Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

GhostQiNa
45 minuti fa, fsen ha scritto:

Le conoscerò? Sicuro. Ma non come lei. Quell'intesa, quel qualcosa. Roba per me inimmagnabile.

Secondo me sei un troll, non è possibile. Intesa, roba inimmaginabile, qualcosa... e ci sei uscito 2 volte. Cioè, ci sta che ti parta la ciavatta per una, così, all'improvviso. Ma da lì al considerarla l'unica ed insostituibile donna della tua vita che dopo nemmeno un mese ti saluta e tu vuoi morire ce ne passa. Sei un TROLL è evidente!! 

Modificato da GhostQiNa
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
3 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

Secondo me sei un troll, non è possibile. Intesa, roba inimmaginabile, qualcosa... e ci sei uscito 2 volte. Cioè, ci sta che ti parta la ciavatta per una, così, all'improvviso. Ma da lì al considerarla l'unica ed insostituibile donna della tua vita che dopo nemmeno un mese ti saluta e tu vuoi morire ce ne passa. Sei un TROLL è evidente!! 

Magari lo fossi, magari...

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
9 minuti fa, fsen ha scritto:

Cosa me ne faccio del mio nuovo me, se poi non avrò la possibilità di impiegare ciò che sono diventato?

Hai ragione. Ucciditi dai, così se levamo il pensiero!
Saluti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
1 minuto fa, GhostQiNa ha scritto:

Hai ragione. Ucciditi dai, così se levamo il pensiero!
Saluti. 

Non è affatto una cattiva idea, mi sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joker10
42 minuti fa, Gerard ha scritto:

Il tuo carattere ha dei forti tratti femminili, non mi stupirei più di tanto se sei un appassionato di arte, musica, o se addirittura dipingi, canti o suoni qualche strumento.

Problema: caratteristiche come sensibilità, dolcezza, romanticismo, che socialmente sono caratteristiche apprezzabili in un uomo, nella seduzione non servono a nulla, anzi sono controproducenti in quanto sono solitamente associate a chi è un disadattato, un emarginato, con pochi amici e pochi amori alle spalle. Rappresentano la quintessenza della sfigataggine.

Sei serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
1 minuto fa, Joker10 ha scritto:

Sei serio?

face with tears of joyface with tears of joy questa discussione diventerà più bella di quella di causeimbroken  

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Joker10
12 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

face with tears of joyface with tears of joy questa discussione diventerà più bella di quella di causeimbroken  

Dispiace solo per il povero ragazzo, se fosse vero. 

Se continua a chiedere consigli qua sopra ce lo porta qualcuno al suicidio. :4_joy:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
1 minuto fa, Joker10 ha scritto:

Dispiace solo per il povero ragazzo, se fosse vero. 

Se continua a chiedere consigli qua sopra ce lo porta qualcuno al suicidio. :4_joy:

Davvero ragazzi, mi piacerebbe non essere vero, non sapete quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joker10
27 minuti fa, fsen ha scritto:

Davvero ragazzi, mi piacerebbe non essere vero, non sapete quanto.

RIVOLGITI AD UN ESPERTO E LASCIA STARE IL SITO CHE AL MOMENTO È UN MALE PER TE.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...