' autostima sotto i piedi, e al senso di colpa verso me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...