Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

fsen
22 minuti fa, Agro ha scritto:

Non sono particolarmente ispirata stasera... Posso terminare solo citando la cosa che più mi aiutò concretamente quando approdai quì... E che citerei ad ogni persona in queste condizioni:

 

Leggilo. Tutto. Almeno per qualche giorno sparirai dai radar per una giusta causa :10_wink:

Un abbraccio.

Molto molto interessante, grazie @Agro. Davvero prezioso.
Certo che vi sto ascoltando. Tanto è vero che in freeze, in effetti, ci sono. Da 4 giorni, se escludiamo la storia di mia nonna. E comunque davvero, no. Non voglio credere di essere chissà chi, ma quella complicità lì, finora non potevo nemmeno immaginare esistesse, figuriamoci trovarla. Il libro me lo leggerò comunque, mi ha molto stuzzicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
44 minuti fa, GhostQiNa ha scritto:

Questo già sta pensando al post-reset mannaggia la mignotta! Non c'è niente da fare, quando si è cresciuti in un certo modo, e lui è il classico bravo ragazzo di cui si parla nel libro *No More Mr Nice Guy* l'unica soluzione è quella di andare in terapia. Questa è dipendenza affettiva, attaccamento. condizionamento, turbamento. Insomma, è tutto ma non è AMORE!! 

Io non mi fido di questo forum... Ci sono persone intelligenti (ma le conto sulle dita) E non mi fido delle cose che leggo! (A volte dubito della veridicità di quello che leggo) 

 È difficile farsi un'idea seria leggendo 4 righe! 

Magari il bravo ragazzo di cui parli tu non è poi così bravo...!!!! Magari in terapia ci manderà "lei" (che poi non c'è nulla di strano) 

Ps

AMORE è una parola grossa ed io non l'ho letta in nessuno dei centinaia di post che mi sono letto da quando sono qui! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 minutes ago, PaoloG said:

AMORE è una parola grossa ed io non l'ho letta in nessuno dei centinaia di post che mi sono letto da quando sono qui! 

Se ti andassi a rileggere l'ultimo PM che mi hai mandato..

Alla fine mi hai scritto:

"Ciao AMORE :-*"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Se ti andassi a rileggere l'ultimo PM che mi hai mandato..

Alla fine mi hai scritto:

"Ciao AMORE :-*"

Ovvio! Dal primo giorno che ti ho letto sei un pezzo di cuore...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx
4 ore fa, PaoloG ha scritto:

Io non mi fido di questo forum... Ci sono persone intelligenti (ma le conto sulle dita) E non mi fido delle cose che leggo! (A volte dubito della veridicità di quello che leggo) 

 È difficile farsi un'idea seria leggendo 4 righe! 

In che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
8 ore fa, Neoxxx ha scritto:

In che senso?

Dobbiamo smettertela di fare le vittime... Qui sembra che tutte le ragazze che ci mollano sono delle pazze... boh 

E poi basta con questa storia del freeze non freeze!!! (A parte il fatto che fa cagare solo a sentire la parola) Se continui a cercarla dopo che ti ha mollato sei uno stalker. Punto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Non penso ci siano ragazzi che raccontano storie non vere...si è in un forum dietro un nickname quindi anonimo. Per come la vedo io non avrebbe senso venir qui e scrivere cose non vere, per cosa per ricevere approvazione da persone che non conosco??

Quando sono arrivato qui ho scritto per filo e per segno quello che mi era successo, i commenti su di lei poi venivano da me ed erano dettati dal mio stato d'animo. Però non penso abbia senso per nessuno mentire sui fatti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Dobbiamo smettertela di fare le vittime... Qui sembra che tutte le ragazze che ci mollano sono delle pazze... boh 

Ma chi ha detto che questa è una pazza scusa? Per quel che mi riguarda ho semplicemente detto che quello del nostro amico è tutto tranne che amore! Riguardo al resto ho una discreta esperienza per sostenere che una ragazza che pone in essere determinati comportamenti, e non è questo il caso, è instabile o nella peggiore delle ipotesi squilibrata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
55 minuti fa, Neoxxx ha scritto:

Non penso ci siano ragazzi che raccontano storie non vere...si è in un forum dietro un nickname quindi anonimo. Per come la vedo io non avrebbe senso venir qui e scrivere cose non vere, per cosa per ricevere approvazione da persone che non conosco??

Quando sono arrivato qui ho scritto per filo e per segno quello che mi era successo, i commenti su di lei poi venivano da me ed erano dettati dal mio stato d'animo. Però non penso abbia senso per nessuno mentire sui fatti.

Si, va bene, posso essere d'accordo! Però c'è troppo vittimismo in quello che scriviamo! Non sono tutte pazze! Ognuna avrà avuto le sue ragioni per prendere altre strade! Noi proviamo a soffrire con dignità, da uomini, lasciandole perdere! 

È l'unico modo per crescere! 

Modificato da PaoloG
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Si, va bene, posso essere d'accordo! Però c'è troppo vittimismo in quello che scriviamo! Non sono tutte pazze! Ognuna avrà avuto le sue ragioni per prendere altre strade! Noi proviamo a soffrire con dignità, da uomini, lasciandole perdere! 

È l'unico modo per crescere! 

Ho capito il tuo discorso... e lo condivido. Spesso tendiamo a confondere comportamenti o a etichettare ragazze in un certo modo perché probabilmente influenzati da alcune storie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...