Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

fsen

E' che temo di aver fatto già troppe cazzate e bruciato ogni singola possibilità, nella furia cieca di dimostrare.
Tanti amici, anche voi qui sul forum, mi han detto che ho fatto tutto quello che dovevo perchè lo sentivo, anche di più, e ho fatto solo bene. E che ora devo sparire. Bene, benissimo.
Ma se l'avessi capito troppo tardi?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
33 minuti fa, fsen ha scritto:

E' che temo di aver fatto già troppe cazzate e bruciato ogni singola possibilità, nella furia cieca di dimostrare.
Tanti amici, anche voi qui sul forum, mi han detto che ho fatto tutto quello che dovevo perchè lo sentivo, anche di più, e ho fatto solo bene. E che ora devo sparire. Bene, benissimo.
Ma se l'avessi capito troppo tardi?

Ora ti racconto cosa successe a me..... 

Mi lasció dopo una relazione durata quasi 2 anni... (si parlava di matrimonio dato che le presi l’anello che non le ho più dato)! Come puoi immaginare ero disperato...(volevo morire) Ed in preda al panico iniziai a fare delle cose per lei che nella mia testa sembravano giuste per farla tornare!!!! Robe eclatanti... Mazzi di Rose da 1000 euro; scatole con dentro biglietti per viaggi... ho fatto volare un aereo con scritto “xxxxx Ti Amo” sopra casa sua per mezz’ora... fino a quando mi sono arreso! Nulla poteva farle cambiare idea.... Allora sono sparito e mi sono rifatto una vita! 

Circa 2 anni dopo, mi ero ripreso del tutto e.... pufff Lei torna da me. Ci rimettiamo insieme ancora, il rapporto sembrava migliore, più maturo, tutto perfetto.... Dopo un altro anno e un po’ mi lascia ancora....!!! Memore dell’esperienza passata stavolta mi faccio i cazzi miei e (soffrendo il triplo della prima volta) sparisco da subito... Il resto è scritto sul forum , storia recente! Ha nuovamente provato a cercarmi, ma oggi mi sento cambiato e nonostante a volte mi torni in mente non voglio ricascarci...

MAI SPERARE IN UN RITORNO! 

MAI= TUTTA LA VITA!

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
9 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Ora ti racconto cosa successe a me..... 

Mi lasció dopo una relazione durata quasi 2 anni... (si parlava di matrimonio dato che le presi l’anello che non le ho più dato)! Come puoi immaginare ero disperato...(volevo morire) Ed in preda al panico iniziai a fare delle cose per lei che nella mia testa sembravano giuste per farla tornare!!!! Robe eclatanti... Mazzi di Rose da 1000 euro; scatole con dentro biglietti per viaggi... ho fatto volare un aereo con scritto “xxxxx Ti Amo” sopra casa sua per mezz’ora... fino a quando mi sono arreso! Nulla poteva farle cambiare idea.... Allora sono sparito e mi sono rifatto una vita! 

Circa 2 anni dopo, mi ero ripreso del tutto e.... pufff Lei torna da me. Ci rimettiamo insieme ancora, il rapporto sembrava migliore, più maturo, tutto perfetto.... Dopo un altro anno e un po’ mi lascia ancora....!!! Memore dell’esperienza passata stavolta mi faccio i cazzi miei e (soffrendo il triplo della prima volta) sparisco da subito... Il resto è scritto sul forum , storia recente! Ha nuovamente provato a cercarmi, ma oggi mi sento cambiato e nonostante a volte mi torni in mente non voglio ricascarci...

MAI SPERARE IN UN RITORNO! 

MAI= TUTTA LA VITA!

Sicuramente io in un esperienza traumatica come la tua chissà cosa avrei fatto. Ti ammiro molto per la tua forza di volontà.
E ora, la tua vita è migliore o peggiore di come era con lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
24 minuti fa, fsen ha scritto:

Sicuramente io in un esperienza traumatica come la tua chissà cosa avrei fatto. Ti ammiro molto per la tua forza di volontà.
E ora, la tua vita è migliore o peggiore di come era con lei?

Lei chi?????

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen

Voi dite che gli "errori" che ho fatto sia prima che postrottura siano stati influenti? O peggio, irrimediabili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Joker10
6 minuti fa, fsen ha scritto:

Voi dite che gli "errori" che ho fatto sia prima che postrottura siano stati influenti? O peggio, irrimediabili?

Nulla è irrimediabile nella vita! Basta imparare e migliorare! Tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
32 minuti fa, fsen ha scritto:

Voi dite che gli "errori" che ho fatto sia prima che postrottura siano stati influenti? O peggio, irrimediabili?

