Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

Druid
3 hours ago, Igor123 said:

Voglio destabilizzare  il rapporto con sto coglione, che tra l'altro ha piantato una mia amica con cui doveva sposarsi tra pochi mesi.

 

2 hours ago, PaoloG said:

Proprio sicuro su chi sia effettivamente più coglione????

 

@PaoloG possibile che dopo tutto questo tempo tu non abbia ancora capito???

 

Se uno scopa la nostra ex o ce la porta via = è un coglione

Se tu porti via una a un altro = sei un Alpha

 

Spero che ora ti sia chiaro!

 

 

 

3 hours ago, Igor123 said:

Voglio destabilizzare  il rapporto con sto coglione, che tra l'altro ha piantato una mia amica con cui doveva sposarsi tra pochi mesi.

Dai, che nfame!!!

Fai bene a fargliela pagare...

 

3 hours ago, Igor123 said:

Ad ogni modo stasera ho una uscita con una di cui non mi frega un emerito cazzo.

Ah..

Du pesi du misure..

 

As usual..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue
2 ore fa, Igor123 ha scritto:

So che ancora mi pensa, anche questo mi è stato confermato.

Ho fatto finire la storia che avevo con una ripa (davvero innamorata di me) che frequentavo che ha reagito mandandomi affanculo per poi dirmi di non cercarla più, che devo considerarla morta; ti parlo quindi nelle vesti del "carnefice" colui che ha lasciato, o meglio, che ha portato le cose ad una fine pilotata ; è passato quasi un mese e lei è sparita, la cosa mi ha destabilizzato? non più di tanto, capisco che debba fare così per dimenticarmi.

la penso? certo, ma è più compassione che interesse amoroso.

se si facesse sentire mi farebbe piacere? cambierebbe qualcosa? non credo, i problemi sono ancora tutti lì, non posso darle quello che vuole, non mi innamoro a comando e non basta l'affetto.

sono uscito con qualcuna? ovviamente si, in fin dei conti ormai sono libero.

se si mettesse di traverso, con telefonate amichevoli etc... cambierebbe la mia opinione su di lei? rinascerebbe l'attrazione? no anzi, l'ha già fatto in passato, e stavo iniziando ad odiarla.

 

In tutta sincerità, non credo che la tua ex (o qualsiasi altro che scarica) abbia pensieri molto diversi da questi. Igor lascia perdere, è andata, non fartene una colpa la malattia non c'entra nulla; ci sono amori che sfidano qualsiasi problema fisico e/o di salute e altri che alle prime avvisaglie scappano e sai perché? forse perché non era poi così tanto amore.

Hold on!

Modificato da trentadue
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

@trentadue il tuo caso credo sia ancora un po' diverso. Da quel che dici mi pare di capire che non ci sia mai stato un momento in cui l'amavi. Io mi riferivo al caso, come quello di Igor, in cui l'amore c era e poi è svanito. Quel caso è molto più difficile da digerire. Le conseguenze però sono le stesse che tu hai descritto, ma con qualche dolore in più nel lasciato, tendenzialmente proporzionale alla durata della storia

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

 

2 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Le conseguenze però sono le stesse che tu hai descritto

si fondamentalmente il senso del post era questo, prima ci si libera dalle illusioni, prima se ne esce....

Link al commento
Condividi su altri siti

andros80
7 ore fa, Igor123 ha scritto:

Secondo vi come potrei ritornare ad essere un tarlo nella sua mente? Perchè so che potrei diventarlo. Non voglio ricreare subito attrazione, perchè sono sicuro che se ci vediamo la cosa si ricrea (se risuciamo a vederci). Obiettamente sono sempre stato un ragazzo, a detta di molte donne, carino  di viso con  un fisico atletico perchè ho praticato arti marziali per anni.

non puoi. se gli piaci tanto sei già ora il suo tarlo..però ovviamente cercherebbe anche lei..o addirittura solo lei .. un ricontatto con te. Questo te lo assicuro al 100%..non esiste donna che se ti viene dietro non fa di tutto per farsi conquistare dall'uomo. Comunque a parere mio..se proprio vuoi giocarti l'ultima possibilità..vai diretto, senza giri o tattiche...invitala a cena fuori in un posto figo...mangiate bene, bevete bene e poi vedrai che se lei davvero vuole il gioco per te è fatto. Ovviamente, se declina l'invito o comincia con i non posso oggi ecc.. lascia stare, vai oltre...prima o poi un'altra la trovi

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen

Sapete una cosa? Più leggo storie in questo forum, piu mi rendo conto di una cosa.
Qualunque cosa facciamo, o non facciamo, LORO NON CAMBIANO IDEA.
O se lo fanno, lo fanno indipendentemente da qualsiasi azione o inazione. Solo perchè così gli prude la vagina.

