Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

FlavioMB17
1 ora fa, Igor123 ha scritto:

Ragazzi, solo un piccolo aggiornamento. La mia ex mi ha dovuto contattare per una questione lavorativa. Purtroppo lei lavora per una società cliente a cui, sfiga bastarda, 4 anni fa avevo fatto un lavoro che richiede una modifica.  Ho cercato di essere il più professionale possibile.  Fatto sta che in serata mi ha ricontattato. Io ero in macchina. Mi ha ringraziato per oggi e mi ha chiesto come andasse, se avessi recuperato. Io ho detto che sono sereno e che è successo qualcosa che mi  ha fatto cambiare prospettiva. Alla sua domanda su cosa fosse accaduto ho riposto  con un  " più in là, se vuoi, te lo dico". Poi mi sono congedato, in maniera brusca ma gentile,  aggiungendo che stavo guidando (in realtà ero col vivavoce e stavo correndo come un pazzo perchè  dovevo cacare da stamattina e stavo raggiungendo il punto di non ritorno).  Ad ogni modo, forse per completare la conversazione così bruscamente interrotta, lei  mi ha scritto su whatsapp che è felice di sapere che sto bene e che era curiosa riguardo a ciò che mi era  successo e che casomai un giorno glielo avrei detto.  Segue messaggio della buonanotte con smile. vabbè non ho ricambiato perchè ho preso l'abitudine di archiviare automaticamente la chat.

Non so. La questione lavorativa è risolta e non credo ci sarà motivo di risentirci professionalmente.

Spero che non mi ritorni, o meglio, che non riaumenti la depressione. Chiaramente riprendo col freeze depurante.

Non ci voleva.

Questo week end ci vorrebbe un colpo di fulmine....devo cambiare giro...

 

Secondo me sei andato bene.

Se arriva il momento down accettalo e lascialo scorrere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
8 ore fa, FlavioMB17 ha scritto:

Secondo me sei andato bene.

Se arriva il momento down accettalo e lascialo scorrere.

Eh non doveva succedere. Lei è stata molto gentile e questo mi ha destabilizzato. Avevo fatto tanto in questi giorni e ancora stavo male.  Oggi ho di nuovo la testa tra le nuvole come quando volevo provarci prima della ltr. Poi mi do uno schiaffo e cerco di capire che quella leggerezza non è giustificata, o almeno, non deve dipendere da una specie di illusione retrospettiva. E praticamente ritorno in down. 

Diciamo che tutto questa è stata più sfiga che altro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

Non vi arrabbiate ora. Ho intuito con chi si stava sentendo ex, un suo colelga che già conosceva quando ci siamo messi insieme. Ve lo giuro, non è niente di che e certamente non poteva competere con me prima del probelma che ho avuto.

Sono sicuro che hanno avuto modo di  frequentarsi pochissimo e che attualmente non si stanno vedendo perchè lei è stata via un mesetto,

Ora, ritornando a me. Sono in ripresa. Sto facendo sport, esco.  Nutro però la rabbia di soffiarla  a lui. IO sono sicuro che tra me e lei c'è ancora molta sintonia. E sessualmente prima del problema ero davvero una bomba. Però al momento vorrei recuperare solo quella sintonia mentale, quella che la portava a scrivermi alle 3 di notte perchè la facevo stare bene.

Voglio destabilizzare  il rapporto con sto coglione, che tra l'altro ha piantato una mia amica con cui doveva sposarsi tra pochi mesi.

Io vorrei provare a contattarla scrivendole cazzate un pochino al giorno. Voglio essere una finestra di emozioni positive durante la giornata di stress. Voglio recuperare la sua dipendenza affettiva.

La mia partita non è finita, perchè,  caxxo, ho avuto una malattia che ci allontanati, anche fisicamente, per mesi e mesi.

Ad ogni modo stasera ho una uscita con una di cui non mi frega un emerito cazzo. IL freeze sta durando davvero da molto tempo, a parte un messaggio di una settimana fa, in cui non ho fatto lo zerbino e che è avvenuto casualmente.

Secondo vi come potrei ritornare ad essere un tarlo nella sua mente? Perchè so che potrei diventarlo. Non voglio ricreare subito attrazione, perchè sono sicuro che se ci vediamo la cosa si ricrea (se risuciamo a vederci). Obiettamente sono sempre stato un ragazzo, a detta di molte donne, carino  di viso con  un fisico atletico perchè ho praticato arti marziali per anni.

Si accettano consigli. Però non vi arrabbiate.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Igor...non offenderti ma prova a prenderti qualche giorno senza venire sul forum e senza contattarla naturalmente, poi torni qui e rileggi quello che hai scritto e ti renderai conto di quale delirio si sta impossessando di te.

