Vai al contenuto

Sparita dopo serata con amici?


Fabuloso

Messaggi raccomandati

Fabuloso

Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio a voi esperti!

Ho conosciuto un mese fa una ragazza in vacanza, c'è stato un buon feeling ma nulla di più. Dopo la vacanza ci teniamo in contatto, lei mi lascia di sua iniziativa il numero e ci sentiamo molto bene per telefono per circa 2 settimane. Essendo apparentemente interessati entrambi e trovandoci bene le chiedo di uscire (non gliel'ho chiesto subito siccome era ripartita in vacanza) lei mi dice di sì ma poi al giorno stesso mi pacca 3 ore prima dicendo che ha avuto un imprevisto. Io allora senza problemi accetto la cosa ma credo sia stata una scusa. 3 giorni dopo invece mi riscrive lei e mi propone di vederci la sera stessa, però non da soli, ma approfittando di una serata con altri amici. Io sapendo già che non avrei dovuto andarci accetto comunque; in sostanza la serata risulta molto pesante e imbarazzante per tutti. Il giorno dopo le riscrivo e lei mi risponde dopo molto tempo, fino poi a non rispondermi più. Poi ovviamente io non le ho più riscritto nulla ed è passata ormai una settimana di silenzio; ha perso tutto l'interesse che aveva in quelle due ore che ci siamo visti? Devo ricontattarla nonostante non mi abbia più risposto il giorno dopo? Lei è molto carina e sa di esserlo, ma io non le do la soddisfazione di correrle dietro.

vi ringrazio molto delle risposte in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

L'uscita in gruppo è killer... MAI accettare questa proposta folle.

Non conduce da nessuna parte: Non puoi fare kino, non puoi parlarci tranquillamente, devi far finta che siate amici davanti ai suoi amici... insomma NO.

Me ne sono bruciata qualcuna così in passato.

Link al commento
Condividi su altri siti

JackZZ

Concordo con Anonimo.92 in ogni caso ti consiglio di non correrle dietro perchè non porta niente di buono in questo caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
2 hours ago, Fabuloso said:

Ho conosciuto un mese fa una ragazza in vacanza, c'è stato un buon feeling ma nulla di più. Dopo la vacanza ci teniamo in contatto, lei mi lascia di sua iniziativa il numero e ci sentiamo molto bene per telefono per circa 2 settimane. Essendo apparentemente interessati entrambi e trovandoci bene le chiedo di uscire (non gliel'ho chiesto subito siccome era ripartita in vacanza) lei mi dice di sì ma poi al giorno stesso mi pacca 3 ore prima dicendo che ha avuto un imprevisto. Io allora senza problemi accetto la cosa ma credo sia stata una scusa. 3 giorni dopo invece mi riscrive lei e mi propone di vederci la sera stessa, però non da soli, ma approfittando di una serata con altri amici. Io sapendo già che non avrei dovuto andarci accetto comunque; in sostanza la serata risulta molto pesante e imbarazzante per tutti. Il giorno dopo le riscrivo e lei mi risponde dopo molto tempo, fino poi a non rispondermi più. Poi ovviamente io non le ho più riscritto nulla ed è passata ormai una settimana di silenzio; ha perso tutto l'interesse che aveva in quelle due ore che ci siamo visti? Devo ricontattarla nonostante non mi abbia più risposto il giorno dopo? Lei è molto carina e sa di esserlo, ma io non le do la soddisfazione di correrle dietro.

Di solito le tipe propongono l'uscita di gruppo all'inizio, per due motivi:

- qualcosa di te non le ha convinte del tutto/non si fidano ancora abbastanza;

- sono incuriosite ma ti stanno "testando" per vedere come ti comporti in gruppo, magari con persone che non conosci.

Quindi, probabile che ti ha rivalutato ed ha perso rapidamente interesse proprio per come è andata (male) la serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabuloso

Vi ringrazio per le vostre risposte! Non la ricontatteró mai più. Credo che se anche l'interesse dovesse svanire un messaggio per dirlo avrebbe potuto anche mandarlo, ma questo fa solo capire ancora di più con che tipo di persone si ha a che fare.

Grazie di nuovo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
PapuPetagna
Il 19/9/2017 alle 14:51 , Jumpy ha scritto:

Di solito le tipe propongono l'uscita di gruppo all'inizio, per due motivi:

- qualcosa di te non le ha convinte del tutto/non si fidano ancora abbastanza;

- sono incuriosite ma ti stanno "testando" per vedere come ti comporti in gruppo, magari con persone che non conosci.

Quindi, probabile che ti ha rivalutato ed ha perso rapidamente interesse proprio per come è andata (male) la serata.

Interessante...quindi non pensi che l'uscita di gruppo sia l'anticamera della friendzone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
15 hours ago, PapuPetagna said:

Interessante...quindi non pensi che l'uscita di gruppo sia l'anticamera della friendzone?

Non necessariamente.

Spoiler

 

Anni fa conobbi una tipa ad un cineforum, di vista già ci conoscevamo, ci fermammo a parlare, qualche settimana dopo mi invita ad un'uscita, il classico cinema+pizza con un gruppo di amici. Ancora qualche altra settimana dopo iniziammo ad uscire da soli :)

Anni dopo, esco per un po' di volte con una, una sera mi invita a raggiungerla in un locale dov'era con "alcuni amici", vado, era con 6 (SEI) delle sue amiche più care, ero l'unico uomo della tavolata, intuii dopo continuandoci ad uscire, che un po' voleva vedere come interagivo con le sue amiche, se mi trovavo bene e un po' voleva "l'assenso" delle amiche :P

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
On 19/09/2017 at 6:11 PM, Fabuloso said:

Vi ringrazio per le vostre risposte! Non la ricontatteró mai più. Credo che se anche l'interesse dovesse svanire un messaggio per dirlo avrebbe potuto anche mandarlo, ma questo fa solo capire ancora di più con che tipo di persone si ha a che fare.

Welcome to the Real World..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...