Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

PaoloG
1 ora fa, fsen ha scritto:

E' come una droga.

Ecco.....

E dalle droghe bisogna stare lontano! 

Se sei intossicato hai solo un modo per disintossicarti... stare il più lontano possibile! 

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
1 ora fa, fsen ha scritto:

Sto provando anche quella strada.
Ma aiuta sul momento, quella giornata o due che passano dopo. Basta poco e ci ricadi. E' come una droga. Può essere sostituita solo da altre droghe.

Si chiama dipendenza affettiva. Diamole un nome alla tua amata!!! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
14 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

Si chiama dipendenza affettiva. Diamole un nome alla tua amata!!! 

Se manco le terapie gli fanno bene....... Boh! 

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Ecco.....

E dalle droghe bisogna stare lontano! 

Se sei intossicato hai solo un modo per disintossicarti... stare il più lontano possibile! 

Da ciò che abbiamo nella testa e nel cuore, come si fa a fuggire?

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst

Beh...in qualche modo bisogna uscirne....io ho potenziato lo sport....allenarsi in palestra con enorme concentrazione....concentrandosi su ogni gruppo muscolare e sentirlo lavorare....vedere gli effetti sul fisico....

Poi gratificarsi sotto tutti gli aspetti...comprare profumi curare la persona...spendere per se stessi....tutte cose che aiutano a sentirsi meglio e a non pensare alle erbacce infestanti...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
3 minuti fa, arturocamst ha scritto:

Beh...in qualche modo bisogna uscirne....io ho potenziato lo sport....allenarsi in palestra con enorme concentrazione....concentrandosi su ogni gruppo muscolare e sentirlo lavorare....vedere gli effetti sul fisico....

Poi gratificarsi sotto tutti gli aspetti...comprare profumi curare la persona...spendere per se stessi....tutte cose che aiutano a sentirsi meglio e a non pensare alle erbacce infestanti...

Lo sport lo sto facendo... tanta palestra, e sto già iniziando a vedere qualche marginale miglioramento dopo questi 2 mesi, anche se ovviamente ci vorrà tempo.
Ma niente raga, niente di paragonabile. Tutto gravita ancora li.
Sto provando coi viaggi. Sto provando con lo sport, con la lettura, con tutto. Non funziona nulla, al massimo ottengo una distrazione momentanea. Inutile dire che pure tutto il resto, cioè, l'università, che pure ho quasi finito, ha subito uno stop quasi totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
32 minuti fa, fsen ha scritto:

Da ciò che abbiamo nella testa e nel cuore, come si fa a fuggire?

Mi hai citato, ma io Non ti so rispondere a sta domanda! Immagino non ci siano risposte....  E poi..... Te lo ripeto ancora? Io dovevo sposarmi.....!!!!! Il Natale scorso per darti un’idea, stavo a casa dai suoi a pranzo e si parlava di questo! Quindi Capisco bene cosa si prova...!!! Era una cosa che desideravo con tutto me stessa ed è svanita senza apparenti motivi... pufff... non c’è più! Ho vissuto lutti pesanti ed è vero che le cose sono paragonabili! 

Però a na certa bisogna farsene una ragione e andare oltre!!! Tanto continuare a piangerci addosso non porta alcun beneficio, anzi, peggiora il momento!!! 

Se le cose sono andate male non era quella giusta!!!! 

Punto. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Borny

Datevi tempo ragazzi,non abbiate premura,pian piano tornerete ad apprezzare anche il fatto di stare distesi sul divano a non fare nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
10 ore fa, fsen ha scritto:

Lo sport lo sto facendo... tanta palestra, e sto già iniziando a vedere qualche marginale miglioramento dopo questi 2 mesi, anche se ovviamente ci vorrà tempo.
Ma niente raga, niente di paragonabile. Tutto gravita ancora li.
Sto provando coi viaggi. Sto provando con lo sport, con la lettura, con tutto. Non funziona nulla, al massimo ottengo una distrazione momentanea. Inutile dire che pure tutto il resto, cioè, l'università, che pure ho quasi finito, ha subito uno stop quasi totale.

Vai in terapia. Stai buttando nel cesso la tua vita, sei senza dignità, perchè una donna dovrebbe volere uno così? Svegliate amico, al momento pensi di non valere un cazzo!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

Dopo 45 gg di freeze ieri non mi ha neppure fatto gli auguri x il mio compleanno...mi chiedo cosa ho lasciato in 5 anni se sono meno di 0 a questo punto ...2 settimane fa l'avrei dovuta incontrare con altre 2 persone io nn mi sn presentato e lei ha chiesto cme mai nn fossi andato...ripicca o proprio non mi vuole tra i coglioni visto che al 90% già si sta frequentando con uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...