Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

fsen
1 ora fa, Agro ha scritto:

Caro @fsen
Penso le scuse servano a poco.
E cmq se c'è gia stato un ricontatto, quello basta a farle capire il tuo pentimento.

Invece secondo me, appunto per com'è fatta, ti taglieresti solo le palle per porgergliele su un vassoio.

Detto questo, di consigli ne hai avuti molti e credo tu sappia bene il pensiero generico di chi ti risponde, ma nonostante ciò continui a chiedere quale sia... E se nemmeno leggere il Post di Human ti ha dato buoni spunti per cambiare rotta, allora vai! Scrivile. Fa ciò che senti. La cosa importante è che tu sia consapevole delle possibili conseguenze.

Rinnovo l'invito....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Va bene. Farò come dite voi. Spero serva a qualcosa, perchè così davvero non posso andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
25 minuti fa, fsen ha scritto:

Va bene. Farò come dite voi. Spero serva a qualcosa, perchè così davvero non posso andare avanti.

Devi essere convinto di quello che fai... non devi "sperare" 

Devi essere convinto che tutto passerà e ne uscirai alla grande! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen

Sto per crollare. Mi è bastato vedere un paio di tag tra lei e l'altro tizio e mi son sentito mancare.
Non riesco a concludere più niente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 minuti fa, fsen ha scritto:

Sto per crollare. Mi è bastato vedere un paio di tag tra lei e l'altro tizio e mi son sentito mancare.
Non riesco a concludere più niente.

 

Mi dispiace, ma è normale! 

Ti ho scritto di cancellarla da tutto! 

Fallo..., Che cazzo vai a vedere i tag se sai che ti fanno stare così! 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso

Purtroppo @fsen ti capisco benissimo. Non ci sono molte cose da fare. Io sto soffrendo come un cane, ma è un passaggio necessario per rialzarsi. A patto di avere la volontà di farlo. Inconsciamente nutro una speranza in un suo ritorno, non so perché, per come o per cosa, ma so perfettamente che è il primo pensiero da eliminare se voglio andare avanti nella vita e realizzarmi. È inutile girarci attorno: devo e dobbiamo crescere, sicuramente abbiamo commesso errori, come le nostre ex, ma ciò non toglie che quasi tutti qui hanno dedicato a loro il nostro amore più sincero. E l'intensità di un sentimento non dipende dalla durata del rapporto ma dalla qualità del sentimento stesso. Può essere anche una cosa "epistolare" e già trovarti in sintonia con quella persona. 

Se però loro, ad un certo punto cambiano strada, vanno per altri lidi, noi dobbiamo fare lo stesso, almeno all'inizio. Perché fidati che quando vogliono contattarti per interesse sanno come fare e se ne sbattono altamente i coglioni se poi ti fanno stare male. Non c'entra nulla il fatto di non farsi sentire, se vogliono tornano anche se non ti fai sentire da mesi. Con una scusa, ma tornano. Puoi provare all'inizio a farti sentire, ma poi devi fermarti. Lo staccarsi deve servire a noi per rifarci una vita anche da soli. Pensa ad esempio a quanti soldi potrai spendere per te è non più per lei, anche se sono sicuro lo facevi con piacere. Anch'io ho sempre fatto il galantuomo e non me ne vergogno, ma adesso penso solo a me. Loro non sono rocce, sono più fragili di noi, fidati, semplicemente hanno dalla loro il fatto che sono loro ad essere "cacciate" e quindi hanno sempre ragazzi con cui parlare e aumentare la loro autostima. Spesso scaricandoli quando hanno terminato la loro funzione. Noi invece le situazioni dobbiamo cercarle, con tutte le difficoltà del caso. Ma siamo tutti forti dentro di noi, o comunque lo siamo stati, semplicemente dobbiamo riscoprire quella forza e lottare con i cattivi pensieri legati alle ex, che anche a me spesso fanno crollare e stare malissimo. Molti utenti qui ti danno forza e aiuto, a me uno in particolare tra l'altro nel suo thread, perché c'è tanta solidarietà tra uomini. Altro che solidarietà femminile, quelle tra di loro appena possono si scannano. Noi invece ci appoggiamo a vicenda, se alla base ci sono sani principi e un percorso che ha creato brave persone. 

Annassero affanculo!  

Modificato da AmaSoloTeStesso
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
2 ore fa, fsen ha scritto:

Sto per crollare. Mi è bastato vedere un paio di tag tra lei e l'altro tizio e mi son sentito mancare.
Non riesco a concludere più niente.

 

Bloccala dai social, rimuovila. 

Non andare a guardare quello che fa.

Se ti fa stare meglio apri questo forum e scrivici, ma non andare a guardare lei.

È una sua scelta non tua.

