Vai al contenuto

il comportamento perfetto da avere DOPO esserci andato a letto?


Seiya

Messaggi raccomandati

Seiya

salve ragazzi soprattutto ultimamente mi chiedevo una cosa su questo forum e più in generale nella seduzione si parla sempre di come sedurre una donna, come scoparla ect, però, correggetemi se sbaglio, non c'è nessuno che consiglia come bisognerebbe comportarsi DOPO averla sedotta, portata a letto. insomma ci sono tanti manuali e consigli su come "scoparti" una una ragazza ma non c'è niente che ti suggerisca cosa fare il giorno dopo? io personalmente mi perdo molto sul "giorno dopo" cosa bisognerebbe fare il giorno dopo per mantenere vivo l'interesse, l'attrazione, la voglia di rivedersi? a me sembra di trovarmi spesso in una sorta di limbo dove se gli scrivo sbaglio e se non gli scrivo sono uno stronzo che voleva solo scoparla.

non credo ci sia una formula magica però qualche consiglio ci sarà?  sento alcune ragazze  che mi dicono è vabbe ma se non gli scrivi subito che sei stato bene con lei penserà che sei uno stronzo e volevi solo scoparla quindi scrivigli subito, poi sento qui sul forum che se gli scrivi subito diventi "bisognoso". insomma oltre a voler sapere se c'è un qualche "manuale" che parli di queste cose vorrei chiedere anche vostre esperienze dirette, come vi comportate dopo una serata piacevole, del sesso con una tipa che vi interessa e che non era solo una scopata da aggiungere alla lista.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
2 ore fa, Seiya ha scritto:

poi sento qui sul forum che se gli scrivi subito diventi "bisognoso". insomma oltre a voler sapere se c'è un qualche "manuale" che parli di queste cose vorrei chiedere anche vostre esperienze dirette, come vi comportate dopo una serata piacevole, del sesso con una tipa che vi interessa e che non era solo una scopata da aggiungere alla lista.

Se t'interessa e vuoi farglielo capire scrivile, non è essere bisognoso ma è una cosa carina da fare. Poi vabbe sai qui anche i consigli femminili son presi in modi strani...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Stai lontano dalla perfezione, non porta a nulla di buono 😜

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
11 minuti fa, Valentyna ha scritto:

Stai lontano dalla perfezione, non porta a nulla di buono 😜

...Allora dimmi tu cosa di dovrò dire dopo che saremo finiti a letto...... ;) , di solito io le lascio con il fatidico "Le faremo sapere".....;) ;);) ;) 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

A me piace quando lui si fa sentire presente e contento.

Un messaggio subito dopo o durante il giorno successivo; adoro quando ripropone immediatamente un altro incontro, anche solo per bere una cosa assieme.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
12 minutes ago, Zupper said:

Un messaggio subito dopo

Tipo quando esce sul terrazzo a fumare e ti scrive:

"Non vestirti che finisco la siga, vado a pisciare e poi lo rifacciamo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
19 minuti fa, Druid ha scritto:

Tipo quando esce sul terrazzo a fumare e ti scrive:

"Non vestirti che finisco la siga, vado a pisciare e poi lo rifacciamo?"

Certo quale maggiore dimostrazione che ha gradito e che può continuare ancora e ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Dei farle capire che di lei non ti frega nulla, per cui scrivile che è scarsa a letto e vale meno di una prostituta di 50 anni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

... perché tu sei uno spaccino e spacc(h)i, o sei spacciato

Modificato da EdoardoG
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...