painandhope [Lurker] 16 Inviato 18 Settembre 2017 Autore Inviato 18 Settembre 2017 14 ore fa, Keran92 ha scritto: l'unica soluzione è che o vai con altre o ti pomici l'amico belloccio cosi 1) non esce piu con te 2) spiazzi tutti 3) fai bagnare quelle laideh al pensiero di essere al posto tuo non ho pomiciato nessun belloccio finora, non saprei... alla fine la tipa in questione è interrssata a me da quanto ho potuto capire, poi se vuole usarmi per arrivare ai bellocci non so... 😅 Keran92 ha reagito a questo 1
Seiya [Partecipante] 159 Inviato 20 Settembre 2017 Inviato 20 Settembre 2017 secondo me il problema esisterebbe la dove il belloccio non fosse tuo amico...ma se è tuo amico, molto amico, può solo che tornarti utile, chiaro che magari lui ne rimorchierà 3-4 e tu 1 però magari ne rimorchi una a sera proprio grazie a lui, xkè x quanto possa essere bello alla fine lui ne "sceglierà" una e l'altra te la prendi tu e se tu non sei un cesso è molto probabile che grazie a raoul bova ti potresti rimorchiare delle sventole che da solo te le sogni. cioè per esempio ci sono 2-3 hb livello fotomodella e grazie al tuo amico le rimorchiate? cosa che da solo o con un altro ragazzo non riusciresti a fare nemmeno pagando? il problema non esiste xkè per forza di cose il tuo amico si concentra su una, soprattutto se è un vero amico, non penso che ogni sera faccia orge con 3-4 ragazze no? quindi sicuramente ne "avanza" una per te. senza contare il giro di sorca che ci sarà avendo per amico uno cosi bello, quindi ti ritrovi pieno di ottime opportunità. Anonimo.92 ha reagito a questo 1
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 20 Settembre 2017 Inviato 20 Settembre 2017 Il 17/9/2017 alle 12:07 , painandhope ha scritto: Ciao ragazzi, come da titolo vorrei dei consigli su come gestire gli amici belli o comunque che piacciono, penso sia una cosa che interessa a molti. Ieri sera eravamo in un locale mezzi brilli, ad un certo punto io ed il mio amico (classico figo occhi azzurri, alto, biondo) decidiamo di provarci con queste due hb, vado io, apro e dopo due minuti presento il mio amico, non l'avessi mai fatto! queste qui praticamente non mi cagano più, pendono dalle labbra del mio amico, rimango comunque li e ad un certo punto porto una delle due a ballare e poi fuori, stiamo bene, lei sembra starci, ad un certo punto però dice dai andiamo dentro dagli altri seguito da è proprio bello il tuo amico, dentro al locale iniziano di nuovo a tagliarmi fuori e a cagare solo il belloccio, a questo punto non sapendo più cosa fare, decido di salutarli e andare da altri amici che erano li. A voi è mai capitato di essere esclusi a causa del belloccio che si prende tutte le attenzioni?? Come fate a eliminare/ridurre il problema?? p.s. Io non sono malaccio fisicamente ma aimè ho un paio di amici davvero fighi che mi creano non pochi problemi nel sarge Ascolta. O il tuo amico è un maestro di 3some che è abituato a scoparne solo 2 per volta oppure dovrà sceglierne una. Quando ne ha 2 addosso che lo seducono dopo un po' questo gli si ritorcerà contro perché non riuscirà a gestirle entrambe e dovrà dare attenzioni a una sola. Tu entri in gioco lì per tappare il buco. Potete mettervi d'accordo prima, ve le spartite così sapete chi si deve prendere chi, iniziate a dare attenzioni a quelle che NON vi interessano giusto per scaldarvi e poi vi switchate con il vostro reciproco target. In ogni caso non opporre resistenza, non mettere i bastoni tra le ruote del tuo amico, non foldare, mantieni la calma e aspetta sulla riva del fiume il cadavere del tuo amico. Perché ho fatto questa metafora? Perché quanto potrà durare il tuo amico a tenere banco? 