Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

fsen

Quello di cui ho paura, è di aver combinato qualcosa di irreversibile. Quello di averle dato così tanto potere su di me da farmi etichettare a vita come "sfigato/zerbino", quando in realtà, ero solo maledettamente preso.
Lei ha giocato molto bene, io molto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
5 minuti fa, fsen ha scritto:

Quello di cui ho paura, è di aver combinato qualcosa di irreversibile. Quello di averle dato così tanto potere su di me da farmi etichettare a vita come "sfigato/zerbino", quando in realtà, ero solo maledettamente preso.
Lei ha giocato molto bene, io molto male.

Ecco quindi sparisci dalla sua vita ( fidati se le farà due domande )

 Vai avanti per la tua strada tu per il momento le hai detto quello che provi e continuare a farlo giocherebbe a tuo sfavore.poi se vorrà saprà dove trovarti altrimenti amico mio lascia perdere, hai la fortuna che sia finita dopo poche settimane, quindi il dolore, si c è , ma molto relativamente

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen

Naturalmente mi fido dei pareri di voi che siete più esperti di uno stupido AFC come me.
Ma giusto per assurdo, voglio dirlo. Anche a scopo didattico riguardo il freeze.

Se io scompaio nel nulla, non do l'impressione dell'ipocrita? Cioè, di quello che dice di provare cose e ne fa un altra? E questo in teoria non avvalorerebbe la sua tesi che io fondamentalmente sia quello che non la calcolava e aveva le crisi?

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen

Voglio precisare una cosa, ad ogni modo. Non è per mancanza di alternative che sono in One-itis. Ma perchè con lei, sinceramente, percepivo qualcosa di diverso, mai provato prima. Complicità a livelli estremi.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
31 minuti fa, fsen ha scritto:

Naturalmente mi fido dei pareri di voi che siete più esperti di uno stupido AFC come me.
Ma giusto per assurdo, voglio dirlo. Anche a scopo didattico riguardo il freeze.

Se io scompaio nel nulla, non do l'impressione dell'ipocrita? Cioè, di quello che dice di provare cose e ne fa un altra? E questo in teoria non avvalorerebbe la sua tesi che io fondamentalmente sia quello che non la calcolava e aveva le crisi?

Sei un uomo, e gli uomini rispettano le scelte delle altre persone! Lei ha scelto di non volerti nella sua vita, tu devi rispettare la sua scelta! Punto. 

E Non Devi scomparire per suscitare qualcosa in lei, devi scomparire per pensare solo a te stesso!!! 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
1 ora fa, fsen ha scritto:

Quello di cui ho paura, è di aver combinato qualcosa di irreversibile. Quello di averle dato così tanto potere su di me da farmi etichettare a vita come "sfigato/zerbino", quando in realtà, ero solo maledettamente preso.
Lei ha giocato molto bene, io molto male.

Hai il freeze dalla tua parte, usalo per te stesso e vedrai che non dovrai pensare nemmeno un secondo a queste cose.

 

1 ora fa, fsen ha scritto:

Se io scompaio nel nulla, non do l'impressione dell'ipocrita? Cioè, di quello che dice di provare cose e ne fa un altra? E questo in teoria non avvalorerebbe la sua tesi che io fondamentalmente sia quello che non la calcolava e aveva le crisi?

Tu hai già fatto abbastanza, se vuole sa dove cercarti. Se non lo fa è perché non lo vuole fare, e ricorda che non esiste solo lei, esisti tu, il tempo dedicalo a te stesso e, se te la senti, ad altre donne; ma non dedicare il tempo a chi non lo dedica a te.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen

Quanto tempo dovrei far durare il mio freeze, visto la situazione e il suo profilo psicologico?

 

Altra cosa: i tentativi di "ingelosirla" mediante canali virtuali tipo ig/fb sono funzionali o potrebbero ritorcersi contro? O meglio il silenzio social totale? Lei é sempre stata molto attenta, spesso seguiva i vari like che mettevo, una ottima stalker

Modificato da fsen
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
4 ore fa, fsen ha scritto:

Quanto tempo dovrei far durare il mio freeze, visto la situazione e il suo profilo psicologico?

 

Altra cosa: i tentativi di "ingelosirla" mediante canali virtuali tipo ig/fb sono funzionali o potrebbero ritorcersi contro? O meglio il silenzio social totale? Lei é sempre stata molto attenta, spesso seguiva i vari like che mettevo, una ottima stalker

Che palle. Ma leggi quello che ti si scrive? Devi sparire. Sai cosa vuol dire SPARIRE? Che non te ne deve fregare un emerito cazzo di quello che pensa, di quello che fa e di quello che dice!! Non devi sparire per lei, devi sparire per TE.  Il freeze deve durare PER SEMPRE! Ti sei comportato da zerbino DOC correndole dietro come il peggior meticcio esistente al mondo, senza che lei ti cercasse mai dopo la rottura e ancora pensi queste cose? Ma in mezzo alle cosce cos'hai? Mandala a stendere nella tua testa almeno, visto che non hai potuto farlo a voce!! 

Border? Ma quale border? Vi siete sentiti, probabilmente le sei piaciuto pure, ti ha visto qualche volta e poi si è trovata un altro randello da cavalcare, qualcuno che la trattasse magari a calci nel culo! Quando e se tornerà a farsi sentire vedrai il da farsi, per adesso LEI NON ESISTE PIÙ! Vai a spruzzare da altre parti!! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
7 ore fa, fsen ha scritto:

Quanto tempo dovrei far durare il mio freeze, visto la situazione e il suo profilo psicologico?

