Vai al contenuto

Non risponde a richiesta di uscita


giuseppe90

Messaggi raccomandati

giuseppe90

Ciao a tutti!

Sì tratta di una ragazza approcciata per strada una decina di giorni fa: parliamo per qualche minuto, poi, dato che eravamo tutti e due con amici e avevamo prpgrammi differenti, ci salutiamo scambiandoci i contatti fb. Nei giorni seguenti chattiamo un po' e, visto che la conversazione procede bene e lei sembra interessata, sfruttando il fatto che tutti e due avevamo manifestato una certa insofferenza per fb, le lascio il mio numero di cell per poi staccare la conversazione dato che dovevo uscire. Il girono dopo è lei a scrivermi su Whatsapp, chiedendomi  della serata, ecc. e iniziando anche a inviarmi messaggi vocali. Ci sentiamo per qualche altro giorno su wa, ma senza assilli, più o meno un giorno sì e un giorno no: ci conosciamo meglio, lei mi dice cosa fa nella vita, cosa le piace e scopriamo di avere un po' di cose in comune (si può dire che sia la ragazza più interessante che ho conosciuto negli ultimi mesi; oltre ad avere un fisico notevole e un volto abbastanza piacente). Ieri, dato che la conversazione procedeva in maniera fluida e c'eravamo oramai conosciuti un po' di più, decido di chiederle di vederci per una birra (la sera in cui ci incontrammo lei andava a prendere una birra in piazza, sebbene non in una zona da me frequentata). Risultato: messaggio audio riprodotto, ma nessuna risposta da oramai oltre 24 ore...Non capisco cosa sia successo, nel senso che sembrava interessata, è stata lei a iniziare a scrivere su wa, a inviare i vocali, a mantenere sempre viva la conversazione e poi...? Che consigliate: lascio perdere oppure torno a scriverle tra qualche giorno? Nel secondo caso, faccio finta di niente parlando del più e del meno o le butto li qualche frase scherzosa sul fatto che è improvvisamente sparita?

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Prova a scriverle tu tra qualche giorno SENZA far alcun riferimento al tuo msg vocale. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

come dice @nafius riscrivile tra qualche giorno come se nulla fosse. l'unico consiglio che io do sempre è quello di chiamare le ragazze, secondo me è mancato questo, c'è interesse, ti cerca anche lei, messaggi audio, conversazione fluida e allora che aspetti a chiamarla? quando ci ricomincerai a chattare una sera la chiami, ci parli, fissi un appuntamento. 

anche se la tipa l'hai conosciuta per strada e non in chat IO nella chiamata vocale cercherei di stuzzicare le sue fantasie e voglie, parla di sesso, cerca di farla eccitare, magari visto i contesti differenti cerca di essere più "delicato" però cmq OSA alle ragazze piace e questo ormai l'ho capito, certo quelle che conosco in chat sono più predisposte ma poco cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90

Grazie per le risposte. Aspetto qualche giorno e provo a contattarla: se risponde positivamente, bene, altrimenti, pazienza...

@Seiya Per la questione della chiamata, forse hai ragione, sarebbe stato meglio, ma mi sono lasciato prendere dalla "positività" del momento e, senza riflettere, le ho chiesto di uscire via wa. Per l'argomento sesso e affini, per ora preferisco non introdurli, perché la conversazione si è svolta in un certo modo e sarebbe incoerente da parte mia svoltare improvvisamente nella direzione da te indicata (a maggior ragione dopo che lei non ha risposta a una mia proposta di uscita...). Se poi ci dovessimo vedere, sarebbe, ovviamente, tutt'altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

UnNickSimpatico

Io sul fatto di riscriverle facendo finta di nulla non sono per niente d'accordo.

Non è che le donne sono lobotomizzate e si dimenticano di avervi ignorato, lo sanno benissimo quindi non ha senso far finta di niente. A maggior ragione se ha ignorato una domanda precisa, ovvero quella di vedersi (cosa che dovrebbe interessare entrambe le parti).

Quindi ti dico, secondo me dovresti riscriverle anche solo una cazzata inerente all'argomento (una battuta sul fatto che è sparita, sul fatto che non mordi, una gif ecc) ma non far finta che abbia ignorato una tua esplicita richiesta di uscire perché non avrebbe molto senso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
23 minutes ago, UnNickSimpatico said:

una cazzata inerente all'argomento (una battuta sul fatto che è sparita, sul fatto che non mordi, una gif ecc) ma non far finta che abbia ignorato una tua esplicita richiesta di uscire perché non avrebbe molto senso

Certo, cosi casomai se lo fosse dimenticato, almeno la si aiuta..

 

1) Richiesta di uscita.

2) Silenzio.

3) Un giorno di attesa, potrebbe essere successo qualcosa di grave in famiglia o altro (Quindi si aspetta un eventuale chiarimento sul silenzio).

4) Si cancella il numero.

 

Variante 3a:

Se la si vede che entra su WA, durante il giorno di attesa, si può pure cancellare il numero immediatamente.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90

Aggiornamento: dopo quasi 3 giorni, sorpresa: mi ha contattato su wa scrivendo quanto segue (io intanto avevo deciso di ignorarla del tutto, quindi non l'avevo più contattata): "Ciao, scusami se ci ho messo tanto a risponderti...comunque in questo momento forse non è il caso per una serie di ragioni...Però ci tenevo a dirti che mi sembri un ragazzo davvero in gamba e molto piacevole, quindi magari più in là, se sarai ancora d'accordo, mi farebbe piacere rivederti"

Ora,  che la ragazza abbia altre situazioni in ballo ("una serie di ragioni" = altro/i con cui si vede, che frequenta, ecc., anche se da quello che mi risulta non è "fidanzata"...) mi sembra evidente, ma perché aggiungere "magari più in là, se sarai ancora d'accordo, mi piacerebbe rivederti"? Come la interpretate e come rispondereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Significa che capisce che ovviamente se ti da buca oggi non è che sia proprio scontato che dopodomani tu le dica si. Mi sembra una risposta coerente.

Da parte tua, dalle una risposta scherzosa facendole capire che non ci sei rimasto male ma poi assolutamente nessun altro contatto. Se vorrà sarà lei a ricontattarti e a proporti di uscire. Nel caso li dovrai spingere sull’acceleratore subito.

In bocca al lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90

@nafius Il motivo per cui ha scritto "se sarai ancora d'accordo" è chiaro (non è che siamo qui ad aspettare i suoi comodi), quel che mi lascia perplesso è il fatto che abbia messo giù la cosa come se già sapesse che "più in là" si lascerà/romperà con il tizio con cui evidentemente si vede ora e sarà dunque disponibile all'uscita...Secondo me, s'è voluta solo lasciare uno spiraglio aperto nel caso in cui dovesse andarle male con il tipo attuale e questo non mi piace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Sei Papabile..

Ma al momento sei 3/4 in classiFICA..

 

Potresti risponderle col dito medio..

 

Risposte da evitare:

"Si, si, tranqui! A presto"

"Ok, ci si vede allora"

"Va bene, buona giornata!"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...