Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

GhostQiNa
4 ore fa, fsen ha scritto:

Ragazzi, grazie a tutti per i consigli. Siete gente gentile, onesta, sensibile.

Ci ho provato fino in fondo.

Ma io non ce la faccio. Sono un debole e un vigliacco. Se non posso essere felice, credo proprio sia il caso di farla finita.

Che la terra ti sia lieve!

Link al commento
Condividi su altri siti

gargoyle

.....cristo.....sempre sperando sia un troll......

Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
Il 16/10/2017 alle 16:26 , fsen ha scritto:

Le conoscerò? Sicuro. Ma non come lei. Quell'intesa, quel qualcosa. Roba per me inimmagnabile. Io spero davvero tu possa avere ragione, con tutto il cuore.
Sulla paura hai ragione. E' colpa della mia paura infondata se con lei è andato tutto a monte così presto. Io come ho detto prima, cerco una cosa sola. Una persona complice. Solo quello. E per questo sto così. Perchè l'avevo trovata, diamine.

Rispondo a questo, poi continuerò a leggere.

Voglio andare un po’ “contro” (sempre con rispetto🙂) a chi dice che ne troverai una migliore, una con cui starai meglio, e che non la rivorrai mai più. Ma non per questo ti consiglio di fare di tutto per riconquistarla.

Lei rimarrà il tuo libro lasciato in sospeso, una frase senza punto, e pensare a lei ti farà sempre dire “avremmo potuto essere, avremmo potuto fare”, ed è questo il fascino e la bellezza di essere uomo: convivere anche con questa “sofferenza”. E saper andare avanti. Il tempo sicuramente te la farà ricordare poi con un sorriso sincero, anche se amaro, ma saprai andare avanti e se incanali bene questo momento verso un reale percorso di crescita vivrai comunque alla grande, anche con il dispiacere di aver perso questa ragazza. E poi mai dire mai eh.🙂

Ma non pensarci.

È orrido, è brutto, è ingiusto, non doveva andare così, penserai, ed hai ragione, ma se è successo è perché così doveva essere.

Tutto questo ti forgerà, e nonostante la durezza di questo periodo sappi che ci sono più pro che contro.

Io la penso così secondo la mia esperienza. Anche io, nonostante abbia tolto dal piedistallo la mia ex, sono certo che una ragazza del genere non la troverò mai più, e mi manca, terribilmente. Spesso pensando a lei piango come lo sto facendo ora che scrivo, ma è un pianto ormai sano, privo di ossessione, pieno di felicità per aver vissuto qualcosa di fantastico.

  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
1 ora fa, gargoyle ha scritto:

.....cristo.....sempre sperando sia un troll......

Hai ancora dubbi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

gargoyle
52 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

Hai ancora dubbi? 

Non particolarmente...ma il mondo è pieno di svalvolati...va a sapere...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perks
1 ora fa, GhostQiNa ha scritto:

Si è ucciso? 

Improbabile, il suo ultimo accesso è di 5 minuti fa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
2 ore fa, Perks ha scritto:

Improbabile, il suo ultimo accesso è di 5 minuti fa.

Peccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
7 ore fa, GhostQiNa ha scritto:

Si è ucciso? 

Ragazzi non sono un troll. Posso provarvelo tranquillamente.

Sto impazzendo. Ormai non dormo piu la notte. Ho saputo che lei ha affrontato una notte in bus per andare a Torino da lui.

Non l'ho fatto, ma ci sono andato molto molto vicino. E ora ci sono di nuovo.

Non so cosa fare. Non era così che doveva andare. Sono la persona più stupida della Terra. La lezione non serve a nulla se non ho piu lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...