Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

xyz-
13 ore fa, M.C. ha scritto:

peró che fatica, mica si può vivere sempre sul filo del rasoio per mantenere l’attrazione

poi per carità, si fa eh, ma diventa un lavoro più che una relazione e francamente già alla mia età ci si aspetta un po’ di maturità (27 anni) figuriamoci dopo

ti porto dove vuoi e facciamo le cose più assurde che non hai mai provato, ma abbi la maturità di non buttare tutto a puttane al minimo scoglio o vivere nella paura con il freno a mano sempre tirato

una volta la donna anelava all’uomo che faceva mille cose con lei, oggi non gli basta, tanto bastan due cazzo di selfie e vedi quanti scemi abboccano

ma di scemi con cui “c’é solo un’intesa intellettuale” ne trovi pochi

 

parole sante...nel mio caso è come se lei avesse buttato il bambino e l'acqua sporca... e questa cosa mi fa rabbia.

Modificato da xyz-
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
1 ora fa, xyz- ha scritto:

parole sante...nel mio caso è come se lei avesse buttato il bambino e l'acqua sporca... e questa cosa mi fa rabbia.

Sono d'accordo. Provai a dire al mio ormai demone del passato che tutte le coppie posso avere delle crisi ma che insieme si riesce a superarle. Ma non è questo il punto, il punto è che ha scoperto attrazione, empatia per un'altra persona. E non ha saputo resistere, ha voluto riprovare le farfalle nello stomaco, l'innamoramento ecc. E credo che la maggior parte delle oneitis da LTR lasci proprio per uqesto, perchè se fosse solo sesso, immagino che avrebbero tranquillamente messo le corna. Sto diventando misogino...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

andros80
1 ora fa, Igor123 ha scritto:

Ma non è questo il punto, il punto è che ha scoperto attrazione, empatia per un'altra persona. E non ha saputo resistere, ha voluto riprovare le farfalle nello stomaco, l'innamoramento ecc. E credo che la maggior parte delle oneitis da LTR lasci proprio per uqesto, perchè se fosse solo sesso, immagino che avrebbero tranquillamente messo le corna. Sto diventando misogino..

Ma..che lascino solo quando sono innamorate di un altro è un po una convinzione che ci creiamo noi.. non è così nella maggior parte dei casi. Lasciano perchè si sono disinnamorate e\o rotte le palle di stare con noi. Non è necessario per loro essere innamorate di altri per lasciare. Tanto volendo trovano un altro uomo in men che non si dica! 

Misoginia? no grazie..impossibile per me :4_joy: 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
3 ore fa, andros80 ha scritto:

Ma..che lascino solo quando sono innamorate di un altro è un po una convinzione che ci creiamo noi.. non è così nella maggior parte dei casi. Lasciano perchè si sono disinnamorate e\o rotte le palle di stare con noi. Non è necessario per loro essere innamorate di altri per lasciare. Tanto volendo trovano un altro uomo in men che non si dica! 

Misoginia? no grazie..impossibile per me :4_joy: 

Non si è rotta le palle, la conosco. Tutto sommato si era messa con me dopo che aveva lasciato un altro. Io ho aspettato di fare il prima passo dopo che ho saputo che aveva rotto con la sua precedente vittima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
17 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Non si è rotta le palle, la conosco. Tutto sommato si era messa con me dopo che aveva lasciato un altro. Io ho aspettato di fare il prima passo dopo che ho saputo che aveva rotto con la sua precedente vittima.

Minchia "vittima"...e chi cazzo é? La vedova nera?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
2 ore fa, Andy Kaufman ha scritto:

Minchia "vittima"...e chi cazzo é? La vedova nera?

Con l'altro neanche un anno era stata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster

Secondo voi come è possibile che una ragazza riservata sempre critica nei confronti di chi postava foto insieme con il proprio partner adesso lo faccia

o che dice di provare ancora sentimenti per voi ma non lascia L altro perché più facile da gestire in quanto non pretende nulla sapendo la sua situazione attuale ammettendo che non riesce a stare sola e che io pretenderei 

o che ti cerca per stronzate anche perché come parla con te non parla con nessuno neanche amiche e madre

o che lo cornifica in alcune occasione( una è avvenuta dopo un incontro che L ho ignorata e lei tornava da pochi giorni da una vacanza al mare con lui )tanto a portare a lasciarlo ( così dice ) per poi tornarci( l averlo lasciato lo dice , ma il tornarci insieme non L ha detto e lo nasconde a spada tratta) di non sentirsi in colpa per i sentimenti latenti

da novembre le ho detto di considerarmi morto così è stato ne sono contento sto soffrendo ma ogni giorno va un po’ meglio

nel frattempo sono stato con 4 ragazze diverse ma non è cambiato nulla

se non fino qualche settimana fa che ho conosciuto una ragazza che sembra avere una marcia in più delle altre

a grandi linee la mia storia ( molto a grandi linee) tornata più volte perché aveva “bisogno “ di me nel giro di 6/7 mesi

ora sono quasi due mesi , per fortuna, che non sappiamo cosa cazzo facciamo  reciprocamente

Tali comportamenti da una  che ho definito femmina come sono possibili?

