Vai al contenuto

Paura di provarci e Reputazione

JackZZ

Messaggi raccomandati

JackZZ

Ho notato che se sono in vacanza o comunque lontano da casa non ho problemi a scrivere a ragazze del posto, andare a parlarci o altro mentre quando sono a casa mia nel mio territorio non concludo mai un cazzo.

Tutto ciò perchè mi faccio seghe mentali del tipo che se qualcuna mi rifuta e poi si sa in giro la cosa mi da altamente fastidio e quindi non mi permette di provarci con nessuna (a meno che non sia lei a sbattermela in faccia). Quindi non è che abbia tanto paura del rifiuto in sè, dato che fuori da casa se una mi rifiuta mi metto a ridere e non me la prendo affatto..come posso risolvere questa cosa tralasciando il trasferirsi? :7_sweat_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Si, è normale. Dove vado a studiare io le terrone nate in paesini microscopici emigrate al nord diventano tutt'altre persone. Si vede che una volta liberate dalla cultura oppressiva del paesello si inputtaniscono molto rapidamente. Penso sia naturale che ciò avvenga. Anche le italiane all'estero la danno molto più facilmente. 

Se hai questo problema specifica dove vivi. Stai in una grande città oppure in un paesino microscopico dove tutti sanno tutto del prossimo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

JackZZ

Vivo in un paesino vicino ad altri paesini dove tutti sanno tutto di tutti. Poi c'è un paese grande in mezzo ad essi dove ho compagnia, amici e conoscenti e pure lì piu o meno le voci girano ....

Capisco sia normale ma non voglio rimanere senza scopare fino a quando non deciderò di andarmene ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
5 minuti fa, Tisana ha scritto:

Si, è normale. Dove vado a studiare io le terrone nate in paesini microscopici emigrate al nord diventano tutt'altre persone. Si vede che una volta liberate dalla cultura oppressiva del paesello si inputtaniscono molto rapidamente. Penso sia naturale che ciò avvenga. Anche le italiane all'estero la danno molto più facilmente. 

Se hai questo problema specifica dove vivi. Stai in una grande città oppure in un paesino microscopico dove tutti sanno tutto del prossimo? 

Cosa C'entrano le terrone? 

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
2 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Cosa C'entrano le terrone? 

Era solo per fare un esempio di come le persone quando emigrano automaticamente possono sentirsi più libere. Le terrone immigrate qua al nord anche se provengono da una cultura diversa da quella degli italiani normali si adattano molto rapidamente agli usi e ai costumi della città grande. 

Per tornare in topic io fossi in te sarei abbastanza preoccupato per la reputazione. Nei paeselli di merda conta tantissimo. Potresti risolvere solo andando altrove, almeno credo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
1 minuto fa, Tisana ha scritto:

Era solo per fare un esempio di come le persone quando emigrano automaticamente possono sentirsi più libere. Le terrone immigrate qua al nord anche se provengono da una cultura diversa da quella degli italiani normali si adattano molto rapidamente agli usi e ai costumi della città grande. 

Per tornare in topic io fossi in te sarei abbastanza preoccupato per la reputazione. Nei paeselli di merda conta tantissimo. Potresti risolvere solo andando altrove, almeno credo. 

Una CULTURA diversa da quella degli ITALIANI NORMALI. Meriti una standing ovation. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
13 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Una CULTURA diversa da quella degli ITALIANI NORMALI. Meriti una standing ovation. 

Chissà che pensa degli isolani allora!

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
1 minuto fa, Anonimo.92 ha scritto:

Chissà che pensa degli isolani allora!

"AIUTIAMOLI A CASA LORO!!1!" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
15 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Vabbeh ho citato quell'esempio solo perché è abbastanza noto. Comunque bastano due mesi fuori casa e la gente apprende molto rapidamente la cultura del posto dove va a vivere. Anch'io mi sono trovato spaesato in Olanda, ma poi ci ho fatto l'abitudine e ora son contento di abitare in un posto pieno di prostitute. 

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JackZZ

Dai ragazzi, non stiamo qua a fare la lotta tra nord e sud che poi è completamente OT.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti