Vai al contenuto

Freeze o non freeze?


Messaggi raccomandati

trentadue
2 ore fa, fsen ha scritto:

Sul mio caso ho realizzato che sto così male per un semplice motivo: la responsabilità che non sia proseguita oltre, è mia, o quantomeno, me la attribuisco.
A me e alle mie bambinate.

leggendo un po' di tuoi interventi piuttosto che per la situazione con lei a me sembra che tu stai male più per un vuoto emotivo tuo che stai esternando recitando la parte dell'innamorato col cuore infranto. Tutto lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue
2 ore fa, andros80 ha scritto:

pensi che per l'uomo sia diverso?? NO..io la ragiono uguale, se una non mi piace piu bona, è finita...poi magari se mi prude il pisello (come te usi il fatto che a loro prude la figa) allora una chiamata la faccio. stessa cosa fanno loro.

una piccola differenza c'è, che una donna raramente ha bisogno di fare chiamate, se è appena potabile ha l'imbarazzo della scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

andros80
11 ore fa, trentadue ha scritto:

una piccola differenza c'è, che una donna raramente ha bisogno di fare chiamate, se è appena potabile ha l'imbarazzo della scelta.

Intendevo se ti conosce ovviamente.. almeno personalmente mi è capitato che la donna, che comunque conosci, una chiamata ( o messaggio)  te la faccia per vederti se vuole lei.. 

Certo che in fase di approccio, non ti chiamerà lei per prima, ma lascerà fare il primo passo a te. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue
1 minuto fa, andros80 ha scritto:

Intendevo se ti conosce ovviamente.. almeno personalmente mi è capitato che la donna, che comunque conosci, una chiamata ( o messaggio)  te la faccia per vederti se vuole lei.. 

Certo che in fase di approccio, non ti chiamerà lei per prima, ma lascerà fare il primo passo a te. 

 

Si, si sono d'accordo stiamo dicendo la stessa cosa. Mettendo i puntini sulle "i" senza scadere nel becero fine a se stesso diciamo che in situazioni meramente fisiche ti chiama se sei stato all'altezza, diversamente ha comunque l'imbarazzo della scelta. Diversamente l'uomo, a parte alcuni casi qui sul forum che pare abbiano un harem, se la giocano su numeri decisamente più limitati. :4_joy:

Ovviamente si scherza.

Link al commento
Condividi su altri siti

andros80
30 minuti fa, trentadue ha scritto:

a parte alcuni casi qui sul forum che pare abbiano un harem, se la giocano su numeri decisamente più limitati. :4_joy:

ma che poi sai..dipende quanto vuoi giocare..io sono fresco di rottura e devo tornare in gioco dopo piu di dieci anni di sonno, e in questi dieci anni il mondo è cambiato parecchio..prima gli approcci erano in prima persona, ora virtuali. Sentendo vecchi amici rimasti single, di cui mi fido, volendo si tromba anche parecchio.ovviamente utilizzando social ecc..se vai alla vecchia maniera la storia si fa dura. Nel caso di un mio amico, seriamente ha un harem..e lui ai tempi era mia socio e piu o meno eravamo sugli stessi numeri di conquiste...ora invece tromba come un riccio..piu di prima grazie ai social, secondo me se sei sgamato in quel mondo e sei un bel ragazzo ( un 7 )vai alla grande. Comunque anche nel mio passato, una volta che prendi il ritmo davvero ti crei un bel giro di donne.. bisogna però provarci davvero tanto ..uscire con persone giuste ecc... Io ammetto di sentirmi  come un auto ferma da anni .. ci vorra del tempo per tornare a camminare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

per esperienza diretta posso dirti che è vero, i social mi hanno aiutato parecchio ed effettivamente hanno alzato la media degli incontri...ma appunto giusto se cerchi svago e poco altro.

C'è però da dire che rispetto ai metodi tradizionali la possibilità di incontrare gente problematica è esponenzialmente maggiore, sui social è tutta finzione e non ti dico poi le delusioni da un punto di vista estetico quando incontri delle tipe che in foto sembrano chissà chi, poi le incontri e sono scofanate nella migliore delle ipotesi.

L'ultima HB che ho incontrato in foto era davvero molto carina, sembrava anche una persona con una discreta intelligenza ed arguta. Quando ci siamo incontrati non ti dico la delusione da un punto di vista estetico: troppo sovrappeso (a 29 anni!) sciatta e in più si è rivelata una discreta rompicoglioni con grosse problematiche pregresse. Adesso...non voglio far passare il messaggio che sono superficiale e guardo solo la bellezza, però il minimo che mi aspetto e che le tue foto siano verosimili.

Non fidarti se hanno foto solo in primo piano! e lascia perdere quelle che escono da un LTR di più di 2 anni :4_joy: 

Link al commento
Condividi su altri siti

andros80
3 ore fa, trentadue ha scritto:

per esperienza diretta posso dirti che è vero, i social mi hanno aiutato parecchio ed effettivamente hanno alzato la media degli incontri...ma appunto giusto se cerchi svago e poco altro.

