Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

fsen
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

E chi te l’ha mai suggerita na cosa del genere??? Fai i nomi!!!!

Il problema è che se l'ha fatto un motivo deve averlo. Ora, vorrei capire se è solo richiesta di attenzioni, o interesse anche parziale.
Purtroppo ho solo il freeze perchè credo che qualunque altra cosa facessi mi schianterei contro un  muro. Però...

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

..ma dai, 42 pagine dietro a 'sta vicenda?

...c'abbiamo proprio un cazzo da fare eh?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, fsen said:

Purtroppo ho solo il freeze perchè credo che qualunque altra cosa facessi mi schianterei contro un  muro. Però...

Però...

Lo infrangerò...

 

#stopfriz

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
4 ore fa, fsen ha scritto:

Il problema è che se l'ha fatto un motivo deve averlo. Ora, vorrei capire se è solo richiesta di attenzioni, o interesse anche parziale.
Purtroppo ho solo il freeze perchè credo che qualunque altra cosa facessi mi schianterei contro un  muro. Però...

Ma avrà la fica orizzontale questa? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
3 ore fa, Druid ha scritto:

Però...

Lo infrangerò...

 

#stopfriz

Però no, non l'ho infranto finora nè è mia intenzione farlo. Non senza una valida possibilità di successo.
Il freeze è stato il mio unico amico e la mia unica arma in questa situazione, nonostante tutto e tutti. La mia unica ancora e mezzo per restare sano di mente- Ma al contempo, in caso la situazione lo richiedesse, non devo lasciarmi trascinare a fondo da questa ancora, ti pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

@fsen ora sai che era solo un modo x vedere che stavi ancora sotto altrimenti ti avrebbe risposto. Serve da esperienza. Ora la prossima volta che ti scriverà saprai che fare. 

Modificato da nafius
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
3 ore fa, nafius ha scritto:

@fsen ora sai che era solo un modo x vedere che stavi ancora sotto altrimenti ti avrebbe risposto. Serve da esperienza. Ora la prossima volta che ti scriverà saprai che fare. 

Si.

Anche se é assurdo e paradossale che per ottenere ciò che voglio debba dimostrare di non volerlo affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, fsen ha scritto:

Si.

Anche se é assurdo e paradossale che per ottenere ciò che voglio debba dimostrare di non volerlo affatto.

Ancora non capisci......  non so più come spiegartelo! 

Ps. L’erba “voglio” non cresce nemmeno nei giardini dei Re! 

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
5 ore fa, PaoloG ha scritto:

Ancora non capisci......  non so più come spiegartelo! 

Ps. L’erba “voglio” non cresce nemmeno nei giardini dei Re! 

"Voglio" inteso come obiettivo, è chiaro.
Nono, ormai sto afferrando il concetto. Dicevo solo come fosse paradossale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
On 9/16/2017 at 5:52 PM, fsen said:

Sono in One-itis totale da un paio di settimane. Io 24, lei 23, universitari entrambi
Conoscenza prim a virtuale, connection assurda, a livelli mai provati prima.
Ci vediamo, dopo un quarto d'ora già stiamo a darci dentro. Sempre intesa assurda, anche in quello.
Vedo che lei però è più avanti di me nel rapporto dopo la terza uscita, io la voglio, ma voglio andarci piano dopo delusioni passate. Riesco, non volendo, ad attuare un buon push and pull, grazie ai miei dubbi che mi frenano. Uno dei fattori nella mia testa (si lo so, cosa molto stupida) sono i 40 km di distanza, che significavano vedersi 1-2 volte a settimana per me universitario e non sempre automunito, cosa che ho molto sofferto nella precedente LTR di 4 anni in una situazione simile. Lei la prende male comunque, io vado in ansia,  cominciano discussioni e incomprensioni. passo indietro mio, fine dei giochi-
Dopo tre giorni attanagliato dai dubbi, un suo messaggio mi convince a tornare.
Da quel momento sono io a "tirare", ora convinto di volerla davvero. e lei si fa sempre più desiderare. Non ci vediamo più, parto per le vacanze estive, rimaniamo col sentirci, lei inizialmente bendisposta, le cose sembrano migliorare. Si avvicina il rientro, le prendo persino un regalo (!) e le chiedo di vederci al mio rientro, sebbene percepissi un attimo di raffreddamento da metà mese in poi, ma mi dico " sarà la lontananza..." .
Lei a questo punto dice che non prova più attrazione, e devo rispettarla come lei ha rispettato me quando ho "mollato". Non vuole nemmeno sentirmi Io però nel frattempo sono andato in One-itis, partono dichiarazioni, scenate via whatsapp (lei non voleva sentirmi a telefono...), isterie varie da parte mia.
Rientro a casa, sto malissimo. Non dormo, depressione, vengo bocciato al mio esame perchè la concentrazione è inesistente. Penso solo e unicamente a lei. Lei mi ignora totalmente. Provo a farmi risentire in maniera casuale dopo una settimana di freeze, lei molto irritata, mi risponde a stento o non lo fa. Lei nel frattempo è a casa dei genitori (è fuorisede) con un grave problema non meglio identificato.
Ma io non lo sapevo, opto per il tutto per tutto, le porto il regalo a casa (dove studia). Non la trovo, lascio una lettera alla coinquilina dove le dico tutto ciò che provo. Dopodichè lo viene a sapere, ci sentiamo a telefono. Lei mi ribadisce di nuovo tutto, dicendo che si è raffreddata, che non crede del tutto ai miei sentimenti, e che non le interessa nemmeno cosi tanto, e in questo momento preferisce stare da sola.
L'unica interazione che ho con lei è che mi visualizza le instagram stories, pensate.
L'ultimo episodio. Pochi giorni fa, muore mia nonna. Lei lo viene a sapere. Io vedo una sua stories dove traspare preoccupazione, le chiedo se va tutto bene. Lei glaciale, mi dice che aveva saputo di mia nonna, e non mi aveva scritto per le condoglianze perchè lo riteneva inopportuno (!).
Io al contrario, le esprimo la mia vicinanza per la sua situazione, provo a  tenere la conversazione, le dico che se vuole sfogarsi sa dove trovarmi. Lei vede il messaggio, e non risponde. Da allora il nulla, e son passati due giorni.
 

Cosa ne pensate? Ritengo lei un po border (ha una situazione a casa particolare, lei stessa ha passato un periodo in cura psicologica, ma sembra stia bene da un paio di anni).
Un periodo di freeze può servire? O ritenete più utile una vicinanza discreta?

Come non imparare dalle passate relazioni. Hai finito come hai iniziato.

Vai avanti, non chiederti come.
L'unica cosa che devi fare e' andare avanti.

Cosa devi fare quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...