Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Kaihō-sha
Inviato
3 ore fa, Francesca Faca ha scritto:

Non ho capito se intendi che io mi comporterei come l'amica della "donna bersaglio" ... 

Se intendi questo no, io chiacchiero con tutti.

E più che altro la mia amica che al 98% delle volte non le piace il tipo e mi porta via. 

Quello che ho visto in modo molto netto è che in queste situazioni mi sembrava proprio che la prima che viene aperta ti da più materiale su cui lavorare e sia più coinvolta...che tu riesca o no dopo a chiudere...mentre l'amica o quella diciamo "distratta" dal wing lo sia quasi sempre meno...

E spesso, per tornare in topic, ho visto anche due ragazze contendersi neanche troppo velatamente le attenzioni di solo uno dei due ragazzi, con l'altro che di fatto fa la candela...

Molto raramente capita invece che ci sia almeno un buon incastro tra le due coppie ragazzo-ragazza...

Ancor più rara (ma qui me l'aspetto) l'amica che ti sostiene con quella che ti stai lavorando quando sei da solo e loro in due

Questo per dire..che a meno che due ragazzi non siano ben rodati, COMPLICI, e almeno a pari livello di attrattiva...oppure uno più alto che GUIDA uno che ne ha meno..i set da due difficilmente ti si schiudono e succede molte volte quello che ho descritto sopra.

Penso che il ragazzo del thread possa considerare anche questi elementi

BrianBoru
Inviato

Insomma dopo aver virato verso alfemminile adesso subiamo l'attacco del forum dei brutti.

face with tears of joy

• Haha 1
Inviato

Insomma dopo aver virato verso alfemminile adesso subiamo l'attacco del forum dei brutti.

Ma il forum dei brutti, pur essendo esagerato, dice anche cose vere...la situazione qui descritta mi è capitata diverse volte e non è per niente semplice fregarsene e fare finta di nulla, alla lunga è stancante. Le donne purtroppo puntano sempre al top, il loro istinto rende loro più tollerabile far parte dell'harem di un uomo figo che avere un solo medioman a loro devoto.

Uscendo sempre con uno molto più figo puoi avere più chance di conoscere donne, ma serve a poco se queste non ti cagano. Oltretutto vedere lui che se ne passa 5 facilmente mentre tu fatichi a chiuderne una non è esattamente un boost per l'autostima, specialmente se sai di essere la "seconda scelta". Anche la storia dell'imparare è ridicola...quelli veramente fighi rimorchiano con la prestanza fisica e al massimo l'estroversione data dai feedback, non è che si mettono a fare chissà quali giochetti. Avete presente quando capite che una ragazza è attratta da voi già da come vi guarda? Sedurre è facilissimo in quelle occasioni, tutto scorre fluido perché avete già la certezza che lei vi vuole...bene, un figo si trova costantemente in questa situazione ed è estremamente agevolato, non è una cosa che si possa imparare perché la bellezza non si impara. 

Insomma, secondo me è una situazione con molti più contro che pro, a meno di non essere immuni all'invidia e farsi bastare le briciole. Penso sia più produttivo uscire con persone di livello estetico simile, in questo caso se qualcuno di loro si dimostra molto più bravo è possibile imparare e applicare. Ma è inutile che uno alto 1 e 60 vada da quello alto due metri per chiedergli di insegnargli a schiacciare.

• Mi piace! 2
Inviato
57 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Ma il forum dei brutti, pur essendo esagerato, dice anche cose vere...la situazione qui descritta mi è capitata diverse volte e non è per niente semplice fregarsene e fare finta di nulla, alla lunga è stancante. Le donne purtroppo puntano sempre al top, il loro istinto rende loro più tollerabile far parte dell'harem di un uomo figo che avere un solo medioman a loro devoto.

Uscendo sempre con uno molto più figo puoi avere più chance di conoscere donne, ma serve a poco se queste non ti cagano. Oltretutto vedere lui che se ne passa 5 facilmente mentre tu fatichi a chiuderne una non è esattamente un boost per l'autostima, specialmente se sai di essere la "seconda scelta". Anche la storia dell'imparare è ridicola...quelli veramente fighi rimorchiano con la prestanza fisica e al massimo l'estroversione data dai feedback, non è che si mettono a fare chissà quali giochetti. Avete presente quando capite che una ragazza è attratta da voi già da come vi guarda? Sedurre è facilissimo in quelle occasioni, tutto scorre fluido perché avete già la certezza che lei vi vuole...bene, un figo si trova costantemente in questa situazione ed è estremamente agevolato, non è una cosa che si possa imparare perché la bellezza non si impara. 

Insomma, secondo me è una situazione con molti più contro che pro, a meno di non essere immuni all'invidia e farsi bastare le briciole. Penso sia più produttivo uscire con persone di livello estetico simile, in questo caso se qualcuno di loro si dimostra molto più bravo è possibile imparare e applicare. Ma è inutile che uno alto 1 e 60 vada da quello alto due metri per chiedergli di insegnargli a schiacciare.

