Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

Druid
2 minutes ago, Makk said:

@Druid Riassunto please.

Vai a pagina 1, e leggi le mie prime 3 risposte..

 

Il resto è aria fritta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
47 minuti fa, Druid ha scritto:

Vai a pagina 1, e leggi le mie prime 3 risposte..

 

Il resto è aria fritta..

Ma si è ripreso ora?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrew86

mi sono appassionato a questa storia...spero che non finisca proprio adesso

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Andrew86 ha scritto:

mi sono appassionato a questa storia...spero che non finisca proprio adesso

 

Sei ironico?
Comunque, avevate ragione. Come volevasi dimostrare, ho avuto anche la conferma che è stata a Torino a Capodanno, ed è piu presa che mai. Avete ragione su tutta la linea. Volevo illudermi.

Modificato da fsen
Link al commento
Condividi su altri siti

gargoyle

La cosa buffa...che poi buffa non è, a parte le analogie che trovo tra te e quella pietra miliare che è stata l'utente causeimbroken, è che fondamentalmente fai tutto da solo....

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
Inviato (modificato)
4 minuti fa, gargoyle ha scritto:

La cosa buffa...che poi buffa non è, a parte le analogie che trovo tra te e quella pietra miliare che è stata l'utente causeimbroken, è che fondamentalmente fai tutto da solo....

Purtroppo, e credo mi possiate capire, quando uno è in questo stato, ogni minimo segnale positivo porta speranza. E la speranza è il male.

Quando un obiettivo è raggiungibile, non serve sperare, lo raggiungi e basta.
Quando non lo è, non dovresti proprio sperare. Questo in teoria. In pratica, ho sempre avuto il difetto grave di entusiasmarmi con poco, e deprimermi altrettanto rapidamente. Son proprio un tifoso del Napoli, anche in questo.

Modificato da fsen
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
7 minuti fa, fsen ha scritto:

Purtroppo, e credo mi possiate capire, quando uno è in questo stato, ogni minimo segnale positivo porta speranza.

Il problema è come uno recepisce i segnali positivi..... 

Non ne ho mai letti in tutte queste 51 pagine e te l’ho fatto presente a più a riprese!!! 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
1 minuto fa, PaoloG ha scritto:

Il problema è come uno recepisce i segnali positivi..... 

Non ne ho mai letti in tutte queste 51 pagine e te l’ho fatto presente a più a riprese!!! 

 

 

E' vero, @PaoloG. Non c'erano, e io volevo vederne per forza.

Una parte di me vorrebbe chiamarla, sputargli tutto quello che ho provato in questi mesi, e poi sparire una volta per sempre. Soprattutto, dirle in faccia, quanto mi abbia fatto male che non mi abbia detto che c'era già lui quando mi ha appeso. La stessa parte di me che sto tentando di limitare in tutti i modi dall'esprimersi via social, perchè al tentazione di comunicare, direttamente o indirettamente, ora che la rabbia è tanta, è altissima.

L'altra parte di me avrebbe voluto fare come dicevate voi. Risponderle in ben altro modo quando mi ha contattato, altro che finto tranquillo. Ho solo aggiunto altri rimpianti. Il problema è che ora questa possibilità non ci sta più.
Sono veramente a pezzi. So che voi avete ragione quando dite che è una figa come le altre, ma ragazzi, non riesco a crederlo. Non riesco ad  odiarla. Ci sto provando in tutti i modi. Perchè cosi sarebbe tutto più facile. Riesco ad odiare solo me stesso. E non so come ripartire. Sono a pezzi in questi giorni, malato e sfregiato fuori, e frustrato dentro.

E cosa più importante, se ne vale la pena.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
12 minuti fa, fsen ha scritto:

Sono veramente a pezzi. So che voi avete ragione quando dite che è una figa come le altre, ma ragazzi, non riesco a crederlo. Non riesco ad  odiarla.

Guarda che nessuno ti ha mai detto di odiarla!!! 

Devi semplicemente ignorarla. 

Come???? Niente di straordinario... devi semplicemente pensare solo ai cazzi che ti riguardano. Lei non è più - anzi non lo è mai stato- un cazzo che ti riguarda! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...