Vai al contenuto

maestro di friend-zone


giorom

Messaggi raccomandati

Vengo messo quasi sempre in zona amicizia dalle donne che frequento. Anzi spesso divento l'amico confidente e da li non ne esco se non interropendo il rapporto. Frequentemente le donne e a volte anche gli uomini mi chiedono consigli sui loro animali a gratis. Dopo che io gli'elo dati non mi cagano più. Questo succede anche se conosco nuove donne, a parte sapere i fatti del loro cane, non sono interessate ad altro. Mi ascoltano e poi se escono spesso ringraziandomi.

Vi posto una conversazione dove accade questo, secondo voi come mai?

 

N.B. questa è una ragazza conosciuta qualche giorno fa su tinder non siamo mai usciti e mi posta prima le foto del cane e dopo per la prima volta mi chiama amico.

 

Nella quarta slide come le rispondereste?

1.png

2.png

3.png

4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

painandhope

ciao ti dico la mia riguardo la conversazione che hai postato:

Troppa disponibilità gratuita

Lei non imveste niente per te, tu in cambio gli dai anche una consulenza professionale,lei pensa ok con due messaggi senza nemmeno fargli intendere che il mio culo è sodo, questo mi fa le consulenze per il mio cucciolo

colpito e affondato, ciao amico mio e degli animali vado a farmi un ditalino pensando a quel criminale tanto figo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Umiltà sempre e per sempre -> Sono ricca

Bah la manderei a cagare lei e i suoi cani face with tears of joy

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 17/9/2017 alle 17:57 , giorom ha scritto:

Vengo messo quasi sempre in zona amicizia dalle donne che frequento. Anzi spesso divento l'amico confidente e da li non ne esco se non interropendo il rapporto. Frequentemente le donne e a volte anche gli uomini mi chiedono consigli sui loro animali a gratis. Dopo che io gli'elo dati non mi cagano più. Questo succede anche se conosco nuove donne, a parte sapere i fatti del loro cane, non sono interessate ad altro. Mi ascoltano e poi se escono spesso ringraziandomi.

Vi posto una conversazione dove accade questo, secondo voi come mai?

 

N.B. questa è una ragazza conosciuta qualche giorno fa su tinder non siamo mai usciti e mi posta prima le foto del cane e dopo per la prima volta mi chiama amico.

 

Nella quarta slide come le rispondereste?

1.png

2.png

3.png

4.png

Scusa ma sei fava! L'hai buttato in tavola te il discorso dei cani! È come buttarsi a 90 a culo ignudo in un locale gay.

Parla di cose sessuali, sessualizza, ignora tutto ciò che non ti interessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Peace off sheet ha scritto:

Scusa ma sei fava! L'hai buttato in tavola te il discorso dei cani! È come buttarsi a 90 a culo ignudo in un locale gay.

Parla di cose sessuali, sessualizza, ignora tutto ciò che non ti interessa!

Ci sto lavorando se vedi qui fanno di più le difficili quando sessualizzo e rifiutano o di parlare o di fare quello che le chiedi

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
27 minutes ago, giorom said:

Ci sto lavorando se vedi qui fanno di più le difficili quando sessualizzo e rifiutano o di parlare o di fare quello che le chiedi

 

 

 

Non è che le difficili le becchi solo te..

Ti hanno spiegato in quel tred tutti gli errori che hai commesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Ma se ti mando la foto del mio pappagallo me la fai una consulenza via italian seduction?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Makk ha scritto:

Ma se ti mando la foto del mio pappagallo me la fai una consulenza via italian seduction?

a te no :d

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...