C'è però da dire che rispetto ai metodi tradizionali la possibilità di incontrare gente problematica è esponenzialmente maggiore, sui social è tutta finzione e non ti dico poi le delusioni da un punto di vista estetico quando incontri delle tipe che in foto sembrano chissà chi, poi le incontri e sono scofanate nella migliore delle ipotesi.

Grazie per il tuo riscontro . Immagino sia molto diverso..in effetti gli incontri reali son sempre il meglio.. solo che io dopo piu di dieci anno di inattività mi trovo nella situazione scomoda in cui: Non ho mai fatto social perchè non me ne fregava nulla.. quasi tutti i miei ex compagni di merende sono accasatissimi e alcuni con figli.. quindi, no social e poche spalle. Praticamente vado avanti tra ambiente di lavoro e conoscenze varie. Diciamo che nel mio caso l'uso dei social sarebbe molto utile almeno come start di nuove conoscenze .. ci proverò sicuramente. Ovvio che come ben dici ci sono maggiori rischi pacchi ..però fa parte del gioco..nella massa comunque qualcosa si prende sempre 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
37 minuti fa, andros80 ha scritto:

Grazie per il tuo riscontro . Immagino sia molto diverso..in effetti gli incontri reali son sempre il meglio.. solo che io dopo piu di dieci anno di inattività mi trovo nella situazione scomoda in cui: Non ho mai fatto social perchè non me ne fregava nulla.. quasi tutti i miei ex compagni di merende sono accasatissimi e alcuni con figli.. quindi, no social e poche spalle. Praticamente vado avanti tra ambiente di lavoro e conoscenze varie. Diciamo che nel mio caso l'uso dei social sarebbe molto utile almeno come start di nuove conoscenze .. ci proverò sicuramente. Ovvio che come ben dici ci sono maggiori rischi pacchi ..però fa parte del gioco..nella massa comunque qualcosa si prende sempre 

Lascia perdere..... battaglia persa 😂😂😂😂  siamo di un’altra epoca... Non solo in senso anagrafico, ma proprio in assoluto! 

Più o meno stessa situazione tua! 

E ora Con i social e le chat sono un ebete.... Per fortuna (per lavoro) ho modo di conoscere tantissima gente dal vivo, altrimenti sarei fortuto... 😂😂😂😂

Sto provando ad imparare qualcosa (soprattutto per curiosità) leggendo consigli, forum e altro, ma i risultati sono pessimi... (a dire il vero non ci sono risultati visto che non mi risponde nessuna 😂😂😂😂) 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

comunque tenete presente una cosa, sui vari social le HB appena potabili hanno la coda di gente che gli scrive.

Non voglio pare il presuntoso ma io sono sempre stato contattato e non ho mai cercato nessuno, chiaramente non ho un profilo da cinquantenne da "buongiornissimo kaffeeee" ma nemmeno da spaccafiga. Sono una persona normale, e da un punto di vista estetico non dimostro i miei 39 anni e sono obiettivamente sopra la media, poi vi sembrerà strano ma non ho nemmeno una foto mia (a parte un angolo del viso) e nemmeno il nome reale, diciamo che quelle che mi contattano lo fanno spinte dalla curiosità.

Il resto viene un pò da se anche se ribadisco che sui social la delusione è sempre dietro l'angolo, io ho rimediato qualche serata che però non sono sfociate in niente di stabile.

Modificato da trentadue
Link al commento
Condividi su altri siti

andros80
46 minuti fa, trentadue ha scritto:

comunque tenete presente una cosa, sui vari social le HB appena potabili hanno la coda di gente che gli scrive.

Non voglio pare il presuntoso ma io sono sempre stato contattato e non ho mai cercato nessuno, chiaramente non ho un profilo da cinquantenne da "buongiornissimo kaffeeee" ma nemmeno da spaccafiga. Sono una persona normale, e da un punto di vista estetico non dimostro i miei 39 anni e sono obiettivamente sopra la media, poi vi sembrerà strano ma non ho nemmeno una foto mia (a parte un angolo del viso) e nemmeno il nome reale, diciamo che quelle che mi contattano lo fanno spinte dalla curiosità.

Il resto viene un pò da se anche se ribadisco che sui social la delusione è sempre dietro l'angolo, io ho rimediato qualche serata che però non sono sfociate in niente di stabile

Sinceramente non ho mai avuto problemi nel piacere alle donne, non sono Brad o George..ma son sempre stato uno sportivo, quindi fisico asciutto e atletico..sono alto e viso giovanile, non dimostro nemmeno io i miei 37 ( giudizio esterno ovvio..) quando ero giovane prima di conoscere mia moglie andavo alla grande con le ragazze. Infatti ho una buona autostima di me stesso.. ho avuto già la riprova pratica. Il mio problema diciamo, è quello di ricreare le occasioni..poi vado spedito se conosco ecc..solo che cosa vuoi, i giri sono quelli da anni, ora mi sto allargando un po ovviamente ma ci vuole tempo con le tecniche tradizionali..volevo appunto iniziare con i social per avere uno spunto maggiore, ovviamente dovrò imparare .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...