 

Altra cosa: i tentativi di "ingelosirla" mediante canali virtuali tipo ig/fb sono funzionali o potrebbero ritorcersi contro? O meglio il silenzio social totale? Lei é sempre stata molto attenta, spesso seguiva i vari like che mettevo, una ottima stalker

Il freeze non è una tecnica per farla tornare. Ma ci vuole tanto a capirlo!? Serve a te, a rifarti una vita, a pensare ad altro. Ma poi qui parliamo di storie finite dopo 7/10 anni, voi vi siete visti 3 volte Dio buono... smettila di pensare a lei che ti passa in un baleno 💪🏼

Ingelosirla de che!?!? Se fosse gelosa starebbe con te! A lei di te non gliene frega un cazzo e lo stesso dovrebbe essere per te nei suoi confronti! 

Lo dico anche a te.... (ormai è una battaglia personale) LASCIA PERDERE I SOCIAL I like non sono la vita reale!!! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
15 ore fa, fsen ha scritto:

Sono in One-itis totale da un paio di settimane. Io 24, lei 23, universitari entrambi
Conoscenza prim a virtuale, connection assurda, a livelli mai provati prima.
Ci vediamo, dopo un quarto d'ora già stiamo a darci dentro. Sempre intesa assurda, anche in quello.
Vedo che lei però è più avanti di me nel rapporto dopo la terza uscita, io la voglio, ma voglio andarci piano dopo delusioni passate. Riesco, non volendo, ad attuare un buon push and pull, grazie ai miei dubbi che mi frenano. Uno dei fattori nella mia testa (si lo so, cosa molto stupida) sono i 40 km di distanza, che significavano vedersi 1-2 volte a settimana per me universitario e non sempre automunito, cosa che ho molto sofferto nella precedente LTR di 4 anni in una situazione simile. Lei la prende male comunque, io vado in ansia,  cominciano discussioni e incomprensioni. passo indietro mio, fine dei giochi-
Dopo tre giorni attanagliato dai dubbi, un suo messaggio mi convince a tornare.
Da quel momento sono io a "tirare", ora convinto di volerla davvero. e lei si fa sempre più desiderare. Non ci vediamo più, parto per le vacanze estive, rimaniamo col sentirci, lei inizialmente bendisposta, le cose sembrano migliorare. Si avvicina il rientro, le prendo persino un regalo (!) e le chiedo di vederci al mio rientro, sebbene percepissi un attimo di raffreddamento da metà mese in poi, ma mi dico " sarà la lontananza..." .
Lei a questo punto dice che non prova più attrazione, e devo rispettarla come lei ha rispettato me quando ho "mollato". Non vuole nemmeno sentirmi Io però nel frattempo sono andato in One-itis, partono dichiarazioni, scenate via whatsapp (lei non voleva sentirmi a telefono...), isterie varie da parte mia.
Rientro a casa, sto malissimo. Non dormo, depressione, vengo bocciato al mio esame perchè la concentrazione è inesistente. Penso solo e unicamente a lei. Lei mi ignora totalmente. Provo a farmi risentire in maniera casuale dopo una settimana di freeze, lei molto irritata, mi risponde a stento o non lo fa. Lei nel frattempo è a casa dei genitori (è fuorisede) con un grave problema non meglio identificato.
Ma io non lo sapevo, opto per il tutto per tutto, le porto il regalo a casa (dove studia). Non la trovo, lascio una lettera alla coinquilina dove le dico tutto ciò che provo. Dopodichè lo viene a sapere, ci sentiamo a telefono. Lei mi ribadisce di nuovo tutto, dicendo che si è raffreddata, che non crede del tutto ai miei sentimenti, e che non le interessa nemmeno cosi tanto, e in questo momento preferisce stare da sola.
L'unica interazione che ho con lei è che mi visualizza le instagram stories, pensate.
L'ultimo episodio. Pochi giorni fa, muore mia nonna. Lei lo viene a sapere. Io vedo una sua stories dove traspare preoccupazione, le chiedo se va tutto bene. Lei glaciale, mi dice che aveva saputo di mia nonna, e non mi aveva scritto per le condoglianze perchè lo riteneva inopportuno (!).
Io al contrario, le esprimo la mia vicinanza per la sua situazione, provo a  tenere la conversazione, le dico che se vuole sfogarsi sa dove trovarmi. Lei vede il messaggio, e non risponde. Da allora il nulla, e son passati due giorni.
 

Cosa ne pensate? Ritengo lei un po border (ha una situazione a casa particolare, lei stessa ha passato un periodo in cura psicologica, ma sembra stia bene da un paio di anni).
Un periodo di freeze può servire? O ritenete più utile una vicinanza discreta?

Secondo me non servirà nulla. 

Purtroppo con tutte quelle scenate che hai fatto ha perso attrazione ancora di più, (lettere, regali, ecc). Bisogna capire che quando l'allontanamento proviene da una perdita di attrazione, come nel caso della signorina, ogni azione che spinge verso di lei sortirà l:effetto opposto. È come se volessi comprare il suo desiderio... 

E non definire lei border, psycho e compagnia bella: non gli piaci, te lo ha detto, si è allontanata. Molto lineare. 

Dai nemmeno un mese e ti passerà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...