Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

L' unica cosa di cattivo gusto in questa storia (ma dipende anche dalla sensibilità personale che è diversa da cranio a cranio)  è stato solo che non ti ha fatto le condoglianze per la morte di tua nonna, perchè si tratta solo di umanità  (non c'entra nulla con la vostra storia). E  ovviamente non sono tutte pazze. Non più di quanto lo siamo noi.

La lezione è che non possediamo nessuno se non noi stessi. Il nostro amico deve solo imparare che una frequentazione, una storia,  o finanche un matrimonio durano fino a quanto entrambi SCELGONO consapevolmente di stare affianco uno all'altro. Altrimenti finisce tutto. E' evidente che nel suo caso lei si è stancata quasi subito, e quindi è inutile insistere.  SArebbe come voler cercare di rianimare un cadavere.

Magari lei tornerà in futuro, ma per ora non esiste più. Hai 24 anni cazzo!!! Goditi la vita.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Il mio discorso comunque era più generale.... più che riferito alla storia in questione è riferito al titolo del 3d

Non mi faccio capace delle migliaia di significati  e interpretazioni che vengono dati alla parola freeze qui su questo forum! 

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen

Mi sento profondamente in colpa comunque per essere stato antipatico nei miei tentativi di riconquista (lettere, chiamate, ecc.).
Ho paura che anche dove lei eventualmente voglia riavvicinarsi, lei sia bloccata dal fatto che sono stato "pesante" nel periodo immediatamente post-rottura.
Avevo pensato di mandarle un ultimo messaggio, chiedendole scusa per essere stato esagerato, e non aver rispettato la sua volontà di essere lasciata da sola in quel momento, ed essere stato "egoista" in questo. Lei spesso in passato mi ha rimproverato questo comportamento.
Essendo lei una tipa molto femen, orgogliosa, e indipendente, ho pensato potesse apprezzarlo. Considerate che l'ultimo nostro contatto, lettera dove mi dichiaravo a parte, è stato dopo la morte di mia nonna che L'HO CONTATTATA IO (cazzone che sono).
Cosa ne pensate? Premetto che da allora sono in zero-contact.

 

Modificato da fsen
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
17 minuti fa, fsen ha scritto:

Mi sento profondamente in colpa comunque per essere stato antipatico nei miei tentativi di riconquista (lettere, chiamate, ecc.).
Ho paura che anche dove lei eventualmente voglia riavvicinarsi, lei sia bloccata dal fatto che sono stato "pesante" nel periodo immediatamente post-rottura.
Avevo pensato di mandarle un ultimo messaggio, chiedendole scusa per essere stato esagerato, e non aver rispettato la sua volontà di essere lasciata da sola in quel momento, ed essere stato "egoista" in questo. Lei spesso in passato mi ha rimproverato questo comportamento.
Essendo lei una tipa molto femen, orgogliosa, e indipendente, ho pensato potesse apprezzarlo. Considerate che l'ultimo nostro contatto, lettera dove mi dichiaravo a parte, è stato dopo la morte di mia nonna che L'HO CONTATTATA IO (cazzone che sono).
Cosa ne pensate? Premetto che da allora sono in zero-contact.

 

Ma perché????????????????????????        

Non devi mandarle niente! Devi fare quello che è bene per te! Mandarle un messaggio di qualsiasi genere non è un bene per te! 

Fidati! So quello che significa! 

cancella il suo  numero e tutti i suoi contatti! Per Sempre 

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
33 minuti fa, fsen ha scritto:

Mi sento profondamente in colpa comunque per essere stato antipatico nei miei tentativi di riconquista (lettere, chiamate, ecc.).
Ho paura che anche dove lei eventualmente voglia riavvicinarsi, lei sia bloccata dal fatto che sono stato "pesante" nel periodo immediatamente post-rottura.
Avevo pensato di mandarle un ultimo messaggio, chiedendole scusa per essere stato esagerato, e non aver rispettato la sua volontà di essere lasciata da sola in quel momento, ed essere stato "egoista" in questo. Lei spesso in passato mi ha rimproverato questo comportamento.
Essendo lei una tipa molto femen, orgogliosa, e indipendente, ho pensato potesse apprezzarlo. Considerate che l'ultimo nostro contatto, lettera dove mi dichiaravo a parte, è stato dopo la morte di mia nonna che L'HO CONTATTATA IO (cazzone che sono).
Cosa ne pensate? Premetto che da allora sono in zero-contact.

 

Aridaie, ma sei un troll? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Tra pochi anni le letterine di scusa dell'ex supereranno quelle per Babbo Natale..

 

 

@Babbo_Natale porta un termometro nuovo a @PaoloG molto piu grosso di quello dell'anno scorso!!

 

PS

Anche un paio di tette nuove per @Zupper

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro @fsen
Penso le scuse servano a poco.
E cmq se c'è gia stato un ricontatto, quello basta a farle capire il tuo pentimento.

48 minuti fa, fsen ha scritto:

Essendo lei una tipa molto femen, orgogliosa, e indipendente, ho pensato potesse apprezzarlo.

Invece secondo me, appunto per com'è fatta, ti taglieresti solo le palle per porgergliele su un vassoio.

Detto questo, di consigli ne hai avuti molti e credo tu sappia bene il pensiero generico di chi ti risponde, ma nonostante ciò continui a chiedere quale sia... E se nemmeno leggere il Post di Human ti ha dato buoni spunti per cambiare rotta, allora vai! Scrivile. Fa ciò che senti. La cosa importante è che tu sia consapevole delle possibili conseguenze.

21 ore fa, GhostQiNa ha scritto:

Ma non mandare un cazzo ma sei scemo? Se proprio vuoi mandare qualcosa mandala a FANCULO!! 

Rinnovo l'invito....

@GhostQiNa, @Druid Ci avevate già pensato voi? Ok  :8_laughing:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Agro
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Ma poi pentirsi di che cosa?????? 

Io faccio come Benigni in Jhonny Stecchino: 

"Io non mi pento più.... e domani, lo voglio scritto su tutti i giornali... altrimenti Caput, a voi e a tutte le vostre famiglie" 

@Druid palesati "Ti amo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...