Modificato da Gaster
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848
49 minuti fa, Gaster ha scritto:

Secondo voi come è possibile che una ragazza riservata sempre critica nei confronti di chi postava foto insieme con il proprio partner adesso lo faccia

o che dice di provare ancora sentimenti per voi ma non lascia L altro perché più facile da gestire in quanto non pretende nulla sapendo la sua situazione attuale ammettendo che non riesce a stare sola e che io pretenderei 

o che ti cerca per stronzate anche perché come parla con te non parla con nessuno neanche amiche e madre

o che lo cornifica in alcune occasione( una è avvenuta dopo un incontro che L ho ignorata e lei tornava da pochi giorni da una vacanza al mare con lui )tanto a portare a lasciarlo ( così dice ) per poi tornarci( l averlo lasciato lo dice , ma il tornarci insieme non L ha detto e lo nasconde a spada tratta) di non sentirsi in colpa per i sentimenti latenti

da novembre le ho detto di considerarmi morto così è stato ne sono contento sto soffrendo ma ogni giorno va un po’ meglio

nel frattempo sono stato con 4 ragazze diverse ma non è cambiato nulla

se non fino qualche settimana fa che ho conosciuto una ragazza che sembra avere una marcia in più delle altre

a grandi linee la mia storia ( molto a grandi linee) tornata più volte perché aveva “bisogno “ di me nel giro di 6/7 mesi

ora sono quasi due mesi , per fortuna, che non sappiamo cosa cazzo facciamo  reciprocamente

Tali comportamenti da una  che ho definito femmina come sono possibili?

tornata più volte..ergo torna quando cazzo le pare e piace .

Mi trovo in una situazione analoga,lei che usa paroloni importanti nei miei confronti ,però intanto sta con il marito.

L unica soluzione e andare avanti,senza porsi troppe domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
1 ora fa, marlboro848 ha scritto:

tornata più volte..ergo torna quando cazzo le pare e piace .

Mi trovo in una situazione analoga,lei che usa paroloni importanti nei miei confronti ,però intanto sta con il marito.

L unica soluzione e andare avanti,senza porsi troppe domande.

Torna quando le faccio male in qualche modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

Ragazzi, solo un piccolo aggiornamento. La mia ex mi ha dovuto contattare per una questione lavorativa. Purtroppo lei lavora per una società cliente a cui, sfiga bastarda, 4 anni fa avevo fatto un lavoro che richiede una modifica.  Ho cercato di essere il più professionale possibile.  Fatto sta che in serata mi ha ricontattato. Io ero in macchina. Mi ha ringraziato per oggi e mi ha chiesto come andasse, se avessi recuperato. Io ho detto che sono sereno e che è successo qualcosa che mi  ha fatto cambiare prospettiva. Alla sua domanda su cosa fosse accaduto ho riposto  con un  " più in là, se vuoi, te lo dico". Poi mi sono congedato, in maniera brusca ma gentile,  aggiungendo che stavo guidando (in realtà ero col vivavoce e stavo correndo come un pazzo perchè  dovevo cacare da stamattina e stavo raggiungendo il punto di non ritorno).  Ad ogni modo, forse per completare la conversazione così bruscamente interrotta, lei  mi ha scritto su whatsapp che è felice di sapere che sto bene e che era curiosa riguardo a ciò che mi era  successo e che casomai un giorno glielo avrei detto.  Segue messaggio della buonanotte con smile. vabbè non ho ricambiato perchè ho preso l'abitudine di archiviare automaticamente la chat.

Non so. La questione lavorativa è risolta e non credo ci sarà motivo di risentirci professionalmente.

Spero che non mi ritorni, o meglio, che non riaumenti la depressione. Chiaramente riprendo col freeze depurante.

Non ci voleva.

Questo week end ci vorrebbe un colpo di fulmine....devo cambiare giro...

 

Modificato da Igor123
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...