Power [Partecipante] 1753 Inviato 17 Settembre 2017 Inviato 17 Settembre 2017 36 minutes ago, painandhope said: in effetti si, sono comunque amici a cui sono legato, stavo pensando di dirglielo chiaro e tondo! Capiranno... e se non capiranno si consoleranno con qualche bella figa conquistata senza alcuno sforzo... Non lo vedo produttivo parlarne.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 17 Settembre 2017 Inviato 17 Settembre 2017 (modificato) 18 minutes ago, AliceInWonderland said: Ecco perché le mie amiche non vogliono venire a ballare con me ☹️ 'Che fatica la vita da 10elode' semicit. Si, secondo me è SOLO per quello.. Modificato 17 Settembre 2017 da Druid Alexander10, Power e AliceInWonderland ha reagito a questo 2 1
magico [Partecipante] 312 Inviato 17 Settembre 2017 Inviato 17 Settembre 2017 L'alternativa qual è? Uscire con amici sfigati? No grazie, preferisco rischiare di perdere HB che mi interessano, ma almeno frequentare persone che mi possano far crescere e imparare qualcosa. MaRoBb ha reagito a questo 1
painandhope [Lurker] 16 Inviato 17 Settembre 2017 Autore Inviato 17 Settembre 2017 2 minuti fa, magico ha scritto: L'alternativa qual è? Uscire con amici sfigati? No grazie, preferisco rischiare di perdere HB che mi interessano, ma almeno frequentare persone che mi possano far crescere e imparare qualcosa. imparare cosa? Non ci sanno fare per niente se fossero ragazzi normali si farebbero seghe a vita! fatto sta che le hb che ho chiuso non conscono questi qua, certo con loro ne conosco tante, ma è davvero difficile il game quando le hb non ti filano perchè sono ammaialate dagli occhi azzurri e dai capelli perfetti del tuo amico. Il fatto è che aimè succede sempre devo per forza sargiare con comuni mortali (e non sfigati) come me!! Comunque questa qui di ieri mi ha appena mandato un messagio, spero che non parla del mio amico senò next duro! magico e Alexander10 ha reagito a questo 1 1
magico [Partecipante] 312 Inviato 17 Settembre 2017 Inviato 17 Settembre 2017 Ok, ma quando esci con i belli hai più probabilità di conoscere fica, rispetto a quando esci con sfigati. Anche se mi rendo conto di essere andato subito off topic già dal mio intervento precedente, tu avevi chiesto come gestirli, non se è il caso di uscirci o meno. E questo, effettivamente, spesso può essere un problema! Se è un amico, la cosa migliore è parlargli prima, spiegandogli quali comportamenti dovrebbe evitare durante un rimorchio.
Dream_ [Élite] 7352 Inviato 17 Settembre 2017 Inviato 17 Settembre 2017 Ahah, sei matto a tenerti lontano quelli come lui Devi uscire con gente che vale 50 volte più di te, che se gli dici i tuoi "risultati" migliori, ti guardano strano e pensano che sei un pivello Le fighe, ti giudicheranno anche (molto) in base alla gente con cui giri Se giri con dei coglioni, loro si che ti rovineranno ogni game Se giri con dei fighi, ne hai solo da guadagnare A me non è mai mai successo, di perdere una per colpa di un mio amico troppo meglio di me o molto figo Mi è capitato che una ci invitasse da lei a dormire, perché ero con un mio amico figo (mi sento un po' frocio a classificare un maschio in base alla sua bellezza, ma è per rimanere in topic) che ai tempi se ne scopava un botto. Mi è successo di essere invitato a una festa di sera in una scuola la settimana scorsa, e di poter fare quello che mi pareva ovunque ( @Draconicus ahah), perché la settimana prima, abbiamo conosciuto l'organizzatrice ad una festa in casa e era impazzita per un mio amico ecc... Edo, soloocchi, Edward Heiderich e 3 altri ha reagito a questo 5 1
Gamebred [Élite] 7839 Inviato 17 Settembre 2017 Inviato 17 Settembre 2017 "Vuoi essere il migliore? Allora battiti con i migliori."-cit. DreamSpirit ha detto benissimo:girare con dei "fighi" aumenta il tuo social proof e stare con gente migliore di te fa solo bene. Poi se proprio vuoi la prova del 9 penso ti basti fare delle uscite con gente "normale" e vedere se davvero concludi di più con loro.
Tisana [Partecipante] 2856 Inviato 17 Settembre 2017 Inviato 17 Settembre 2017 Ma cosa cavolo vuoi gestire? Non puoi fare niente. Se sei ad un livello estetico decente continua a girare con loro e basta. Di base è meglio stare assieme ai fighetti piuttosto che assieme ai sociopatici. Specialmente per scopare con le puttanelle modaiole, loro vogliono il figo e basta, per cui stai con loro e divertiti. Alexander10 e painandhope ha reagito a questo 1 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 17 Settembre 2017 Inviato 17 Settembre 2017 l'unica soluzione è che o vai con altre o ti pomici l'amico belloccio cosi 1) non esce piu con te 2) spiazzi tutti 3) fai bagnare quelle laideh al pensiero di essere al posto tuo Edo ha reagito a questo 1
painandhope [Lurker] 16 Inviato 18 Settembre 2017 Autore Inviato 18 Settembre 2017 15 ore fa, Tisana ha scritto: Ma cosa cavolo vuoi gestire? Non puoi fare niente. Se sei ad un livello estetico decente continua a girare con loro e basta. Di base è meglio stare assieme ai fighetti piuttosto che assieme ai sociopatici. Specialmente per scopare con le puttanelle modaiole, loro vogliono il figo e basta, per cui stai con loro e divertiti. come se esistessero solo i sociopatici e i bellocci....
Messaggi raccomandati