Vai al contenuto

gestire amici bellocci


painandhope

Messaggi raccomandati

painandhope

Ciao ragazzi, come da titolo vorrei dei consigli su come gestire gli amici belli o comunque che piacciono, penso sia una cosa che interessa a molti.

Ieri sera eravamo in un locale mezzi brilli, ad un certo punto io ed il mio amico (classico figo occhi azzurri, alto, biondo) decidiamo di provarci con queste due hb, vado io, apro e dopo due minuti presento il mio amico, non l'avessi mai fatto! queste qui praticamente non mi cagano più, pendono dalle labbra del mio amico, rimango comunque li e ad un certo punto porto una delle due a ballare e poi fuori, stiamo bene, lei sembra starci, ad un certo punto però dice dai andiamo dentro dagli altri seguito da è proprio bello il tuo amico, dentro al locale iniziano di nuovo a tagliarmi fuori e a cagare solo il belloccio, a questo punto non sapendo più cosa fare, decido di salutarli e andare da altri amici che erano li.

A voi è mai capitato di essere esclusi a causa del belloccio che si prende tutte le attenzioni??

Come fate a eliminare/ridurre il problema??

p.s. Io non sono malaccio fisicamente ma aimè ho un paio di amici davvero fighi che mi creano non pochi problemi nel sarge

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
18 minuti fa, painandhope ha scritto:

p.s. Io non sono malaccio fisicamente ma aimè ho un paio di amici davvero fighi che mi creano non pochi problemi nel sarge

Me li fai conoscere? 😘

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
24 minuti fa, painandhope ha scritto:

Ciao ragazzi, come da titolo vorrei dei consigli su come gestire gli amici belli o comunque che piacciono, penso sia una cosa che interessa a molti.

Ieri sera eravamo in un locale mezzi brilli, ad un certo punto io ed il mio amico (classico figo occhi azzurri, alto, biondo) decidiamo di provarci con queste due hb, vado io, apro e dopo due minuti presento il mio amico, non l'avessi mai fatto! queste qui praticamente non mi cagano più, pendono dalle labbra del mio amico, rimango comunque li e ad un certo punto porto una delle due a ballare e poi fuori, stiamo bene, lei sembra starci, ad un certo punto però dice dai andiamo dentro dagli altri seguito da è proprio bello il tuo amico, dentro al locale iniziano di nuovo a tagliarmi fuori e a cagare solo il belloccio, a questo punto non sapendo più cosa fare, decido di salutarli e andare da altri amici che erano li.

A voi è mai capitato di essere esclusi a causa del belloccio che si prende tutte le attenzioni??

Come fate a eliminare/ridurre il problema??

p.s. Io non sono malaccio fisicamente ma aimè ho un paio di amici davvero fighi che mi creano non pochi problemi nel sarge

Anche io ho un'amica bellissima che mi rovinava sempre la piazza. 

Ho risolto uscendo con lei solo per aperitivi, cene, ecc... e quindi dove lo scopo principale non è essere rimorchiate e dove si possono limitare i "danni". 

In discoteca, ad esempio, con lei, ho smesso di andarci. 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Non è mi è mai capitato ad essere sincero, ma credo che l'unico modo sia quello di evitare di aprire con lui, soprattutto se sa farci. Perché, in questo caso, non credo tu possa fare nulla 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Power ha scritto:

Non è mi è mai capitato ad essere sincero, ma credo che l'unico modo sia quello di evitare di aprire con lui, soprattutto se sa farci. Perché, in questo caso, non credo tu possa fare nulla 

Perché sei tu l'amico belloccio che rovina i game ahahahah

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

painandhope
1 ora fa, AliceInWonderland ha scritto:

Me li fai conoscere? 😘

certo....

 

 

 

 

 

...che no!

  • Haha 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
4 minutes ago, EdoardoG said:

Perché sei tu l'amico belloccio che rovina i game ahahahah

Vorrei risponderti con fare da falso modesto.. ma non sarei credibile 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

painandhope
42 minuti fa, Power ha scritto:

Non è mi è mai capitato ad essere sincero, ma credo che l'unico modo sia quello di evitare di aprire con lui, soprattutto se sa farci. Perché, in questo caso, non credo tu possa fare nulla 

in effetti si, sono comunque amici a cui sono legato, stavo pensando di dirglielo chiaro e tondo! Capiranno... e se non capiranno si consoleranno con qualche bella figa conquistata senza alcuno sforzo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
1 ora fa, Francesca Faca ha scritto:

Anche io ho un'amica bellissima che mi rovinava sempre la piazza. 

Ho risolto uscendo con lei solo per aperitivi, cene, ecc... e quindi dove lo scopo principale non è essere rimorchiate e dove si possono limitare i "danni". 

In discoteca, ad esempio, con lei, ho smesso di andarci. 

Ecco perché le mie amiche non vogliono venire a ballare con me ☹️

'Che fatica la vita da 10elode' semicit.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca Faca
6 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Ecco perché le mie amiche non vogliono venire a ballare con me ☹️

'Che fatica la vita da 10elode' semicit.

Bella e soprattutto modesta. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...