Puoi raccontartela finché vuoi, puoi dire che lui è un coglione, une mezza merda etc.. ma, lei lo ha frequentato.

Puoi convincerti che "non si stanno vedendo perchè lei è stata via un mesetto" ma, lei lo ha preferito a te.

Puoi ripeterti il mantra "ho avuto una malattia che ci allontanati" ma, lei ti ha scaricato con zero empatia è fuggita da te e non capisco come puoi solo pensare di riaprire una partita con un essere del genere che ti ha calpestato nel momento del bisogno.

Il tuo piano d'attacco fa pena da tutte le parti perché basta leggerti per capire che sei sotto di brutto, che quella chiamata di merda ha interrotto il tuo cammino compromettendolo; stampati questa frase e incollala sullo specchio “I guerrieri vittoriosi prima vincono e poi vanno in guerra, mentre i guerrieri sconfitti prima vanno in guerra e poi cercano di vincere.” e leggitela ogni giorno.

In sintesi...lascia perdere se non vuoi coprirti di ridicolo, ti ringrazierai un domani.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
36 minuti fa, Igor123 ha scritto:

La mia partita non è finita, perchè,  caxxo, ho avuto una malattia che ci allontanati, anche fisicamente, per mesi e mesi.

La malattia vi ha allontanati??? E vuoi una così?

 

37 minuti fa, Igor123 ha scritto:

IL freeze sta durando davvero da molto tempo, a parte un messaggio di una settimana fa, in cui non ho fatto lo zerbino e che è avvenuto casualmente.

Questa fa troppo ridere...... 

 

38 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Io vorrei provare a contattarla scrivendole cazzate un pochino al giorno. Voglio essere una finestra di emozioni positive durante la giornata di stress. Voglio recuperare la sua dipendenza affettiva.

Ma che stai a di?????

 

41 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Voglio destabilizzare  il rapporto con sto coglione,

Proprio sicuro su chi sia effettivamente più coglione????

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
39 minuti fa, PaoloG ha scritto:

La malattia vi ha allontanati??? E vuoi una così?

 

Questa fa troppo ridere...... 

 

Ma che stai a di?????

 

Proprio sicuro su chi sia effettivamente più coglione????

Non sono un coglione.

Io non le ho scritto ancora nulla proprio perchè ho seguito i vostri consigli. Ora ci sto pensando perchè altri amici mi hanno parlato di alcune cose.

Volevo solo far capire che la nostra è stata una situazione claustrofobica. Anche io se ci penso, ricordo come volessi andare via da tutto, mollare tutto. e anche lei aveva porblemi con i suoi ecc.Lei si è sentita con un altro nel periodo successivo al  giorno in cui aveva deciso di chiudere.  Non mi ha tradito durante. E lo so, per certo.  Quando la conquistai, non usai solo l'attrazione fisica, ma quella mentale.  Molti mi dissero che ero finito in friendzone, poi mi ci sono messo insieme.  Ora mi dite che la strategia è errata. Ma se avessi invece postato in un'altra sezione e vi avessi chiesto di far invaghire un ragazza impegnata  ma confusa, cosa mi avreste detto?  io vorrei un consiglio a chi più di me ha capacità seduttive, cognizione delle dinamiche. So che ancora mi pensa, anche questo mi è stato confermato.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
2 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Non sono un coglione.

Io non le ho scritto ancora nulla proprio perchè ho seguito i vostri consigli. Ora ci sto pensando perchè altri amici mi hanno parlato di alcune cose.

Volevo solo far capire che la nostra è stata una situazione claustrofobica. Anche io se ci penso, ricordo come volessi andare via da tutto, mollare tutto. e anche lei aveva porblemi con i suoi ecc.Lei si è sentita con un altro nel periodo successivo al  giorno in cui aveva deciso di chiudere.  Non mi ha tradito durante. E lo so, per certo.  Quando la conquistai, non usai solo l'attrazione fisica, ma quella mentale.  Molti mi dissero che ero finito in friendzone, poi mi ci sono messo insieme.  Ora mi dite che la strategia è errata. Ma se avessi invece postato in un'altra sezione e vi avessi chiesto di far invaghire un ragazza impegnata  ma confusa, cosa mi avreste detto?  io vorrei un consiglio a chi più di me ha capacità seduttive, cognizione delle dinamiche. So che ancora mi pensa, anche questo mi è stato confermato.

 

 

 

Ragazzo mio, tu stai messo mlto molto molto male.