Pensa a te stesso dato che sei la persona che vale di più di tutte!

In gamba!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, AmaSoloTeStesso said:

Purtroppo @fsen ti capisco benissimo. Non ci sono molte cose da fare. Io sto soffrendo come un cane, ma è un passaggio necessario per rialzarsi. A patto di avere la volontà di farlo. Inconsciamente nutro una speranza in un suo ritorno, non so perché, per come o per cosa, ma so perfettamente che è il primo pensiero da eliminare se voglio andare avanti nella vita e realizzarmi. È inutile girarci attorno: devo e dobbiamo crescere, sicuramente abbiamo commesso errori, come le nostre ex, ma ciò non toglie che quasi tutti qui hanno dedicato a loro il nostro amore più sincero. E l'intensità di un sentimento non dipende dalla durata del rapporto ma dalla qualità del sentimento stesso. Può essere anche una cosa "epistolare" e già trovarti in sintonia con quella persona. 

Se però loro, ad un certo punto cambiano strada, vanno per altri lidi, noi dobbiamo fare lo stesso, almeno all'inizio. Perché fidati che quando vogliono contattarti per interesse sanno come fare e se ne sbattono altamente i coglioni se poi ti fanno stare male. Non c'entra nulla il fatto di non farsi sentire, se vogliono tornano anche se non ti fai sentire da mesi. Con una scusa, ma tornano. Puoi provare all'inizio a farti sentire, ma poi devi fermarti. Lo staccarsi deve servire a noi per rifarci una vita anche da soli. Pensa ad esempio a quanti soldi potrai spendere per te è non più per lei, anche se sono sicuro lo facevi con piacere. Anch'io ho sempre fatto il galantuomo e non me ne vergogno, ma adesso penso solo a me. Loro non sono rocce, sono più fragili di noi, fidati, semplicemente hanno dalla loro il fatto che sono loro ad essere "cacciate" e quindi hanno sempre ragazzi con cui parlare e aumentare la loro autostima. Spesso scaricandoli quando hanno terminato la loro funzione. Noi invece le situazioni dobbiamo cercarle, con tutte le difficoltà del caso. Ma siamo tutti forti dentro di noi, o comunque lo siamo stati, semplicemente dobbiamo riscoprire quella forza e lottare con i cattivi pensieri legati alle ex, che anche a me spesso fanno crollare e stare malissimo. Molti utenti qui ti danno forza e aiuto, a me uno in particolare tra l'altro nel suo thread, perché c'è tanta solidarietà tra uomini. Altro che solidarietà femminile, quelle tra di loro appena possono si scannano. Noi invece ci appoggiamo a vicenda, se alla base ci sono sani principi e un percorso che ha creato brave persone. 

Annassero affanculo!  

Mammamia che piagnisteo..

Luoghi comuni, fratellanza maschile, etc...

 

Come se noi non lasciassimo mai..

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
22 minuti fa, Druid ha scritto:

Mammamia che piagnisteo..

Luoghi comuni, fratellanza maschile, etc...

 

Come se noi non lasciassimo mai..

Ha ragione troppp vittimismo.... tiriamo fuori i coglioni! 

@Druid Tu si che sei un vero duro!!!! 

Vorrei essere fregno come te! 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso
40 minuti fa, Druid ha scritto:

Mammamia che piagnisteo..

Luoghi comuni, fratellanza maschile, etc...

 

Come se noi non lasciassimo mai..

Più che piagnisteo semplice umore non sempre a mille. 

I luoghi comuni dove starebbero scusami? Ho espresso la mia impressione basandomi sulla mia esperienza. Siccome ho ricevuto utili consigli da persone che si trovano nella mia stessa situazione, tra l'altro seguendoli e non facendomi più sentire, ho fatto riferimento alla solidarietà tra uomini che ho notato sul forum, nessuna fratellanza, che ha un significato ben diverso. 

Né ho mai scritto che noi non lasciamo mai, ho semplicemente detto che le donne, in ogni caso, affrontano la situazione con più facilità perché hanno più uomini che girano intorno, questo a prescindere da chi lascia e ovviamente senza generalizzare in assoluto. 

Quindi non mettermi in bocca parole che non ho mai detto, ognuno chiaramente può esprimere il suo pensiero, ma almeno basandosi su ciò che si scrive. 

Tra l'altro la mia storia è finita da poco meno di due mesi e io ho già fatto il passo di non farmi più sentire dall'inizio, a parte l'errore di vederla quando per 3 volte me lo ha sostanzialmente chiesto. Quindi mi sembra anche normale che serva tempo per superare tutto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen

Tranquilli, a me non lo chiederà.
Non mi sembra la tipa con la quale il freeze possa servire a qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...