Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

Joker10
7 minuti fa, fsen ha scritto:

Perchè dici questo?

Perchè questo è un forum formato da tutti uomini/ragazzi che parlano in base alla propria esperienza PERSONALE. Soprattutto questa sezione è formata da tutte persone che stanno "soffrendo" per amore. Quelle espresse qua sopra sono tutte OPINIONI PERSONALI. Nessuna verità, è gente che ti parla da dietro una tastiera, che non conosce nè te nè la tua vita. 

Siccome non mi sembri abbastanza forte da prendere i CONSIGLI qui sopra con le pinze, ed adattarli alla TUA personalità, il forum ti fa più male che bene. Devi intraprendere prima un percorso PERSONALE con un PROFESSIONISTA e poi magari relazionarti con altre persone. 

Adesso seguire i consigli di un pinco pallino qualsiasi su un forum, che magari avranno anche funzionato per LUI, non ti aiuteranno a trovare la TUA personalità e a colmare le TUE lacune. 

E inoltre venire qua sopra per te significa solo lamentarsi e piangere la tua "dea". 

Te lo dico come un fratello.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

animal

fsen ragazzo speciale è anche una persona semplice: quando pensa alla sua EX con qualcuno se la immagina con Motumbo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
24 minuti fa, animal ha scritto:

fsen ragazzo speciale è anche una persona semplice: quando pensa alla sua EX con qualcuno se la immagina con Motumbo

 

Animal, io starò anche inguaiato. Ma devo dire che la tua ironia lo è altrettanto, oltre che decisamente inopportuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

animal
17 minuti fa, fsen ha scritto:

Animal, io starò anche inguaiato. Ma devo dire che la tua ironia lo è altrettanto, oltre che decisamente inopportuna.

NO TU NON STAI INGUAIATO, TI PIACEREBBE!!
TU AMI ESSERE COMPATITO, TI PIACE FARE LA VITTIMA, MA PURTROPPO PER TE LA TUA E' SOLO UNA DELLE MILIARDI DI STORIE MEDIOCRI CHE NON HA AVUTO MANCO IL TEMPO PER ESSERE CHIAMATA TALE.
RITENTA, SARAI PIU' FORTUNATO.
SE  AMASSI REALMENTE LA TUA TIPA, SARESTI CONTENTO DI VEDERLA GODERE CAVALCATA DA MOTUMBO

Modificato da animal
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen

Per ritentare ci vogliono altre opportunità, no?
E' proprio li il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

animal
10 minuti fa, fsen ha scritto:

Per ritentare ci vogliono altre opportunità, no?
E' proprio li il problema

TI PIACE ESSERE INSULTATO VERO? EDDAI, ALLORA CONTINUO.
PER RITENTA INTENDEVO IL TUO TENTATIVO DI FARTI PASSARE PER INGUAIATO, DISPERATO.
SEI SOLO TANTO EGOISTA, NIENTE DI PIU NIENTE DI MENO, LA TUA PSEUDO STORIA E' UGUALE A MILIARDI DI ALTRE INSIGNIFICANTI STORIE DI CUI NESSUNO MANCO PARLA, PER PUDORE.
MA TU NON NE HAI PUDORE, CERCHERESTI COMPASSIONE PURE DI FRONTE A UN BAMBINO DI 6 ANNI MALATO TERMINALE DI CANCRO.
ECCO, VAI, VAI A FARTI UN GIRO IN OSPEDALE, IMPARA COSA E' LA DIGNITA'

Modificato da animal
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen

Nomen Omen, fai davvero fede al tuo nick, complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen

Ragazzi, volevo chiedere scusa a tutti.
Nei giorni scorsi, ma soprattutto ieri, ho avuto parecchie crisi. Ho scritto cazzate, che ora a mente solo leggermente più lucida, mi rendo conto che non stanno ne in cielo e nè in terra.
No, sono ancora convinto che la vita difficilmente mi darà altre occasioni con una persona di questo calibro. Ma su tutto il resto ho esagerato, volevo chiedere scusa a chiunque avesse letto certe cose e si sia sentito offeso.

Forse il metodo migliore per avere a che fare con tutta sta storia è davvero sparire. Ormai i guai li ho fatti. Zerbino ci son diventato. Sono stato me stesso, in tutte le cose orrende questo possa significare. Spero sinceramente che non sia troppo tardi e che lei possa tornare.
Ma non dipende più da me, e più di questo non posso fare.

Se torna, mi vorrà. Se non torna, non ci posso fare nulla, almeno fino a quando non inventeranno la macchina del tempo.

Modificato da fsen
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
4 ore fa, fsen ha scritto:

Ragazzi, volevo chiedere scusa a tutti.
Nei giorni scorsi, ma soprattutto ieri, ho avuto parecchie crisi. Ho scritto cazzate, che ora a mente solo leggermente più lucida, mi rendo conto che non stanno ne in cielo e nè in terra.
No, sono ancora convinto che la vita difficilmente mi darà altre occasioni con una persona di questo calibro. Ma su tutto il resto ho esagerato, volevo chiedere scusa a chiunque avesse letto certe cose e si sia sentito offeso.

Forse il metodo migliore per avere a che fare con tutta sta storia è davvero sparire. Ormai i guai li ho fatti. Zerbino ci son diventato. Sono stato me stesso, in tutte le cose orrende questo possa significare. Spero sinceramente che non sia troppo tardi e che lei possa tornare.
Ma non dipende più da me, e più di questo non posso fare.

Se torna, mi vorrà. Se non torna, non ci posso fare nulla, almeno fino a quando non inventeranno la macchina del tempo.

Il piú delle volte tornano per testarti. Se cedi se ne rivanno. Ergo la strada è ancora mooooolto lunga. Mettici una pietra sopra su di lei al momento. Se in futuro comincerà a tartassarti di messaggi e richieste, allora valuterai... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...