Vai al contenuto

ragazze che rifiutano una tua richiesta


giorom

Messaggi raccomandati

Noto che non so gestire bene quando una ragazza si rifiuta di fare una cosa che voi le chiedete e vedo che è un problema anche di altri.

Tralasciando  che in queste chat ho spinto molto mi interessava sapere come gestire queste situazioni in quanto se provi a dare ragione alla ragazza lei incomincia a tirarsela e a ricattarti.

Nella prima la ragazza ci stava, ma aveva la fobia di inviare le foto via chat. Lei mi propone di sentirci su telegram, ma io non ce l'ho. Dovevo crearmelo apposta per lei?

Quando le ragazze rifiutano di fare qualcosa o si arrabbiano voi come le rispondete?

(tipo non invio le mie foto.... aggiungi tu su telegram.., il tuo punto di vista è l'unico possibile..) le do ragione ma lei non mi scrive piu.

 

 

 

 

 

 

8 ok1.png

9 ok1.png

10ok1.png

11 ok1.png

12 ok1.png

13 ok1.png

14ok1.png

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, giorom ha scritto:

Quest'latra invece fin da subito non ci stava  e poi inizia a dirmi che lei non è una che la da subito

 

 

1 ok1.png

2ok1.png

3ok1111.png

4ok1.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima chat: Ha ragione lei, fin dalla prima battuta: questo tuo tentativo di impostare una specie di mindfucking mentre lei è al lavoro, di giorno, è controproducente oltreché molto penoso se fatto da uno che va per i 40 (ma tranquillo sei in buona compagnia, purtroppo)

Avresti dovuto assecondarla e riprendere il discorso nelle ore notturne

E poi il tentativo di farti lasciare il numero con la scusa che su Tinder ti intasano il cellulare (perché scusa WhatsApp non ce l'hai pur sempre sul cellulare!?) è troppo sborone

E su quella della dominatrice non mi esprimo, con i riferimenti a 50 sfumature di grigio poi

Si sente che sei troppo poco sciolto nell'interazione via messaggi, ma puoi sempre migliorare eh

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Prima chat: Ha ragione lei, fin dalla prima battuta: questo tuo tentativo di impostare una specie di mindfucking mentre lei è al lavoro, di giorno, è controproducente oltreché molto penoso se fatto da uno che va per i 40 (ma tranquillo sei in buona compagnia, purtroppo)

Avresti dovuto assecondarla e riprendere il discorso nelle ore notturne

E poi il tentativo di farti lasciare il numero con la scusa che su Tinder ti intasano il cellulare (perché scusa WhatsApp non ce l'hai pur sempre sul cellulare!?) è troppo sborone

E su quella della dominatrice non mi esprimo, con i riferimenti a 50 sfumature di grigio poi

Si sente che sei troppo poco sciolto nell'interazione via messaggi, ma puoi sempre migliorare eh

Ok tralasciando il fatto che come ho detto sono stato esagerato la mia domanda era quando rifiutano di fare qualcosa come (non inviarti foto) o altro ho notato che assecondarle è molto peggio per cui mi chiedevo cosa conviene fare in generale se la ragazza non vuole fare una cosa che le richiedi, a parte assecondarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, giorom ha scritto:

Ok tralasciando il fatto che come ho detto sono stato esagerato la mia domanda era quando rifiutano di fare qualcosa come (non inviarti foto) o altro ho notato che assecondarle è molto peggio per cui mi chiedevo cosa conviene fare in generale se la ragazza non vuole fare una cosa che le richiedi, a parte assecondarla?

Next, visto che non intendi assecondarla. A me dà molto fastidio se uno mi chiede foto, io rifiuto e questo insiste: a che titolo dovrebbe accontentarti in questa tua richiesta?

Le foto dovrebbero arrivare di sua spontanea volontà, chiedere è needy, chiedere foto è molto needy e molto antisesso

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei troppo ossessionato dall'idea dell'uomo alpha, di quello che comanda e le donne eseguono senza dire A.

Non funziona così. Se lei ti sta dicendo che non può perchè sta facendo altro, perchè insisti?

E comunque, nonostante tutto, il tuo tentativo di mindfucking della prima chat stava andando a buon fine visto che lei ti ha pure risposto dicendoti "dammi qualche idea su cosa vorresti che ti facessi ..."

Lei ci stava, ma non in quel momento. Ma tu hai voluto fare a tutti i costi il superuomo (cioè lo struzzo) non accorgendoti che quello non era il momento giusto per fare ciò che volevi fare tu. Ti è mancata intelligenza sociale.

Io avrei fatto così:

HB: dammi qualche idea su cosa vorresti che ti facessi ...
IO: non ti preoccupare. Non vorrei mai che ti distraessi immaginandoci mentre facciamo porcate sul tavolo della cucina. A dopo.

Così facendo, l'immagine di te e lei che fate porcate sul tavolo della cucina si è già formata nella sua testa, nonostante tu le abbia detto che deve distrarsi.
Tira e molla in una sola frase.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Ho letto solo le prime battute, e mi chiedo, la donna è lei o sei tu ?  

Le dici "Se facessimo sesso violento, cosa mi faresti".... Io ti avrei risposto "Pensavo che l'uomo fossi tu, forse potre buttartelo al culo con lo strap - on , se ti piace....."

Con un atteggiamento del genere, le donne non eseguiranno ami nulla. Trovati una badante e sposati....

 

Sono d'accordo con @EdoardoG, chiedere foto in modo insistente è da minchioni...

Sul punto vorrei far chiarezza, perché credo occorra precisare - in senso generale , ovviamente,  -come comportarsi quando si riceve un "no" come risposta.

La frase "io non accetto un no come risposta", è una frase fatta, non priva di valore, ma in sé per sé inutile come dare lo stipendio ad un politico.

Quando si riceve un no come risposta, battere in ritirata e / o irritarsi e forzare la mano insistendo come un coglione sono entrambe opzioni stupide.

Una ritirata "strategica" è una scelta intelligente, nel senso che quando una ragazza - ad esempio - ci dice di essere occupata, di non voler uscire con noi, o ci rifiuta qualcosa, e noi abbandoniamo l'argomento aspettando che il tempo curi la ferita, per ripresentarci in un momento puiù propizio, e senza abbandonare l'intenzionedi raggiunger eil nostro obbiettivo, a parer mio non abbiamo compiuto una scelta sbagliata, ma , invece, quella giusta. 

Il tempo ci ripresenterà l'occasione, quasi con certezza.

Ma sopratutto, penso sia fondamentale comprendere come il no, non sia sempre e comunque un muro invalicabile, nbensì, un semplice ostacolo....e cosa si fà quando ci si trova di fronte un'ostacolo ? Lo si butta giù a testate.....? Si torna indietro e si evita di percorrere nuovamente quella strada..... ?

 

NO

 

L'OSTACOLO

SI 

AGGIRA

sE TU, @giorom, avessi avuto l'accortezza di cambiare discorso, e virare la discussione sui gusti sessuali della ragazza, per poi dirle che ti piacciono le dominatrici....se avessi instalato telegram, avresti fatto una scelta intelligente, aggirando l'ostacolo...

Invece l'hai preso in culo....

 

 

 

 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Julian89 ha scritto:

Sei troppo ossessionato dall'idea dell'uomo alpha, di quello che comanda e le donne eseguono senza dire A.

Non funziona così. Se lei ti sta dicendo che non può perchè sta facendo altro, perchè insisti?

E comunque, nonostante tutto, il tuo tentativo di mindfucking della prima chat stava andando a buon fine visto che lei ti ha pure risposto dicendoti "dammi qualche idea su cosa vorresti che ti facessi ..."

Lei ci stava, ma non in quel momento. Ma tu hai voluto fare a tutti i costi il superuomo (cioè lo struzzo) non accorgendoti che quello non era il momento giusto per fare ciò che volevi fare tu. Ti è mancata intelligenza sociale.

Io avrei fatto così:

HB: dammi qualche idea su cosa vorresti che ti facessi ...
IO: non ti preoccupare. Non vorrei mai che ti distraessi immaginandoci mentre facciamo porcate sul tavolo della cucina. A dopo.

Così facendo, l'immagine di te e lei che fate porcate sul tavolo della cucina si è già formata nella sua testa, nonostante tu le abbia detto che deve distrarsi.
Tira e molla in una sola frase.

Ok mi trovo con quello che dici, ma se arrivi al punto dove sono arrivato io e cioè dove iniziano a rifiutare quello che le chiedi di fare o ti minacciano di non risponderle come le prenderesti?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, cabeleira ha scritto:

Ho letto solo le prime battute, e mi chiedo, la donna è lei o sei tu ?  

Le dici "Se facessimo sesso violento, cosa mi faresti".... Io ti avrei risposto "Pensavo che l'uomo fossi tu, forse potre buttartelo al culo con lo strap - on , se ti piace....."

Con un atteggiamento del genere, le donne non eseguiranno ami nulla. Trovati una badante e sposati....

per poi dirle che ti piacciono le dominatrici....se avessi instalato telegram, avresti fatto una scelta intelligente, aggirando l'ostacolo...

 

 

Andiamo cabelera se mi piacciono le dominatrici è normale che le chiedo che cosa mi farebbe :) :) :)

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, giorom ha scritto:

Ok mi trovo con quello che dici, ma se arrivi al punto dove sono arrivato io e cioè dove iniziano a rifiutare quello che le chiedi di fare o ti minacciano di non risponderle come le prenderesti?

Dove vivi tu esiste la democrazia? 

Le gente non può mai dirti di no?

Piuttosto, dovresti chiederti perché ti senti così minacciato di fronte ad un "no".

Lascia perdere le tecniche.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...