Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

GhostQiNa
Il 17/12/2017 alle 19:13 , fsen ha scritto:

Certo che lo so.

L' ho tenuto per due mesi. Ma forse ora la situazione può cambiare.

Guarda, ad ggi, l’unica cosa che può cambiare è la dimensione del palo che ti sparerà su per il culo. Ci stai ancora sotto e di brutto, non la puoi gestire. Non sei in grado di rimbalzarla e lei lo capirà. Quindi evasivo al massimo, se ti farà gli auguri di Natale rispondi secco senza scodinzolare come hai fatto ieri e fine. Tanto come dice Actarus, se ha cambiato idea saprà come fare per fartelo capire.  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
18 ore fa, fsen ha scritto:

Ma al contempo, in caso la situazione lo non devo lasciarmi trascinare a fondo da questa ancora, ti pare?

No no te prego, chi te regge dopo co i tuoi deliri da suicida. Amico, te lo dico chiaramente, in questo periodo non hai lavorato per niente su te stesso, questa TE FA UN CULO COME UN SECCHIO. 

Modificato da GhostQiNa
  • Mi piace! 4
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
2 ore fa, GhostQiNa ha scritto:

Guarda, ad ggi, l’unica cosa che può cambiare è la dimensione del palo che ti sparerà su per il culo. Ci stai ancora sotto e di brutto, non la puoi gestire. Non sei in grado di rimbalzarla e lei lo capirà. Quindi evasivo al massimo, se ti farà gli auguri di Natale rispondi secco senza scodinzolare come hai fatto ieri e fine. Tanto come dice Actarus, se ha cambiato idea saprà come fare per fartelo capire.  

In una scala da 0 a 100, dove prima stavo 0, ora sono a 30. So benissimo di essere ancora  in alto mare.
Gli auguri non ho intenzione di farglieli, ne ho intenzione di usare queste scuse con me stesso.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen

Avete assolutamente ragione comunque.
Ci ho molto riflettuto in questi giorni, e ho intenzione di prolungare il freeze.
Ho troppa paura. Una minima cosa che non andasse come deve mi distruggerebbe. Non me lo posso permettere, visto che son già sull'orlo del baratro.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
2 ore fa, fsen ha scritto:

Avete assolutamente ragione comunque.
Ci ho molto riflettuto in questi giorni, e ho intenzione di prolungare il freeze.
Ho troppa paura. Una minima cosa che non andasse come deve mi distruggerebbe. Non me lo posso permettere, visto che son già sull'orlo del baratro.

Ma tu veramente stai ridotto così per una che a malapena conosci!?!? 

Mamma mia la fica che combina!

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
1 minuto fa, PaoloG ha scritto:

Ma tu veramente stai ridotto così per una che a malapena conosci!?!? 

Mamma mia la fica che combina!

 

Paolo, sul serio, non so cosa mi sia successo.
Lo so che sembra ridicolo, e ti assicuro, come ho scritto, ne ho avute altre di storie, e tantissimi pali, come tutti o quasi.
Ma questa è diversa. Non so, forse per il periodo in cui è capitata. Forse, per il modo. Forse, perchè ho percepito cose diverse. Non lo so.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 minuto fa, fsen ha scritto:

Paolo, sul serio, non so cosa mi sia successo.
Lo so che sembra ridicolo, e ti assicuro, come ho scritto, ne ho avute altre di storie, e tantissimi pali, come tutti o quasi.
Ma questa è diversa. Non so, forse per il periodo in cui è capitata. Forse, per il modo. Forse, perchè ho percepito cose diverse. Non lo so.
 

Porca Troia!

Io dovevo sposarmi...Ora non dico che sto da Dio e che non la pensi perché sarei un bugiardo;  ma esco, mi diverto scopo, bevo, mi faccio le seghe!!! 

Fosse successo a te che avresti fatto!? 

Riflettici! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
3 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Porca Troia!

Io dovevo sposarmi...Ora non dico che sto da Dio e che non la pensi perché sarei un bugiardo;  ma esco, mi diverto scopo, bevo, mi faccio le seghe!!! 

Fosse successo a te che avresti fatto!? 

Riflettici! 

 

Non oso nemmeno immaginarlo.
Ma credimi, ci sono state volte nella mia vita che l'ho presa bene, altre peggio, come tutti. Non è stata sempre cosi. Si, in generale ho sempre desiderato una relazione. Ma non avevo mai affrontato una one-itis del genere. Non credevo nemmeno potesse esistere, o se lo era, poteva esistere in situazioni come la tua.

E, ci tengo a precisarlo. In questi mesi, sebbene non sia certo un seduttore, ne uno che ha la fila fuori la casa, sono uscito con un altro paio di ragazze. Il risultato? Mi erano insignificanti. Ci sono pure stato, con una, ma davvero, non mi significava nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
4 minuti fa, fsen ha scritto:

Non oso nemmeno immaginarlo.
Ma credimi, ci sono state volte nella mia vita che l'ho presa bene, altre peggio, come tutti. Non è stata sempre cosi. Si, in generale ho sempre desiderato una relazione. Ma non avevo mai affrontato una one-itis del genere. Non credevo nemmeno potesse esistere, o se lo era, poteva esistere in situazioni come la tua.

E, ci tengo a precisarlo. In questi mesi, sebbene non sia certo un seduttore, ne uno che ha la fila fuori la casa, sono uscito con un altro paio di ragazze. Il risultato? Mi erano insignificanti. Ci sono pure stato, con una, ma davvero, non mi significava nulla.

Ho capito!!! 

In ogni caso ci vuole tanto tempo e tanta fatica... Leggo di molti che si fanno aiutare e “guariscono” prima.  Forse è la strada che avrei dovuto percorrere pure io e mi sarei risparmiato qualche periodo di sofferenza “gratuita”! Pensaci pure tu!!!! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen

Sto provando anche quella strada.
Ma aiuta sul momento, quella giornata o due che passano dopo. Basta poco e ci ricadi. E' come una droga. Può essere sostituita solo da altre droghe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...