JokerB [Partecipante] 27 Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 Non chiedetemi perchè ma sento l'irrefrenabile bisogno di consigliarvi un download. Nuovo video di Avril Lavigne - Girlfriend. Da guardare senza pregiudizi di sorta, potreste trarne ragionamenti e benefici inaspettati. Bacini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Son Gohan [Partecipante] 0 Inviato 17 Marzo 2007 Condividi Inviato 17 Marzo 2007 .... ti riferisci all'essere "premio"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XAX [Partecipante] 58 Inviato 20 Marzo 2007 Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Non chiedetemi perchè ma sento l'irrefrenabile bisogno di consigliarvi un download.Nuovo video di Avril Lavigne - Girlfriend. Da guardare senza pregiudizi di sorta, potreste trarne ragionamenti e benefici inaspettati. Bacini Oh-oh, mi è semblato di vedele un gatto! :D Si si, è ploplio un glosso e feloce gattone! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallica [Partecipante] 2 Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 io non riesco a sopportarla... cmq non mi dispiacerebbe essere quel tipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati