Vai al contenuto

La paura di quello che tutti vorrebbero avere...


soccerdocet

Messaggi raccomandati

soccerdocet

Ragazzi... stasera ho una temutissima cena di compleanno... Temutissima, nemmeno troppo. Sarò io da solo con 7 ragazze!!!

Il sogno di ogni ragazzo!

Ma oggi improvvisamente è subentrata la paura di "delusione da aspettative", o se volete di "non rendere al top".

Ho un campionario terrificante di roba da esibire... trucchi di magia di ogni tipo, battute, ecc... Ma improvvisamente ho le idee offuscate e non so come dovrò comportarmi.

Sono graditi consigli e soprattutto routine da sperimentare...

Urgente!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

a mio parere, hai solo un blocco dovuto ad ansia da prestazione...

sei l'unico ragazzo, sarai il leader... hai cosi tante routine game che ora ti sembra di avere la testa piena e confusa... ma quando sarà il momento di utilizzarle fidati, verranno fuori da sole, con naturalezza... quindi oggi svagati, non pensare troppo e tieni le energie per stasera...

in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Non credo che abbiano organizzato questa cena per fare un orgia 1 a 7.

Non credo che ti daranno troppo retta con i tuoi giochetti, se non come danno retta alla TV o alla radio.

Rischieresti di essere il buffoncello della serata e di deludere più del previsto.

Quelle ragazze le conosci.

Tra di loro ci saranno quelle fidanzate, quelle frustrate, quelle cozze e quelle carine.

Le prime saranno delle amichette che ti faranno perdere tempo.

Le seconde faranno in modo che le altre pensino che tu ci stai provando con loro. Lo fanno solo per sentirsi più fighe delle altre.

Le cozze le lasci sugli scogli.

Una delle carine saranno il tuo target.

Trovati un target "fattibile" e organizza la tua serata in modo da attrarre solo lei.

I modi sono sempre gli stessi, intuile che scriva un algoritmo che tutti conosciamo.

Non fare l'errore di volerle intrattenere tutte senza distinzione.

Usa le prime per farti vedere socievole.

Le seconde per farti dare SP.

Le terze per far vedere che non sei un affamato.

Le quarte come tuo vero obiettivo.

E non aver paura di cambiare target quando vedi che le cose non vanno con chi ti sei scelto.

E divertiti :) ma non trasformarti in UNA di loro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Il sogno di ogni ragazzo!

ma secondo te il sogno di ogni ragazzo è andare a cena con 7 amiche e/o conoscenti?

Ma dai su  :)...non ci vedo nulla di eccezionale in tutto questo.

Non confondiamo la normale vita sociale (con le sue piccole eccezioni dovute al caso) con quelli che sono i "veri" appuntamenti.

Una occasione per cui gasarsi sul serio è quando una ragazza ti dice veramente che vuole rivederti ancora perchè con te ha scoperto sta bene e perchè la ecciti col tuo modo di fare etc etc.

...io ne preferirei una sola di donna invece di 7.... ma che almeno si tratti di un appuntamento vero dove c'è un interesse reciproco e finisce tutto almeno con un bel pompino.

Poi senza dubbio possiamo citare a riguardo di questa cena tutte le sigle del mondo Dhv,preselezione,alpha,leader,set,set misto,routine,dvd,cd,abc,cde,pci,ds,cdl,usb,hiv,onu,cia,fbi però rimane sempre il fatto che non è un appuntamento (e nemmeno un'orgia essendo un compleanno).

La gente (afc compresi) non si fa paura per affrontare un appuntamento....tu te ne fai per un compleanno?

Ma su dai non fare lo sciocchino...vai lì e divertiti come capita capita, vedrai che qualsiasi cosa dirai o farai andrà sempre bene, tanto nessuno sta lì con un taccuino a segnare i tuoi "errori" o ad aspettare che tu faccia il mago o l'intrattenitore.

Non sei tu che devi divertire loro e nemmeno preparare le battute da recitare per loro, semmai sono loro a dovere divertire te.

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

vai li e spacca tutte  :metal:

non hai che da guadagnare da questa serata !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...