 

Più ci penso più mi sembra assurdo, lontano dal meccanismo causa-effetto della quotidianità. Ma è cosi.

Modificato da fsen
Link al commento
Condividi su altri siti

andros80
1 minuto fa, fsen ha scritto:

Sapete una cosa? Più leggo storie in questo forum, piu mi rendo conto di una cosa.
Qualunque cosa facciamo, o non facciamo, LORO NON CAMBIANO IDEA.
O se lo fanno, lo fanno indipendentemente da qualsiasi azione o inazione. Solo perchè così gli prude la vagina.

pensi che per l'uomo sia diverso?? NO..io la ragiono uguale, se una non mi piace piu bona, è finita...poi magari se mi prude il pisello (come te usi il fatto che a loro prude la figa) allora una chiamata la faccio. stessa cosa fanno loro. Il problema nel tuo caso è identico sia per l'uomo che la donna..li c'è una donna che prova attrazione ma non così tanto da tornare definitivamente con te o cmq non è innamorata di te..probabilmente fisicamente le piaci ma tutto li. Io credo che non devi incolpare lei in questo caso..( e anche se fosse non cambia nulla lo stesso... ) devi piantarla te di morigli dietro..basta. è così..accetta la realtà. Consiglio mio..

Link al commento
Condividi su altri siti

fsen
Adesso, andros80 ha scritto:

pensi che per l'uomo sia diverso?? NO..io la ragiono uguale, se una non mi piace piu bona, è finita...poi magari se mi prude il pisello (come te usi il fatto che a loro prude la figa) allora una chiamata la faccio. stessa cosa fanno loro. Il problema nel tuo caso è identico sia per l'uomo che la donna..li c'è una donna che prova attrazione ma non così tanto da tornare definitivamente con te o cmq non è innamorata di te..probabilmente fisicamente le piaci ma tutto li. Io credo che non devi incolpare lei in questo caso..( e anche se fosse non cambia nulla lo stesso... ) devi piantarla te di morigli dietro..basta. è così..accetta la realtà. Consiglio mio..

Sul mio caso ho realizzato che sto così male per un semplice motivo: la responsabilità che non sia proseguita oltre, è mia, o quantomeno, me la attribuisco.
A me e alle mie bambinate.
Mi attribuisco la colpa di aver distrutto la mia felicità. E so questa volta di non avere alibi. E non so se avrò altre possibilità con una come lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Fondamentalmente anche io sono così: se una mi piace mi piace da subito e non per quello che fa dopo. Ci sono 2 ragazze che vorrebbero una ltr e fanno i salti mortali (a una avrò dato buca 30 volte), ci esco magari ci faccio sesso ma non mi piacerà mai come la ragazza da cui sono preso ora. Vista la prima volta a una festa, parlato 2 secondi e già mi aveva preso. Solo dopo ho scoperto che é della mia città anche se non l'avevo mai vista

Link al commento
Condividi su altri siti

Everything
2 ore fa, fsen ha scritto:

Sul mio caso ho realizzato che sto così male per un semplice motivo: la responsabilità che non sia proseguita oltre, è mia, o quantomeno, me la attribuisco.
A me e alle mie bambinate.
Mi attribuisco la colpa di aver distrutto la mia felicità. E so questa volta di non avere alibi. E non so se avrò altre possibilità con una come lei.

Mio caro fsen, non rispondo al tuo thread da un bel po’, ne sono passate di settimane ma vedo ancora che ti porti dietro la zavorra delle tue fantomatiche “bambinate” che hanno distrutto la vostra conoscenza.

Ancora credi siano state quelle la causa di tutto.

Veramente fatico a capire perché vuoi martoriarti con tale violenza, ma fatico ancora di più a comprendere perché non vuoi allargare i tuoi confini con prospettive differenti, più ampie.

Lo vuoi capire o no che non hai colpe o vuoi distruggerti ancora per un po’ di mesi?

Guarda che il tempo passa, anzi la vita passa e tu la stai sprecando ancora a farti delle seghe mentali su tutti quei fottuti errori che avresti compiuto.

Queste ore, questi minuti, questi secondi che sprechi in un modo così inutile riflettendo su ciò che non hai più sono buttati.

E comunque si, una cosa è certa, continuerai a distruggere la tua felicità finchè non decidi di iniziare a cambiare atteggiamento.

La fuori ci sono milioni di possibilità.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...