Scusa ma che errori avresti fatto? L’avrai mica presa a sprangate? E dai cazzo no? Hai fatto quello che hai fatto, semplicemente lei non era quello giusta. FINE! 

Si sbaglia sempre in due. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

animal
2 ore fa, PaoloG ha scritto:

Ora ti racconto cosa successe a me..... 

Mi lasció dopo una relazione durata quasi 2 anni... (si parlava di matrimonio dato che le presi l’anello che non le ho più dato)! Come puoi immaginare ero disperato...(volevo morire) Ed in preda al panico iniziai a fare delle cose per lei che nella mia testa sembravano giuste per farla tornare!!!! Robe eclatanti... Mazzi di Rose da 1000 euro; scatole con dentro biglietti per viaggi... ho fatto volare un aereo con scritto “xxxxx Ti Amo” sopra casa sua per mezz’ora... fino a quando mi sono arreso! Nulla poteva farle cambiare idea.... Allora sono sparito e mi sono rifatto una vita! 

Circa 2 anni dopo, mi ero ripreso del tutto e.... pufff Lei torna da me. Ci rimettiamo insieme ancora, il rapporto sembrava migliore, più maturo, tutto perfetto.... Dopo un altro anno e un po’ mi lascia ancora....!!! Memore dell’esperienza passata stavolta mi faccio i cazzi miei e (soffrendo il triplo della prima volta) sparisco da subito... Il resto è scritto sul forum , storia recente! Ha nuovamente provato a cercarmi, ma oggi mi sento cambiato e nonostante a volte mi torni in mente non voglio ricascarci...

MAI SPERARE IN UN RITORNO! 

MAI= TUTTA LA VITA!

SCUSA MA STO RIDENDO MOLTO
AHAHAHA
L' AEREO E' MERAVIGLIOSO.
:4_joy:

io la cosa più assurda che feci, a poco più di 20 anni è stata quella di andare a suonargli a casa, dove viveva coi suoi, sceneggiata napoletana che Mario Merola levate, "RIDAMMI I MIEI REGALI (UMMA UMMA)", mesi e mesi di stalkeraggio nel tentativo di farle cambiare idea (però senza cose cattive nel vero senso della parola), lei psycho irremovibile, una roba folle.... che a un certo punto chiamò anche la polizia, immaginate come mi sono sentito in quei momenti.
Ma io ho continuato tempestando di telefonate sua sorella, sua madre, i suoi amici, perchè volevo essere compatito....
Se potessi tornare indietro avrei preferito spararmi, mamma mia che vergogna, ancora oggi per ricordarmi di quanto sono stato imbecille e senza dignità mi prendo a schiaffi, anche se sono passati più di 15 anni... provo orrore per me stesso se ripenso a quei momenti, mi viene quasi da vomitare.
Insomma, ci misi 8 mesi circa per uscire da questa follia delirante, vera e propria ossessione... ma ne uscii in qualche maniera e fortificato.
Quando ormai l'avevo dimenticata, dopo quasi un anno, la rincontrai (in quei periodi aveva pure cambiato città per lavoro)... decidemmo di uscire insieme per parlare, fu una serata stranissima, ma ricordo che ad un certo punto provò a baciarmi... ma io mi scansai manco avesse la peste scesi dalla macchina e non la rividi praticamente più, se non dopo anni... in quella occasione pur di non salutarla cambiai strada, ma non per rancore ma proprio perchè mi interessava così poco da non volerle dedicare neanche 30 secondi per qualche convenevole.
Forse ritornano prima o poi, forse, ma nel mio caso è stato quando non me ne fregava più niente.
Negli anni ho avuto altre storie, importanti, l'ultima finita dopo 8 anni...circa 2 anni fa, abbiamo pure propvato a rivederci ma non avrebbe funzionato e quindi nisba.
Però mai e poi mai mi sono comportato come quella volta quando sono letteralmente impazzito
 

Modificato da animal
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
1 ora fa, GhostQiNa ha scritto:

Scusa ma che errori avresti fatto? L’avrai mica presa a sprangate? E dai cazzo no? Hai fatto quello che hai fatto, semplicemente lei non era quello giusta. FINE! 

Si sbaglia sempre in due. 

E' ciò che mi dicono tutti, che se davvero mi voleva tre giorni per ripensarci sarebbero stati spazzati via dalle grandi dimostrazioni successive. E razionalmente ne sono consapevole.
Ma non riesco a togliermi dalla testa che se avessi vinto prima le mie esitazioni derivanti dalle ansie della relazione passata si sarebbe fatta un opinione diversa di me, e sarebbe andata diversamente. E le dimostrazioni avrebbero avuto ben altro valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...