Vai al contenuto

maestro di friend-zone


giorom

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Makk ha scritto:

E' un cacatua alba bellissimo eh

ahahahah

ci penso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
14 ore fa, giorom ha scritto:

Ci sto lavorando se vedi qui fanno di più le difficili quando sessualizzo e rifiutano o di parlare o di fare quello che le chiedi

 

 

 

Sì ho visto, ma sessualizzi un po' a caso e hai impostato la chat sul chiedere qualcosa.  Alcune battute sono proprio senza senso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Altro report:

 

ragazza che conosco ad un corso di formazione. Avevo notato che mi mandava segnali di interesse. La invito a prendere un caffè dopo il corso. Lei mi porta in un posto che dice lei nei pressi di dove abbiamo seguito il corso che aveva come tema il volontariato.

(mi fa domande  su chi sono? quanti anni ho? Che lavoro faccio e di dove sono?)

Poi Mi preannuncia che quando entrerò nel bar mi farò una risata. Quando entro nel bar il barista dice a lei :"  dicevi che portavi 10 persone."

Io ero il primo che veniva con lei.

In un momento in cui stavamo solo io e lei dico: erano 10 uomini quelli che dovevi portare in questo bar al barista?

Mi dice tu devi essere mio amico e nient'altro.

che le avreste risposto?

Noto che poi lei si mette a fare domande a raffica ad un dei baristi (x), come aveva fatto in precedenza con me,  su chi è e che lavoro fa e fa domande inerenti anche tematiche del corso.

  E' talmente concentrata tanto che sembrava che stesse uscendo con lui. Il barista X le fa vedere dal suo cell. delle cose di volontariato alla tipa.

L'altro barista dice che il barista (x) che faceva vedere delle cose di volontariato è un peccatore, che va a donne, che si droga e che fa il volontariato per redimersi.

Mi sembra che la ragazza è comunque interessato a lui. (voi che ne dite?)

Si mettono a parlare per diverso tempo. Il barista fa vedere alla hb delle foto sul suo cellulare su quello che fa. Mi sento un po irritato.

Nel frattempo riceve la chiamata di un tipo e dice che lei sta prendere un caffè assieme a degli amici. (stava con me)

Usciamo fuori e nell'andare a sederci ad una parte cerco di mettermela sotto al braccio e lei mi dice che non vuole e che non devo insistere se è no è no,

aggiunge che non devo flirtare con lei.

Dice che sta venendo con me e questo mi deve bastare.

Ci sediamo e lei mette la borsa tra me e lei.

Poi mi dice che lei è stata manipolata dagli uomini, che il suo ex decideva lui dove andare e lei non lo faceva mai . Che gli uomini la usano solo per il sesso e che adesso che la sto ascoltando senza provarci si sente più libera.

Mi dice che se ci scambiamo il numero e mi risponde lo fa per amicizia non perchè è interessata. 

(io mi sento ancora piu irritato)

Mi dice poi che non devo flirtare con lei e nel dirle che non gli prometto niente mi dice che se non faccio come dice lei  finisce l'amicizia.

Le parlo che poi sono stato friendzonato molte volte dalle donne e lei incredibilmente mi dice che non mi devo fare usare dalle donne.

Le dico che nel frattempo che aspetto una tipa come lei, può andare a letto come uno stronzo.

Prima mi dice di no che lei non cerca gli stronzi poi mi dice si può capitare.

Ci salutiamo

 

Lascio a voi deduzioni critiche e commenti. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da giorom
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

C'è poco da dire... lei è l'uomo e tu la donna.
La conclusione non può che essere quella che hai descritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
20 minuti fa, giorom ha scritto:

Mi dice tu DEVI essere mio amico e nient'altro.

che le avreste risposto?

Per come sono diventato da un po' di tempo a questa parte...la frase e la parolina incresciosa che ti ho sottolineato bastava e avanzava a farmi prendere le mie cose, salutare gentilmente e darci appuntamento a mai più...

 

Mi piacerebbe capire cosa invece ti ha spinto a rimanere lì di fronte ad atteggiamenti palesemente svalutanti da parte sua: da quanto ho capito l'hai appena conosciuta e ti ha mancato di rispetto già dopo i primi 10 minuti di conoscenza...e forse te ne sei accorto pure tu visto che ti sentivi giustamente irritato..

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
35 minuti fa, giorom ha scritto:

Mi dice tu devi essere mio amico e nient'altro.

che le avreste risposto?

Vaffanculo!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Ps. ho dimenticato. 

Io ho una tartaruga, di solito do da mangiare lattuga e zucchine. Lo so che dovrei dare solo erbe selvatiche, ma faccio fatica a reperirle. 

Visto che sei così disponibile:

- Come faccio a conservare il tarassico? 

- Spiegami le differenze nutrizionali tra lattuga e radicchio. 

Grazie.

Modificato da Tisana
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 27/11/2017 alle 01:02 , Tisana ha scritto:

Ps. ho dimenticato. 

Io ho una tartaruga, di solito do da mangiare lattuga e zucchine. Lo so che dovrei dare solo erbe selvatiche, ma faccio fatica a reperirle. 

Visto che sei così disponibile:

- Come faccio a conservare il tarassico? 

- Spiegami le differenze nutrizionali tra lattuga e radicchio. 

Grazie.

Ovviamente stai scherzando?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
On 11/27/2017 at 12:02 AM, Tisana said:

- Come faccio a conservare il tarassico?

Le foglie di tarassaco non vanno essiccate; è possibile consumarle sbollentandole in acqua, se se ne raccolgono in abbondanza – dopo una buona strizzata – si possono conservare tranquillamente in congelatore.

La radice invece può essere essiccata: prima andrà necessariamente pulita molto bene e tagliata a piccoli pezzi. Per quanto riguarda i fiori ancora in bocciolo si consiglia di conservarli o sotto aceto o sotto sale per poi usarli come condimento, proprio come si fa comunemente con i capperi.

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Druid ha scritto:

Le foglie di tarassaco non vanno essiccate; è possibile consumarle sbollentandole in acqua, se se ne raccolgono in abbondanza – dopo una buona strizzata – si possono conservare tranquillamente in congelatore.

La radice invece può essere essiccata: prima andrà necessariamente pulita molto bene e tagliata a piccoli pezzi. Per quanto riguarda i fiori ancora in bocciolo si consiglia di conservarli o sotto aceto o sotto sale per poi usarli come condimento, proprio come si fa comunemente con i capperi.

 

 

Sta roba non c'è la fanno studiare ad alimentazione animale, ma ben altre cose. Non so se druid dice bene in ogni caso ho un amico veterinario che fa solo tartarughe magari gli scrivo e ti mando il contatto in privato. :)

Modificato da giorom
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...