1 ora? 2 ore? A una certa le ragazze infoiate si ghiacceranno un pochino e tu ravviverai la situazione con la tua brillante personalità, cogli ogni minimo dettaglio di raffreddamento, appena una si distrae un secondo la chiappi te con una routine qualsiasi, se questo non basta, ritorna low profile, almeno giocati la carta del mistero, lascia che loro si interessino a te e si domandino come mai sei così irreattivo. Tanto senti, se il tuo amico è di alto valore, per loro sarà implicito attribuirlo anche a te. Moralina finale: se il tuo amico è forte di aspetto non cercare si metterla su quel piano lì, perderesti a tavolino, giocatela d'astuzia, sfrutta la tua personalità, nervi saldi, posizione stabile e sicura, ascolta molto e fatti cercare, diciamo che devi lasciar sfogare le bimbe e quando le acque si calmano colpisci con precisione da cecchino e ti prendi il target. Tanto il belloccio se non sa parlare dopo un po' stanca. E se anche lui vuole rimediare dovrà frenarsi e indirizzarsi su una, altrimenti perderete tempo entrambi. Lui è il tuo wingman, fate una strategia che funzioni, datevi scadenze, decidete i target, fate una strategia che funzioni, sfrutta le sue capacità a pro tuo anziché lamentarti o cercare di invalidarlo. Il suo valore lo trasmetterà anche a te. Digli se ogni tanto ti include nei discorsi, calcola che sono tutte dhv gratis per te senza che tu faccia sforzo. Perdi valore solo quando cerchi di attirare l'attenzione. Lascia che le fiche si meritino le tue attenzioni, fai p&p, deve sembrare che sei molto distratto e hai cose molto importanti a cui pensare Keran92 e MaRoBb ha reagito a questo 2
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 20 Settembre 2017 Inviato 20 Settembre 2017 Il 17/9/2017 alle 12:36 , Francesca Faca ha scritto: Anche io ho un'amica bellissima che mi rovinava sempre la piazza. Ho risolto uscendo con lei solo per aperitivi, cene, ecc... e quindi dove lo scopo principale non è essere rimorchiate e dove si possono limitare i "danni". In discoteca, ad esempio, con lei, ho smesso di andarci. Questa è una mentalità perdente, te la sconsiglio. E poi scusa, hai davvero problemi a imbroccare? Se la tua amica è veramente fica vuol dire che attira maschi di livello, non penso che un uomo rinunci a fare sesso solo perché la strafica non gliel'ha data, quindi anche se sei il piano B a te va più che bene perché con le amiche cesse attireresti solo roba peggiore. Power ha reagito a questo 1
Power [Partecipante] 1753 Inviato 20 Settembre 2017 Inviato 20 Settembre 2017 8 minutes ago, Peace off sheet said: Questa è una mentalità perdente, te la sconsiglio. E poi scusa, hai davvero problemi a imbroccare? Se la tua amica è veramente fica vuol dire che attira maschi di livello, non penso che un uomo rinunci a fare sesso solo perché la strafica non gliel'ha data, quindi anche se sei il piano B a te va più che bene perché con le amiche cesse attireresti solo roba peggiore. Nessuna vuole lo scarto delle altre, anche se ‘ lo scarto ‘ è un Figo
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 20 Settembre 2017 Inviato 20 Settembre 2017 1 ora fa, Power ha scritto: Nessuna vuole lo scarto delle altre, anche se ‘ lo scarto ‘ è un Figo Dio bono. Metti caso che ne arrivano 2. Uno meglio e uno peggio, non può andare bene quello peggio e basta? Clamorosamente con l'amica cessa arriverebbero due che il migliore è peggio del peggiore imbroccato con l'amica fica 😅. Scusate il giro di parole
Francesca Faca [Partecipante] 295 Inviato 20 Settembre 2017 Inviato 20 Settembre 2017 2 ore fa, Peace off sheet ha scritto: Questa è una mentalità perdente, te la sconsiglio. E poi scusa, hai davvero problemi a imbroccare? Se la tua amica è veramente fica vuol dire che attira maschi di livello, non penso che un uomo rinunci a fare sesso solo perché la strafica non gliel'ha data, quindi anche se sei il piano B a te va più che bene perché con le amiche cesse attireresti solo roba peggiore. Io non vado con amiche cesse ma con amiche un po' meno belle di lei, è diverso. A me infastidisce il fatto che magari il tipo che ho adocchiato ci provi prima con lei. Non ci posso fare nulla.