Ma ti leggi quello che stai scrivendo, già il fatto gravisimo della malattia che via allontanati stando a quanto dici dovrebbe farti riflettere su che cosa (non) ti stai perdendo non frequentandola.

qui non si tratta di ascoltare chi ha capacità seduttive migliori delle tue, si tratta di capire come vanno le cose a questo mondo Cristo santo..........

La frase più agghiacciante che hai scritto è l'ultima: so per certo che mi pensa............qui ci sta l'Igor123 di questo momento...........io spero che ti renderai conto un giorno di come ti stai comportando/attaccando a qualcosa che non esiste se non nella tua testa.

 

P.S. anche io penso alla mia ex (ex da 7 anni)........ma tutto qui.....riflettici caro

Un saluto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
34 minutes ago, Igor123 said:

Non mi ha tradito durante. E lo so, per certo

Caro, dimentica ciò che credi di sapere, per certo. Puoi avere delle speranze, delle aspettative, ma certamente non delle certezze. Questo è un principio cardine delle relazioni uomo-donna e vale anche inversamente, con tutta una serie di caveat dovuti alla profonda differenza che corre fra un uomo e una donna.

34 minutes ago, Igor123 said:

Ma se avessi invece postato in un'altra sezione e vi avessi chiesto di far invaghire un ragazza impegnata  ma confusa, cosa mi avreste detto

Non puoi fare questo ragionamento, mi spiace. Lei non è una preda ancora non testata. Lei è un ex che ti ha lasciato.

Solo per questo, nel breve/medio periodo, lei ha un vantaggio psicologico/tattico che può venir meno solo dopo molto molto tempo, quando ormai lei non avrà più la certezza/aspettativa/idea che tu la vuoi ancora.

Il ragionamento che tu fai, mi spiego, fila se tu la rivedessi sul tram tra un anno, dopo che vi siete del tutto persi di vista ed il contachilometri della vostra vita insieme si è azzerato. Lei sarebbe solo una fra le tante.

Ora non è così. Io stesso ci ho ragionato molto fino a qualche settimana fa: perché se lei mi cerca può farlo, se lo faccio io sono un coglione bisognoso? perché lei può invitarmi ad uscire ma se lo faccio io sono uno sfigato? perché devo aspettare e non posso agire? perché se lei si vede con un altro sto di merda ma se io vedo un'altra, la ex non si stracca le vesti per riprendermi?

Il perché purtroppo è che chi lascia ha vinto e chi è lasciato ha perso (quella specifica battaglia, null'altro). Il primo è in una posizione di forza, l'altro (se ovviamente ancora coinvolto) è in una di debolezza. Non ho dubbi che pure chi lascia abbia momenti di tristezza, nostalgia, gelosia... stiamo pur sempre parlando di esseri umani.

Ma non ha addosso quella ferita narcisistica e quella lesione del senso di possesso che ha invece il lasciato (specie se c'è di mezzo un altro) e che lo inducono, da una parte, a starci molto peggio perché i sentimenti provati ante rottura sono ora tutti amplificati dalla idealizzazione in corso verso l'ambito trofeo, e, dall'altra, quel desiderio di rivalsa che rende l'dea della riconquista così tremendamente appealing.

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
44 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Quando la conquistai, non usai solo l'attrazione fisica, ma quella mentale.  Molti mi dissero che ero finito in friendzone, poi mi ci sono messo insieme.  Ora mi dite che la strategia è errata. Ma se avessi invece postato in un'altra sezione e vi avessi chiesto di far invaghire un ragazza impegnata  ma confusa, cosa mi avreste detto?  io vorrei un consiglio a chi più di me ha capacità seduttive, cognizione delle dinamiche. So che ancora mi pensa, anche questo mi è stato confermato.

Vuoi una strategia per diventare più seduttivo???

Lascia perde il forum, i libri, i manuali, e appunto le strategie.... 

SII TE STESSO (Felice di essere tale) e diventerai irresistibile! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Igor123 ha scritto:

So che ancora mi pensa, anche questo mi è stato confermato.

 

 

 

Se  lei ti pensa non è detto che ti pensa nel modo in cui speri tu (tutti noi pensiamo chi ha fatto parte del nostro passato e della nostra vita, il cervello e la memoria non li puoi formattare). E comunque   davvero vuoi far cambiare idea a una donna che ti ha mollato????  Agghiacciante.  Se a lei manchi o mancherai, stai certo che  si farà sentire... da quello che ho letto sembri un tossico che ha bisogno della sua dose. Così lei non tornerà di certo. E se malaugurutamente tornasse ti farebbe ancora più male di quello che ti ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...