Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

PaoloG
1 ora fa, animal ha scritto:

SCUSA MA STO RIDENDO MOLTO
AHAHAHA
L' AEREO E' MERAVIGLIOSO.
:4_joy:

io la cosa più assurda che feci, a poco più di 20 anni è stata quella di andare a suonargli a casa, dove viveva coi suoi, sceneggiata napoletana che Mario Merola levate, "RIDAMMI I MIEI REGALI (UMMA UMMA)", mesi e mesi di stalkeraggio nel tentativo di farle cambiare idea (però senza cose cattive nel vero senso della parola), lei psycho irremovibile, una roba folle.... che a un certo punto chiamò anche la polizia, immaginate come mi sono sentito in quei momenti.
Ma io ho continuato tempestando di telefonate sua sorella, sua madre, i suoi amici, perchè volevo essere compatito....
Se potessi tornare indietro avrei preferito spararmi, mamma mia che vergogna, ancora oggi per ricordarmi di quanto sono stato imbecille e senza dignità mi prendo a schiaffi, anche se sono passati più di 15 anni... provo orrore per me stesso se ripenso a quei momenti, mi viene quasi da vomitare.
Insomma, ci misi 8 mesi circa per uscire da questa follia delirante, vera e propria ossessione... ma ne uscii in qualche maniera e fortificato.
Quando ormai l'avevo dimenticata, dopo quasi un anno, la rincontrai (in quei periodi aveva pure cambiato città per lavoro)... decidemmo di uscire insieme per parlare, fu una serata stranissima, ma ricordo che ad un certo punto provò a baciarmi... ma io mi scansai manco avesse la peste scesi dalla macchina e non la rividi praticamente più, se non dopo anni... in quella occasione pur di non salutarla cambiai strada, ma non per rancore ma proprio perchè mi interessava così poco da non volerle dedicare neanche 30 secondi per qualche convenevole.
Forse ritornano prima o poi, forse, ma nel mio caso è stato quando non me ne fregava più niente.
Negli anni ho avuto altre storie, importanti, l'ultima finita dopo 8 anni...circa 2 anni fa, abbiamo pure propvato a rivederci ma non avrebbe funzionato e quindi nisba.
Però mai e poi mai mi sono comportato come quella volta quando sono letteralmente impazzito
 

Fa ridere, è vero, ma ero disposto a tutto per farla tornare; e non mi sono mai pentito di nulla!!! Beh a dire il vero sto “cambiando” lavoro e, pur passando ad una cosa più piccola, avrei bisogno di soldi per non chiedere un altro mutuo e in quel mese e mezzo/due di regali compulsivi spesi tantissimo anche in termini economici.😂😂😂 

Poi Una cosa è certa: lei potrà raccontare (e ti assicuro che fu anche invidiata) di aver ricevuto una dichiarazione d’amore con uno striscione legato ad un aereo..😍

Questa esperienza mi ha segnato tanto a livello di rapporti con l’altro sesso. Oggi non so se riusciró più a fare un gesto simile per una donna... Spero di sì!!! 

 

Modificato da PaoloG
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

animal
14 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Fa ridere, è vero, ma ero disposto a tutto per farla tornare; e non mi sono mai pentito di nulla!!! Beh a dire il vero sto “cambiando” lavoro e, pur passando ad una cosa più piccola, avrei bisogno di soldi per non chiedere un altro mutuo e in quel mese e mezzo/due di regali compulsivi spesi tantissimo anche in termini economici.😂😂😂 

Poi Una cosa è certa: lei potrà raccontare (e ti assicuro che fu anche invidiata) di aver ricevuto una dichiarazione d’amore con uno striscione legato ad un aereo..😍

Questa esperienza mi ha segnato tanto a livello di rapporti con l’altro sesso. Oggi non so se riusciró più a fare un gesto simile per una donna... Spero di sì!!! 

 

io ti auguro di no, ma solo perchè sono soldi buttati e in fin dei conti non serve a una emerita ceppa purtroppo, anzi... serve per sentirsi impotenti e frustrati.
Per carità, capisco e potrei anche condividere il discorso "capacità di amare"...ma se ci pensi, se una persona ha già preso la decisione, risultano assolutamente inutili e grotteschi certi atteggiamenti, e non è più amore...
Pensa invece se un secondo prima che ti avesse detto "non ti amo più"... fossi stato tu a dirle: "non c'è bisogno che aggiungi altro, me ne vado da solo...ho capito" quanto avrebbe rosicato del tuo "non agire...." e della tua dignità sbattutale in faccia.
Fantascienza?
No, anzi sarebbe l'unico modo possibile per farsi lasciare con dignità, anche perchè ad anticiparla non le avresti neanche lasciato il tempo di farlo... l'avresti spiazzata.
E sopratutto non avresti speso tutti quei soldi :4_joy:
Forse staresti raccontando un'altra storia ora.
Forse

Modificato da animal
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen

Ragazzi, riguardo ai social, che comportamento mi suggerite di tenere?

Avevo il pessimo vizio fino a pochi giorni fa di usarlo per mandarle "dediche" sfruttando aneddoti passati. Si lo so, cosa ridicola e patetica.
Assodato che bloccarla o eliminarla non mi sembra sia il caso, mi è stato consigliato di usarli meno, in maniera tale che possa avere meno "informazioni" su di me e quindi farsi più domande,. ove se le voglia fare. O ignorarla semplicemente? Che ne pensate?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Non penso che lei voglia vicino qualcuno che pensa al suicidio... sai troppe responsabilità...

A parte il sarcasmo, devi essere un fantasma.

Smetti di stalkerarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
6 minuti fa, fsen ha scritto:

Ragazzi, riguardo ai social, che comportamento mi suggerite di tenere?

Avevo il pessimo vizio fino a pochi giorni fa di usarlo per mandarle "dediche" sfruttando aneddoti passati. Si lo so, cosa ridicola e patetica.
Assodato che bloccarla o eliminarla non mi sembra sia il caso, mi è stato consigliato di usarli meno, in maniera tale che possa avere meno "informazioni" su di me e quindi farsi più domande,. ove se le voglia fare. O ignorarla semplicemente? Che ne pensate?
 

Che la devi proprio eliminare. Te la vuoi togliere dai coglioni o no? Levala, bloccala, tu per lei devi essere MORTO (solo per lei eh, non fare cazzate). 

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
8 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

Che la devi proprio eliminare. Te la vuoi togliere dai coglioni o no? Levala, bloccala, tu per lei devi essere MORTO (solo per lei eh, non fare cazzate). 

Eliminarla per ora non ne ho la forza, nè credo sia la soluzione.

Stories, dediche indirette, cose cosi, sono una pessima idea cosi come mi sembra vero? Dico in ottica riconquista quanto in ottica rinascita.

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
10 minuti fa, fsen ha scritto:

Eliminarla per ora non ne ho la forza, nè credo sia la soluzione.

Stories, dediche indirette, cose cosi, sono una pessima idea cosi come mi sembra vero? Dico in ottica riconquista quanto in ottica rinascita.

Rinascita e riconquista? Se non fai come ti ho detto questa a breve comincerà pure a prenderti per il culo. E quando verrai a conoscenza del fatto che lo succhia ad un altro saranno dolori! Contento te...

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
14 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

Rinascita e riconquista? Se non fai come ti ho detto questa a breve comincerà pure a prenderti per il culo. E quando verrai a conoscenza del fatto che lo succhia ad un altro saranno dolori! Contento te...

@GhostQiNa, sono assolutamente consapevole che al momento non ci sia nulla da fare. Tutto dipende da lei. Sto cercando di smetterla di credere che possa tornare. Non è facile, lo sai meglio di me.
Sto faticosamente tentando di accettarlo. Se è per questo, so che si è vista col ragazzo di Torino qualche giorno fa. E sai che razza di pensieri ho per la testa perchè li ho scritti.
Mi sembra di aver capito che ignorarla sia la migliore soluzione, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
2 minuti fa, fsen ha scritto:

@GhostQiNa, sono assolutamente consapevole che al momento non ci sia nulla da fare. Tutto dipende da lei. Sto cercando di smetterla di credere che possa tornare. Non è facile, lo sai meglio di me.
Sto faticosamente tentando di accettarlo. Se è per questo, so che si è vista col ragazzo di Torino qualche giorno fa. E sai che razza di pensieri ho per la testa perchè li ho scritti.
Mi sembra di aver capito che ignorarla sia la migliore soluzione, comunque.

Non ci riuscirai mai se non te la togli dai coglioni e non la blocchi! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, fsen ha scritto:

Ragazzi, riguardo ai social, che comportamento mi suggerite di tenere?

Avevo il pessimo vizio fino a pochi giorni fa di usarlo per mandarle "dediche" sfruttando aneddoti passati. Si lo so, cosa ridicola e patetica.
Assodato che bloccarla o eliminarla non mi sembra sia il caso, mi è stato consigliato di usarli meno, in maniera tale che possa avere meno "informazioni" su di me e quindi farsi più domande,. ove se le voglia fare. O ignorarla semplicemente? Che ne pensate?
 

I social sono super dannosi in queste situazioni.... 

Eliminarla è - per me - la soluzione migliore, ma se proprio non vuoi devi andarci con i piedi di piombo!!! I social non sono la vita vera e quello che vedi/leggi la maggior parte delle volte non corrisponde alla realtà! 

 Non postare canzoni d’amore stati tristi, frasi per lei eccetera.... Diventi patetico non solo agli occhi della tua one itis, ma agli occhi di tutte le tue amicizie senza esclusioni.... 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...