Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

GhostQiNa
56 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Non mandare nulla!

Non serve a niente! 

 

Questo già sta pensando al post-reset mannaggia la mignotta! Non c'è niente da fare, quando si è cresciuti in un certo modo, e lui è il classico bravo ragazzo di cui si parla nel libro *No More Mr Nice Guy* l'unica soluzione è quella di andare in terapia. Questa è dipendenza affettiva, attaccamento. condizionamento, turbamento. Insomma, è tutto ma non è AMORE!! 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
6 minutes ago, GhostQiNa said:

Fate i bravi, ce n'è per tutti 😬

Io ne voglio un pezzettino piccolo..

Dai tutto il resto a @PaoloG

(L'amante dei termometri...)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
3 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

Questo già sta pensando al post-reset mannaggia la mignotta! Non c'è niente da fare, quando si è cresciuti in un certo modo, e lui è il classico bravo ragazzo di cui si parla nel libro *No More Mr Nice Guy* l'unica soluzione è quella di andare in terapia. Questa è dipendenza affettiva, attaccamento. condizionamento, turbamento. Insomma, è tutto ma non è AMORE!! 

Aggiungerei frustrazione per le cazzate commesse culminate nell'allontanamento. E' lì la causa di tutti i problemi. E il fatto che la complicità estrema con sta tizia non l'ho riscontrata con nessun'altra persona in tutta la mia vita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, fsen said:

Aggiungerei frustrazione per le cazzate commesse culminate nell'allontanamento. E' lì la causa di tutti i problemi.

Oramai, non ci fai più nulla..

 

1 minute ago, fsen said:

E il fatto che la complicità estrema con sta tizia non l'ho riscontrata con nessun'altra persona in tutta la mia vita.

 

Eddai..

Ci sei uscito tre sere e ci hai ciattato 10 giorni...

Minchia, trova il tuo equilibrio..

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
3 minuti fa, fsen ha scritto:

Aggiungerei frustrazione per le cazzate commesse culminate nell'allontanamento. E' lì la causa di tutti i problemi. E il fatto che la complicità estrema con sta tizia non l'ho riscontrata con nessun'altra persona in tutta la mia vita.

 

Daii su L hai frequentata 2 settimane avrai una ventina di anni 

avoglia a figa eddaje nooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @fsen

Sono su questo Forum ormai da quasi un anno. Entrata in One.. Quindi di One ne ho lette tante... Ma se al limite certe reazioni possono essere giustificate per storie che finiscono dopo anni e momenti importanti condivisi insieme, perdonami ma non riesco tutt'ora a capire simili rezioni dopo un paio di scopate o addirittura, a volte, spesso... Nemmeno quelle. Quindi signori miei qualche domanda su noi stessi facciamocela. E te lo sta dicendo qualcuno che in questo momento è in una barca simile alla tua, però per carità, non mi sto elevando a chissà quale sapiente esperta di vita vissuta. Anch'io ovviamente ci sono passata come ti ho detto... Spesso.

Ma pian piano, ogni volta in più, cominci a comprendere le dinamiche.

Esperienza... Tedioso. Banale. Semplice.

Personalmente passato il periodo più brutto gli unici sensi di colpa che avevo non erano: "se avessi fatto/detto questo/quello..." Ma: "Se solo fossi sparita prima...". Le ferite più toste da rimarginare sono quelle provocate dai suoi tacchi sulla nostra schiena, per paura di essere troppo duri con lei da farla passare in una pozza di indifferenza... Troppo sporca secondo i nostri gusti.....

1 ora fa, GhostQiNa ha scritto:

Ma non mandare un cazzo ma sei scemo? Se proprio vuoi mandare qualcosa mandala a FANCULO!! 

Ottimo consiglio... Ma comprendo non sia così semplice su due piedi....

Non sono particolarmente ispirata stasera... Posso terminare solo citando la cosa che più mi aiutò concretamente quando approdai quì... E che citerei ad ogni persona in queste condizioni:

 

Leggilo. Tutto. Almeno per qualche giorno sparirai dai radar per una giusta causa :10_wink:

Un abbraccio.

Modificato da Agro
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
Adesso, Gaster ha scritto:

Daii su L hai frequentata 2 settimane avrai una ventina di anni 

avoglia a figa eddaje nooo

Ne ho 24. Il problema non è la figa, quella posso averla quando voglio. Il problema è che nulla è così bello come la complicità con una persona. E io l'ho gettata alle ortiche, per motivi frivoli e superficiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
3 minuti fa, fsen ha scritto:

 E il fatto che la complicità estrema con sta tizia non l'ho riscontrata con nessun'altra persona in tutta la mia vita.

 

 E allora datti da fare e cercala in qualche altra ragazza visto che il mondo ne è pieno! Cercala facendo tesoro delle cazzate che hai fatto con lei. Sei nella fase in cui più fai per lei e meno ottieni. Paradossalmente se tu avessi l'occasione di vederla (sta bono, non vuol dire andare a cercarla) e trattarla di merda avresti forse la possibilità quantomeno di farla pensare. Ma se le mandi un messaggio di quel tipo fai la figura dello zerbino!! Leggiti il libro che ho citato, lo trovi in pdf qui suo forum. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
15 minutes ago, fsen said:

Ne ho 24. Il problema non è la figa, quella posso averla quando voglio. Il problema è che nulla è così bello come la complicità con una persona. E io l'ho gettata alle ortiche, per motivi frivoli e superficiali.

Mi sembra che tu non stia ascoltando nessuno..

Figa ne puoi avere quanta ne vuoi..

E non trovi la complicità che hai trovato in 3 sere con una dopo 10 giorni di ciattate, in nessun'altra ragazza????

 

 

Vabbe, io abbandono..

Saluto tutti..

Un particolare saluto a @PaoloG e @GhostQiNa

Un saluto anche ad @Agrodolce, anche se ci siamo parlati poco..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...