Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

GhostQiNa

Concordo con @lucerosa. Ci sono situazioni nelle quali la lei di turno sparisce e ricomprare quando vuole, manda segnali ambigui e quando tu cerchi di concretizzare lei casca salle nuvole, ti cerca sempre di sua iniziativa, allude a cose che potrebbero essere ma che poi NON SONO mai e cose di questo tipo qui. Ecco, in quel caso avresti tutto il diritto di incazzarti e trattarla a brutto muso. Ma questa al momento mi sembra sia stata lineare. Vi siete visti qualche volta ma poi lei ti ha detto chiaramente che non le interessavi. FINE. Non puoi far altro che allontanarti. Se lei ti dovesse continuare a cercare mandando segnali ambigui avrai tutto il diritto di darle un calcio nel culo. Ma adesso non puoi far altro che accettare la sua scelta, non mi pare ti abbia manipolato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen

Il fatto é che il vento é cambiato nel momento in cui ho deciso di tornare sui miei passi e tornare a sentirci.

Non mi capacito di ciò, prima era lei presissima, che mi accusava di trascurarla. Subito dopo, inizio a dedicarle più attenzioni (allo zerbinaggio ci sarei arrivato solo alla fine) ma lei ormai si era convinta che io ero quello delle "crisi", quello che non le voleva bene.

Ieri sono provato a uscire con una tipa. Lá per lâ non mi é dispiaciuto. Ma lei non mi interessa più di tanto. E ora sto peggio di prima. Non vorrei fare qualche sciocchezza.

Ah, tra l' altro, ho il vago sospetto che lei si stia sentendo con qualcun altro, derivato da piccoli indizi sui social. Spero di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
12 minutes ago, fsen said:

Il fatto é che il vento é cambiato nel momento in cui ho deciso di tornare sui miei passi e tornare a sentirci.

Non mi capacito di ciò, prima era lei presissima, che mi accusava di trascurarla. Subito dopo, inizio a dedicarle più attenzioni (allo zerbinaggio ci sarei arrivato solo alla fine) ma lei ormai si era convinta che io ero quello delle "crisi", quello che non le voleva bene.

Ieri sono provato a uscire con una tipa. Lá per lâ non mi é dispiaciuto. Ma lei non mi interessa più di tanto. E ora sto peggio di prima. Non vorrei fare qualche sciocchezza.

Ah, tra l' altro, ho il vago sospetto che lei si stia sentendo con qualcun altro, derivato da piccoli indizi sui social. Spero di sbagliarmi.

Hai capito che oramai questa è persa?

Sia quell'errore o sia qualcos'altro..

E' persa. Punto. Stop.

 

Se non si sente adesso con qualcun'altro, si sentira tra qualche giorno / mese..

Non ti deve niente.

Farà un pò quello che vorrà fare..

Con chi lo vorrà fare..

 

Mica l'hai comprata al mercatino..

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
2 ore fa, fsen ha scritto:

Ah, tra l' altro, ho il vago sospetto che lei si stia sentendo con qualcun altro, derivato da piccoli indizi sui social. Spero di sbagliarmi.

Guarda che è proprio questo il motivo eh. Ha un altro!! Non è un vago sospetto. È proprio così!!! 

Modificato da GhostQiNa
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen

Avevo pensato, prima di iniziare l'hard reset, (che comunque in questi giorni sto portando avanti) di mandarle un messaggio, come ho letto in un altro post su questo forum.
Dove le chiedevo scusa per essere stato inopportuno e petulante, le ribadivo che i momenti passati con lei erano stati importanti.
Che sono cresciuto in questo periodo e devo crescere ancora molto.
Dove le auguravo ogni bene a lei e le dicevo che la persona che sta ora con lei è fortunata, e che evidentemente io non l'ho meritata, augurandole ogni felicità.
Cosa ne pensate? Mando, modifico,  o non mando nulla?

 

Lo scopo è quello di farla riflettere, e soprattutto convincere che non sono psicopatico o altro. E di farle abbassare la guardia per il post-reset, eventualmente.

Modificato da fsen
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
26 minuti fa, fsen ha scritto:

Avevo pensato, prima di iniziare l'hard reset, (che comunque in questi giorni sto portando avanti) di mandarle un messaggio, come ho letto in un altro post su questo forum.
Dove le chiedevo scusa per essere stato inopportuno e petulante, le ribadivo che i momenti passati con lei erano stati importanti.
Che sono cresciuto in questo periodo e devo crescere ancora molto.
Dove le auguravo ogni bene a lei e le dicevo che la persona che sta ora con lei è fortunata, e che evidentemente io non l'ho meritata, augurandole ogni felicità.
Cosa ne pensate? Mando, modifico,  o non mando nulla?

 

Lo scopo è quello di farla riflettere, e soprattutto convincere che non sono psicopatico o altro. E di farle abbassare la guardia per il post-reset, eventualmente.

Non mandare nulla!

Non serve a niente! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
13 minutes ago, GhostQiNa said:

Ma non mandare un cazzo ma sei scemo? Se proprio vuoi mandare qualcosa mandala a FANCULO!! 

Inizio ad amarti..

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
8 minuti fa, Druid ha scritto:

Inizio ad amarti..

Sono geloso :(

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...