Vai al contenuto

Migliori chat


Mr Ant

Messaggi raccomandati

Mr Ant

Salve gente, sono fuori dai giri, esco da una LTR che mi ha distrutto, sto cercando di ripartire da zero, vorrei che mi consigliaste quali sono le migliori chat per numero di donzelle e abbastanza free, escluso fb, sto provando tinder, ma ho già capito che se non paghi non fai niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Non è vero che se non paghi non fai niente, Tinder funziona bene anche free (e lo dico con cognizione di causa visto che ho provato anche la free per 1 mese)

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

io ti consiglio badoo e lovoo... dove non dovrai spendere nemmeno un euro per un caffè per riuscire a scopare ;) non offro qualcosa ad una ragazza conosciuta in chat da non so quanto e per assurdo quando offrivo qualcosa non rimediavo niente, oggi che esco "senza una meta" e senza fare niente di particolare nella serata e quindi senza offrire nemmeno un bicchiere d'acqua scopo e pure parecchio.

devi solamente capire come funzionano queste chat, più sei galante, romantico e ti proponi come principe azzurro e meno acchiappi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
2 ore fa, Albbo ha scritto:

Non è vero che se non paghi non fai niente, Tinder funziona bene anche free (e lo dico con cognizione di causa visto che ho provato anche la free per 1 mese)

la versione PAY (non quella free, ho sbagliato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
1 ora fa, Seiya ha scritto:

 

devi solamente capire come funzionano queste chat, più sei galante, romantico e ti proponi come principe azzurro e meno acchiappi.

Un pò misterioso, cock&funny, 0 pipponi

imho funziona così e stop

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
Il 20/9/2017 alle 11:08 , Albbo ha scritto:

Non è vero che se non paghi non fai niente, Tinder funziona bene anche free (e lo dico con cognizione di causa visto che ho provato anche la free per 1 mese)

Ma quanti match hai preso ? Io una ventina in due settimane mi sembra molto poco ed ho la versione a pagamento. Poi molte sono sotto il 6...io non sono un cesso (nella vita reale grossi problemi non ne ho mai avuti) ma ho l'impressione che si debba avere un'estetica molto solida o delle foto artistiche per beccare quelle belle e italiane...che poi mi chiedo cosa ci stanno a fare certe su Tinder quando potrebbero avere chiunque fuori....per pavoneggiarsi e basta?

Modificato da Actarus75
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/9/2017 alle 08:17 , Actarus75 ha scritto:

 poi mi chiedo cosa ci stanno a fare certe su Tinder quando potrebbero avere chiunque fuori....per pavoneggiarsi e basta?

Me lo chiedo anche io infatti. Difficile che ti rispondano, indipendentemente dall'apertura

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Albbo

Non so quanti match io abbia, ma quei pochi sono solidi, lo si capisce subito , tempo 2 gg si va su whatsapp,tempo 1 settimana day1 .

Cosa ci facciano su Tinder? Divertirsi,conoscere e SCOPARE senza rovinarsi il social circle

Modificato da Albbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...