Mi sembra una grossolana generalizzazione. Conoscere più donne fa sempre bene,anche se "non ti cagano". Uscendo con amici brutti non ne conosceresti proprio,ti sembra meglio? Che un "figo" se ne passi 5 facilmente è una stronzata hollywoodiana. Non basta essere bellocci per "passarsene 5 facilmente",i pochissimi che lo fanno veramente al massimo sono SIA fighi che con un ottimo game. Un figo può ricevere più sguardi o segnali di attenzione da parte di una ragazza ma poi dopo è nella stessa situazione di uno normale. Anche lui dovrà andare da lei,aprirla e parlarci,aver a che fare con le sue amiche,non potrà essere needy,dovrà saper organizzare il tutto etc. Non è che una donna si mette a fare il 100% lei solo perchè sei attraente fisicamente. Anche perchè tante cose che riteniamo far parte dell'essere figo in realtà sono parte dell'inner game(la postura,lo sguardo,la camminata,i movimenti e la sicurezza di sè in generale,tutte cose che sicuramente attraggono una donna) Uscire con gente con cui sai benissimo che incontrerai meno ragazze sarebbe meglio? E perchè? Solo perchè così non avresti a che fare con l'invidia? Mah.

Giusto per info: non sono affatto un brutto ragazzo,in tutta la mia vita non ho mai avuto la paranoia di essere brutto(e vi assicuro che è una cosa che fa capire molto) e mi è stato detto spesso che sono un bel ragazzo. Eppure sono qui con voi ad imparare,con dei numeri che fanno ridere. Ad invidiare quelli più brutti di me che scopano molto più di me ;)

Inviato

Mi sembra una grossolana generalizzazione. Conoscere più donne fa sempre bene,anche se "non ti cagano". Uscendo con amici brutti non ne conosceresti proprio,ti sembra meglio? Che un "figo" se ne passi 5 facilmente è una stronzata hollywoodiana. Non basta essere bellocci per "passarsene 5 facilmente",i pochissimi che lo fanno veramente al massimo sono SIA fighi che con un ottimo game. Un figo può ricevere più sguardi o segnali di attenzione da parte di una ragazza ma poi dopo è nella stessa situazione di uno normale. Anche lui dovrà andare da lei,aprirla e parlarci,aver a che fare con le sue amiche,non potrà essere needy,dovrà saper organizzare il tutto etc. Non è che una donna si mette a fare il 100% lei solo perchè sei attraente fisicamente. Anche perchè tante cose che riteniamo far parte dell'essere figo in realtà sono parte dell'inner game(la postura,lo sguardo,la camminata,i movimenti e la sicurezza di sè in generale,tutte cose che sicuramente attraggono una donna) Uscire con gente con cui sai benissimo che incontrerai meno ragazze sarebbe meglio? E perchè? Solo perchè così non avresti a che fare con l'invidia? Mah.

Giusto per info: non sono affatto un brutto ragazzo,in tutta la mia vita non ho mai avuto la paranoia di essere brutto(e vi assicuro che è una cosa che fa capire molto) e mi è stato detto spesso che sono un bel ragazzo. Eppure sono qui con voi ad imparare,con dei numeri che fanno ridere. Ad invidiare quelli più brutti di me che scopano molto più di me ;)

Da quello che ho capito qui non si sta parlando di persona medio-carina sicura di sé, si parla di persona molto più bella della media, stile modello, quelli che se mostri la foto a 100 donne almeno 95 lo trovano attraente. Ne conosco uno così  e l'ho visto molte volte dal vivo, sono quasi sempre le ragazze a presentarsi e iniziare l'interazione, lui stesso mi ha detto di aver approcciato raramente in vita sua. Ovviamente deve anche parlare e partecipare un minimo, ma come dicevo sopra rapportarsi così è molto più facile, basta la volontà di chiudere e il game è facilitato in modo estremo. Non se ne passa 3 diverse a settimana perché non vuole, non perché non ha la possibilità. Poi se dobbiamo prendere il bellissimo autistico, incapace di spiccicare parola e pieno di paranoie, dico pure io che non rimorchierebbe, ma è un'eccezione, spesso i ragazzi con così tanti feedback positivi hanno una personalità più aperta e sono più sicuri di sé della media.

Sull'incontrare ragazze sì, magari ne conoscerai di più, ma se vedi che la maggior parte ti caga poco per puntare all'amico figo dopo un pò può starci che ti stufi. Ripeto, se non si hanno problemi di invidia è fattibilissimo, io alla lunga non credo che riuscirei. Nemmeno io sono brutto e sono il primo a dire che se si ha un amico bruttarello che rimorchia molto è utile stargli vicino e imparare ma non ci vuole un genio per capire che alcuni sono avvantaggiati da madre natura in determinati ambiti, eppure nella seduzione dire sta cosa sembra un tabù...l'altezza aiuta nel basket, la velocità aiuta nell'atletica, la bellezza aiuta nella seduzione. Sono potenzialità che vanno coltivate e allenate, ovviamente, ma averle in partenza aiuta molto, in alcuni casi è condizione necessaria per essere al top.

painandhope
Inviato

ok raga, visto che ho aperto io il topic vi aggiorno io sulla situazione:

Domani sera dovrei rivedere la hb di quella serata, gli ho chiaramente detto che il belloccio non ci sarà, ha detto che vuole ballare con me non con lui, detto ciò il spero che domani magari con qualche buon bicchiere il mio morale vada un po su perchè ieri una 35enne mi ha dato buca 10 minuti prima del date.

P.S. La hb chiama playboy me nonostante il belloccio...

• Mi piace! 2
Inviato
Il 22/9/2017 alle 13:48 , Caraibika ha scritto:

si parla di persona molto più bella della media, stile modello, quelli che se mostri la foto a 100 donne almeno 95 lo trovano attraente.

Direi che qui si entra troppo in campo soggettivo. Comunque se stai parlando di una bellezza stile modello allora si tratta di una percentuale talmente esigua della popolazione che non ha senso parlarne.

Il 22/9/2017 alle 21:54 , painandhope ha scritto:

P.S. La hb chiama playboy me nonostante il belloccio...

E quindi normali 1 bellocci 0 palla al centro ahahahahah