Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

fsen

Lo so che non serve a nulla, ma mi piacerebbe proprio sapere se quella sera non l'avessi "appesa" come sarebbe andata avanti.
Non so quanto pagherei, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perks

Credo che tu abbia rotto poco poco il cazzo (ma giusto un po' eh!). Ci sta gente che dal primo tuo post ti sta aiutando, ti sta dando consigli e ti sta sostenendo e tu non fai altro che piangerti addosso! 

"E se io avessi fatto cosi e coli.." Sai cosa dovresti fare? Metterti una scopa in culo e andarle a ramazzare la stanza. (Per citare il grande Elio)

Lei è un piccione e tu il suo monumento, svegliati!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
17 minuti fa, Perks ha scritto:

Credo che tu abbia rotto poco poco il cazzo (ma giusto un po' eh!). Ci sta gente che dal primo tuo post ti sta aiutando, ti sta dando consigli e ti sta sostenendo e tu non fai altro che piangerti addosso! 

"E se io avessi fatto cosi e coli.." Sai cosa dovresti fare? Metterti una scopa in culo e andarle a ramazzare la stanza. (Per citare il grande Elio)

Lei è un piccione e tu il suo monumento, svegliati!

Io non smetterò mai di ringraziare le persone che stanno qua sopra.
E' anche grazie a loro se finora ho evitato di fare qualcosa di veramente grave.

Lo so che questa storia ai più significherà insignificante. Forse lo è davvero, e forse sono solo i miei inner problems che la ingigantiscono. Ma per me significava molto. Sentivo qualcosa per quella persona. Con questo non voglio dire che mi credo speciale, unico, o il primo che lo provi, sia chiaro.
Ma solo che davvero ho paura di non trovare un'altra persona con la quale senta quella complicità lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perks
13 minuti fa, fsen ha scritto:

Io non smetterò mai di ringraziare le persone che stanno qua sopra.
E' anche grazie a loro se finora ho evitato di fare qualcosa di veramente grave.

Lo so che questa storia ai più significherà insignificante. Forse lo è davvero, e forse sono solo i miei inner problems che la ingigantiscono. Ma per me significava molto. Sentivo qualcosa per quella persona. Con questo non voglio dire che mi credo speciale, unico, o il primo che lo provi, sia chiaro.
Ma solo che davvero ho paura di non trovare un'altra persona con la quale senta quella complicità lì.

Amico mio, qui nessuno sminuisce i tuoi sentimenti. Se ti capita di leggere la mia storia capirai che ero (sono? in questo periodo non sono sicuro) innamorato della mia migliore amica fidanzata da 10 anni e con cui da 2 anni sto avendo una relazione. Tutto quello che hai scritto di provare l'ho provato anche io, solo che io uscivo di casa e me li ritrovavo mano nella mano, sentivo quella stronza che mi diceva di come chiudesse gli occhi e immaginasse me mentre il ragazzo se la sbatteva. E allora mi dicevo: "Se resisto un altro po'? E se quel giorno non le avessi risposto male?" 

Pensi sia stato bello? Pensi sia stato facile? 

Se mi permetto di essere così duro con te è perché anche io mi sono pianto addosso, anche io volevo essere compatito, anche io credevo che una persona con un carattere come il mio non avrebbe più trovato una persona che mi capisse e mi stimolasse come lei. E allora ho pianto, le ho corso dietro, non ho lasciato andare e questo ha creato delle cicatrici profonde dentro di me, cose che non sarebbero successe se avessi lasciato andare.

Ma sai alla fine cosa ho capito? Che ho 24 anni (e mi pare di aver capito che siamo coetanei) e che abbiamo una vita per crescere e soprattutto che sono poche le persone che trovano l'amore della proprio vita a quest'età. Non siamo statici, siamo destinati ad evolverci e crescere. Non è detto che quello che ti piaccia oggi ti piacerà anche domani.

Finisco questo papiro con una citazione che penso sia utile in questo contesto

"Qual è il parassita più resistente? Un'idea. Resistente, altamente contagiosa. Una volta che un'idea si è impossessata del cervello è quasi impossibile sradicarla."

Non permettere a questa idea di impossessarsi del tuo cervello.

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
31 minuti fa, Perks ha scritto:

Amico mio, qui nessuno sminuisce i tuoi sentimenti. Se ti capita di leggere la mia storia capirai che ero (sono? in questo periodo non sono sicuro) innamorato della mia migliore amica fidanzata da 10 anni e con cui da 2 anni sto avendo una relazione. Tutto quello che hai scritto di provare l'ho provato anche io, solo che io uscivo di casa e me li ritrovavo mano nella mano, sentivo quella stronza che mi diceva di come chiudesse gli occhi e immaginasse me mentre il ragazzo se la sbatteva. E allora mi dicevo: "Se resisto un altro po'? E se quel giorno non le avessi risposto male?" 

Pensi sia stato bello? Pensi sia stato facile? 

Se mi permetto di essere così duro con te è perché anche io mi sono pianto addosso, anche io volevo essere compatito, anche io credevo che una persona con un carattere come il mio non avrebbe più trovato una persona che mi capisse e mi stimolasse come lei. E allora ho pianto, le ho corso dietro, non ho lasciato andare e questo ha creato delle cicatrici profonde dentro di me, cose che non sarebbero successe se avessi lasciato andare.

Ma sai alla fine cosa ho capito? Che ho 24 anni (e mi pare di aver capito che siamo coetanei) e che abbiamo una vita per crescere e soprattutto che sono poche le persone che trovano l'amore della proprio vita a quest'età. Non siamo statici, siamo destinati ad evolverci e crescere. Non è detto che quello che ti piaccia oggi ti piacerà anche domani.