Kaihō-sha [Élite] 3136 Inviato 20 Settembre 2017 Inviato 20 Settembre 2017 Il 17/9/2017 alle 12:07 , painandhope ha scritto: Ciao ragazzi, come da titolo vorrei dei consigli su come gestire gli amici belli o comunque che piacciono, penso sia una cosa che interessa a molti. Ieri sera eravamo in un locale mezzi brilli, ad un certo punto io ed il mio amico (classico figo occhi azzurri, alto, biondo) decidiamo di provarci con queste due hb, vado io, apro e dopo due minuti presento il mio amico, non l'avessi mai fatto! queste qui praticamente non mi cagano più, pendono dalle labbra del mio amico, rimango comunque li e ad un certo punto porto una delle due a ballare e poi fuori, stiamo bene, lei sembra starci, ad un certo punto però dice dai andiamo dentro dagli altri seguito da è proprio bello il tuo amico, dentro al locale iniziano di nuovo a tagliarmi fuori e a cagare solo il belloccio, a questo punto non sapendo più cosa fare, decido di salutarli e andare da altri amici che erano li. A voi è mai capitato di essere esclusi a causa del belloccio che si prende tutte le attenzioni?? Come fate a eliminare/ridurre il problema?? p.s. Io non sono malaccio fisicamente ma aimè ho un paio di amici davvero fighi che mi creano non pochi problemi nel sarge Bel chiodo in culo Capitato più volte...capisco e conosco benissimo quella lama che ti taglia la carne in quel momento La cosa peggiore poi...correggimi se sbaglio...è il fatto che non sempre ce ne possiamo andare per i cazzi nostri..cosa che almeno sul breve periodo ci da sollievo..ma se dobbiamo restare lì per "buona compagnia" o altro la serata e l'umore sono a farsi fottere senza passare dal via E...si in quel caso c'è davvero poco da fare...si soffre...e tanto... E se fai come me...che queste cose te le sei tenute dentro fino all'estremo litigio con questi amici...alla lunga sputtani i rapporti..me ne sono accorto nel modo peggiore nell'estate 2013..confinato in un'isola del Mediterraneo ove i miei due soci trovarono e riscossero successo e io li a guardare...impotente e grondante di sangue e di lacrime sparse..fino ad andare ko tecnico l'ultimo giorno...con tanto di sclerata litigata e chiusura di un'amicizia decennale Ad oggi ti posso dire che con il lavoro mastodontico che ho fatto sul mio inner game...questo problema lo sento molto meno...e mi ritaglio molti più spazi anche con le ragazze (la vacanza di quest'anno è stata esemplare, con me a wingare un mio amico che fisico e aspetto gli do un bell'8 mentre io sono massimo 6, non brutto ma mai fotomodello per intenderci.) ma non è stato facile e di mazzate ne ho prese e ne continuo a prendere.. Solo...che quando fai brillare il tuo vero valore di queste cose arrivi a fottertene allegramente e vedi che stai pure meglio in quelle situazioni in cui capita che non vieni calcolato..o trovi se non altro la forza di andartene con dignità...non su un sottofondo del tipo "ah..è così?!! beh allora ciao eh?!!" (immaginatelo con un tono da zitella inacidita per rendere lo stato emotivo) - ma su una musica del tipo "adesso vado da chi mi gratifica e mi valorizza, non sono obbligato a stare qui" Ogni tanto mi succede ancora che una che mi piace stravede per quello di fianco a me...mentirei a dirti che non lo sento...ma è tutta un'altra storia...tutto un altro essere in controllo di me stesso e anche tutto un altro valore che emano 4 lunghi anni...non è stato facile..ma ne è valsa la pena
Kaihō-sha [Élite] 3136 Inviato 20 Settembre 2017 Inviato 20 Settembre 2017 32 minuti fa, Francesca Faca ha scritto: A me infastidisce il fatto che magari il tipo che ho adocchiato ci provi prima con lei. Non ci posso fare nulla. Sembra di rivedere molti set fatti in street Due ragazzi arrivano da due ragazze Quello che apre va sulla sua, l'altro da bravo wing tiene l'altra Sembra tutto perfetto...uno a uno e palla al centro... Poi...qualcosa si inceppa... L'amica della "donna bersaglio" si raffredda ed evita ogni contatto umano...guardando nel vuoto o fingendo di contattare chicchessia al cellulare...il wing rimane spiazzato..ogni tentativo di aggancio appare andare a vuoto...questa ha una difesa più solida di Mike Tyson La mia ipotesi è che scatta un meccanismo tipo quello da te scritto...ti senti di confermare?
Francesca Faca [Partecipante] 295 Inviato 20 Settembre 2017 Inviato 20 Settembre 2017 2 minuti fa, ispettore Coliandro ha scritto: Sembra di rivedere molti set fatti in street Due ragazzi arrivano da due ragazze Quello che apre va sulla sua, l'altro da bravo wing tiene l'altra Sembra tutto perfetto...uno a uno e palla al centro... Poi...qualcosa si inceppa... L'amica della "donna bersaglio" si raffredda ed evita ogni contatto umano...guardando nel vuoto o fingendo di contattare chicchessia al cellulare...il wing rimane spiazzato..ogni tentativo di aggancio appare andare a vuoto...questa ha una difesa più solida di Mike Tyson La mia ipotesi è che scatta un meccanismo tipo quello da te scritto...ti senti di confermare? Non ho capito se intendi che io mi comporterei come l'amica della "donna bersaglio" ... Se intendi questo no, io chiacchiero con tutti. E più che altro la mia amica che al 98% delle volte non le piace il tipo e mi porta via. Kaihō-sha ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati