Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

Druid
8 minutes ago, AmaSoloTeStesso said:

Più che piagnisteo semplice umore non sempre a mille. 

I luoghi comuni dove starebbero scusami? Ho espresso la mia impressione basandomi sulla mia esperienza. Siccome ho ricevuto utili consigli da persone che si trovano nella mia stessa situazione, tra l'altro seguendoli e non facendomi più sentire, ho fatto riferimento alla solidarietà tra uomini che ho notato sul forum, nessuna fratellanza, che ha un significato ben diverso. 

Né ho mai scritto che noi non lasciamo mai, ho semplicemente detto che le donne, in ogni caso, affrontano la situazione con più facilità perché hanno più uomini che girano intorno, questo a prescindere da chi lascia e ovviamente senza generalizzare in assoluto. 

Quindi non mettermi in bocca parole che non ho mai detto, ognuno chiaramente può esprimere il suo pensiero, ma almeno basandosi su ciò che si scrive. 

Tra l'altro la mia storia è finita da poco meno di due mesi e io ho già fatto il passo di non farmi più sentire dall'inizio, a parte l'errore di vederla quando per 3 volte me lo ha sostanzialmente chiesto. Quindi mi sembra anche normale che serva tempo per superare tutto. 

 

Hai ragione ti chiedo scusa, ho interpretato male io..

 

Retifico:

Madonna, che palle 20 righe per parlare dell'umore non a 1000..

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
36 minutes ago, PaoloG said:

Vorrei essere fregno come te! 

Mi auguro che nella tua vita tu abbia obbiettivi più sensati..

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
28 minuti fa, fsen ha scritto:

Tranquilli, a me non lo chiederà.
Non mi sembra la tipa con la quale il freeze possa servire a qualcosa.

Il freeze serve a te e non per lei. Se torna o no, ha poca importanza. 

Lei ha scelto, va bene così, cavoli suoi non tuoi. 

Adesso devi pensare A TE STESSO, non a lei. 

Ergo, non devi farti sentire.

Forza fsen!

A presto

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
35 minuti fa, Druid ha scritto:

Mi auguro che nella tua vita tu abbia obbiettivi più sensati..

Li ho raggiunti tutti.... 

Mi manca solo questo e purtroppo anche e ancora la mia ex!!! 

Modificato da PaoloG
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, PaoloG said:

Li ho raggiunti tutti.... 

Mi manca solo questo e purtroppo anche e ancora la mia ex!!! 

Ma quindi quando mi parlavi che avresti voluto battere il Recod di termometri nell'ANAL..

Ce l'hai poi fatta?

 

Quanti te ne sono stati in totale?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
9 minuti fa, Druid ha scritto:

Ma quindi quando mi parlavi che avresti voluto battere il Recod di termometri nell'ANAL..

Ce l'hai poi fatta?

 

Quanti te ne sono stati in totale?

😂😂😂😂 

Oggi mi sento malinconico....

Mi manca da morire! Se non ci fossi tu a dire cazzate non saprei dove sbattere la testa! ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso
1 ora fa, Druid ha scritto:

Hai ragione ti chiedo scusa, ho interpretato male io..

 

Retifico:

Madonna, che palle 20 righe per parlare dell'umore non a 1000..

Ha parlato il super uomo di Nietzsche. 

Comunque, sarò stato palloso ma ho espresso il mio parere come tanti qui dentro, ovviamente derivante dal mio stato d'animo. 

Ergo, relax, nessuno ti obbliga a leggere o rispondere ai miei post

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, AmaSoloTeStesso said:

Ergo, relax, nessuno ti obbliga a leggere o rispondere ai miei post

Tranquillo, se sono tutti cosi, li eviterò di sicuro..

 

Cmq, non hai capito il mio intervento..

Non era un attacco personale a te...

 

E' questa cosa stile "Gruppi di auto aiuto" che non porta da nessuna parte..

 

Anche a me diceva le stesse cose...

Ti sono vicino, io ho sofferto di più...

Ti ringrazio, ma non hai idea di quanto abbia sofferto io...

Le donne sono cosi, lasciano da un momento all'altro..

Ragazzi dobbiamo farci forza e riprenderci.....

Etc...

Etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

AmaSoloTeStesso
Adesso, Druid ha scritto:

Tranquillo, se sono tutti cosi, li eviterò di sicuro..

 

Cmq, non hai capito il mio intervento..

Non era un attacco personale a te...

 

E' questa cosa stile "Gruppi di auto aiuto" che non porta da nessuna parte..

 

Anche a me diceva le stesse cose...

Ti sono vicino, io ho sofferto di più...

Ti ringrazio, ma non hai idea di quanto abbia sofferto io...

Le donne sono cosi, lasciano da un momento all'altro..

Ragazzi dobbiamo farci forza e riprenderci.....

Etc...

Etc...

E non li leggere, sai che mi cambia nella vita. 

E quindi? Fammi capire, la sezione si chiama one-itis (posta del Cuore) dove si possono chiedere consigli e dare pareri o sbaglio? I pareri possono basarsi su ciò che una persona sta vivendo e magari dare forza all'altro? Poi il tuo scherzo ci sta, ho capito che a te piace sdrammatizzare con toni un po' forti e decisi anche per fare svegliare noi che spesso siamo addormentati da queste ragazze (si lo sono anch'io ancora), però onestamente pensavo che il mio intervento fosse abbastanza razionale, non offendevo il sesso femminile e sottolineavo soltanto qual è il loro vantaggio in queste situazioni. Nel frattempo cercavo di fare forza @fsen, visto che siamo più o meno tutti sulla stessa barca. Tutto qui. 

Poi sul discorso di non portare da nessuna parte non so, se non porta da nessuna parte è perché spesso l'utente non vuole seguire i consigli, tipo di mandarle a cagare o non contattarle più, non perché nei post si faccia terapia o si dica altro. Anzi, anche nel mio mi sembra che i consigli sono sempre gli stessi 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
38 minuti fa, AmaSoloTeStesso ha scritto:

E non li leggere, sai che mi cambia nella vita. 

E quindi? Fammi capire, la sezione si chiama one-itis (posta del Cuore) dove si possono chiedere consigli e dare pareri o sbaglio? I pareri possono basarsi su ciò che una persona sta vivendo e magari dare forza all'altro? Poi il tuo scherzo ci sta, ho capito che a te piace sdrammatizzare con toni un po' forti e decisi anche per fare svegliare noi che spesso siamo addormentati da queste ragazze (si lo sono anch'io ancora), però onestamente pensavo che il mio intervento fosse abbastanza razionale, non offendevo il sesso femminile e sottolineavo soltanto qual è il loro vantaggio in queste situazioni. Nel frattempo cercavo di fare forza @fsen, visto che siamo più o meno tutti sulla stessa barca. Tutto qui. 

Poi sul discorso di non portare da nessuna parte non so, se non porta da nessuna parte è perché spesso l'utente non vuole seguire i consigli, tipo di mandarle a cagare o non contattarle più, non perché nei post si faccia terapia o si dica altro. Anzi, anche nel mio mi sembra che i consigli sono sempre gli stessi 

Cerca di filtrare quello che leggi... 

A volte si fraintende il messaggio perché si presuppone un tono che non corrisponde a quello che magari chi scrive vuole usare! 

Qualcuno - è vero- usa modi un po' diretti, che a primo impatto potrebbero sembrarti irrispettosi, ma fidati che nella nostra condizione fanno bene pure quelli! Anzi, ci svegliano.

Ripeto: cerca di filtrare quello che leggi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...