Finisco questo papiro con una citazione che penso sia utile in questo contesto

"Qual è il parassita più resistente? Un'idea. Resistente, altamente contagiosa. Una volta che un'idea si è impossessata del cervello è quasi impossibile sradicarla."

Non permettere a questa idea di impossessarsi del tuo cervello.

 

 

@Perks, sto ascoltando in loop la canzone che hai citato il post prima.
Meravigliosa. Mi sta facendo molto riflettere tra l'altro, davvero. 

Si, siamo coetanei.

Posso solo sperare che tu abbia ragione. Prego che tu abbia ragione.
 

Modificato da fsen
Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
8 ore fa, fsen ha scritto:

Ma non capisco la parte sull' "è più facile che lei torni": come, se non ho canali per comunicare eccetto i soliti social?

Se uno vuole (lei, non tu) trova il modo di ricontattarti anche dovesse buttarsi col paracadute sopra casa tua. Fidati che se uno vuole lo trova il modo.

Riguardo il resto, i tuoi rimpianti, li comprendo ma col senno del poi non ci fai nulla. Probabilmente se lei avesse tenuto particolarmente a te non ti avrebbe lasciato andar via in quel modo. Quindi niente rimpianti, chiudi qualsiasi contatto (diretto ed indiretto), rifatti una vita e poi se lei sentirà la tua mancanza e dovesse tornare valuterai se darle un'altra opportunità o meno.

Non voglio illuderti perchè dipende molto da lei se effettivamente è attratta da te ma, per mia esperienza personale, l'unico modo per far tornare una donna è quello di "regalarle" il silenzio TOTALE. Rispetti la sua volontà e le fai sentire la tua mancanza e come effetto principale hai anche che tu ti liberi da quell'ossessione.

Smetti però di frignare.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Everything
7 ore fa, fsen ha scritto:

Posso solo sperare che tu abbia ragione. Prego che tu abbia ragione.

Bell’intervento @Perks!

Amico come già ti ho detto tutto quello che ora stai provando è assolutamente NORMALE.

Hai preso una batosta, sono venuti fuori i tuoi punti deboli e stai soffrendo, ringrazia che sia successo adesso che hai 24 anni e non a 50.

Davanti a te c’è un opportunità immensa di crescita, valla a prendere, esci fuori dalla visione ad imbuto che ti fa osservare solo il lato negativo di aver perso lei.

Che poi, per inciso, non hai perso nessuno.

Ci vuole tempo, pazienza e calma ma poi ne esci e tornerai a vivere in tranquillità. 

E comincerai a dire: “ Guarda che coglione che ero a pensare quelle cose, a pensare che lei fosse l’unica, a pensare che di opportunità non c’è n’era più nessuna. “

Succederà te lo assicuro. 

Fai in modo di uscire da questo brutto momento nel migliore dei modi, la differenza sta tutta lì.

Puoi scegliere di passare i prossimi mesi a piangerti addosso (ma poi alla prossima relazione cadrai ancora negli stessi errori e negli stessi schemi mentali), oppure puoi scegliere di soffrire attivamente cercando di capire dove e come migliorare.

Scegli bene, è solo questione di atteggiamento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perks
3 ore fa, Everything ha scritto:

 

“ Guarda che coglione che ero a pensare quelle cose, a pensare che lei fosse l’unica, a pensare che di opportunità non c’è n’era più nessuna. “

@fsen, oltre ad ascoltare in loop la canzone stampati nel cervello questa frase.

Grazie @Everything, il tuo intervento è servito anche a me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
7 ore fa, Everything ha scritto:

Bell’intervento @Perks!

Amico come già ti ho detto tutto quello che ora stai provando è assolutamente NORMALE.

Hai preso una batosta, sono venuti fuori i tuoi punti deboli e stai soffrendo, ringrazia che sia successo adesso che hai 24 anni e non a 50.

Davanti a te c’è un opportunità immensa di crescita, valla a prendere, esci fuori dalla visione ad imbuto che ti fa osservare solo il lato negativo di aver perso lei.

Che poi, per inciso, non hai perso nessuno.

Ci vuole tempo, pazienza e calma ma poi ne esci e tornerai a vivere in tranquillità. 

E comincerai a dire: “ Guarda che coglione che ero a pensare quelle cose, a pensare che lei fosse l’unica, a pensare che di opportunità non c’è n’era più nessuna. “

Succederà te lo assicuro. 

Fai in modo di uscire da questo brutto momento nel migliore dei modi, la differenza sta tutta lì.

Puoi scegliere di passare i prossimi mesi a piangerti addosso (ma poi alla prossima relazione cadrai ancora negli stessi errori e negli stessi schemi mentali), oppure puoi scegliere di soffrire attivamente cercando di capire dove e come migliorare.

Scegli bene, è solo questione di atteggiamento.

@Everything, so d' accordo con te, ci proveró.

Il punto non é la serenitá. Il punto é realizzare finalmente il desiderio di una relazione sana. La serenitá non é un problema. Ma vorrei finalmente qualcosa in più. Per questo sto cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen

Ragazzi, grazie a tutti per i consigli. Siete gente gentile, onesta, sensibile.

Ci ho provato fino in fondo.

Ma io non ce la faccio. Sono un debole e un vigliacco. Se non posso essere felice, credo proprio sia il caso di farla finita.

Modificato da fsen
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...