Vai al contenuto

Opener diretto o indiretto?


Soismiel

Messaggi raccomandati

Soismiel

Ciao a tutti, pratico street game da circa 10 giorni e come modello di game uso il metodo Mystery. Come suggerisce Mystery ho sempre usato opener indiretti per non mostrare direttamente il mio interesse facendo vedere inoltre che potevo andarmene da un momento al altro. Subito dopo cambio discorso o inizio una routine per fare una dimostrazione di valore superiore e cappare il target, successivamente parliamo del più e del meno (cosa fa nella vita ecc..) faccio kino e isolo. 

Bene questo è ciò che faccio.

Parlando però con degli amici che fanno game da natural , mi hanno suggerito di lasciar perdere gli opener indiretti e di approcciare con opener diretti, che fanno capire sin da subito le mie intenzioni, ciò sarebbe più "coerente". Quindi dovrei fermare una ragazza facendole capire subito che mi interessa? Ció non la spaventerebbe troppo? 

Io credo che soprattutto le HB 9 e 10 sanno già di essere belle e apprezzate quindi non credo che se qualcuno le approcci dicendoglielo faccia colpo. In più con un approccio indiretto anche se all'inizio l'HB non è interessata ho comunque il tempo della routine dei Neg e delle DHV per creare comfort, attrazione e farle cambiare idea. Secondo alcuni così giocherei per non-perdere e non per vincere. Voi che ne pensate? In Italia quale tipo di gioco è meglio per il day-street-game? E per il night-game? Grazie.

-Sois

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
9 ore fa, Soismiel ha scritto:

Ciao a tutti, pratico street game da circa 10 giorni e come modello di game uso il metodo Mystery. Come suggerisce Mystery ho sempre usato opener indiretti per non mostrare direttamente il mio interesse facendo vedere inoltre che potevo andarmene da un momento al altro. Subito dopo cambio discorso o inizio una routine per fare una dimostrazione di valore superiore e cappare il target, successivamente parliamo del più e del meno (cosa fa nella vita ecc..) faccio kino e isolo. 

Bene questo è ciò che faccio.

Parlando però con degli amici che fanno game da natural , mi hanno suggerito di lasciar perdere gli opener indiretti e di approcciare con opener diretti, che fanno capire sin da subito le mie intenzioni, ciò sarebbe più "coerente".

Loro te lo dicono perché si trovano meglio così. È la loro zona di comfort.

Non credo esista l'opener perfetto. Esiste l'opener migliore per te, quello con cui vai forte.  Fallo 76 volte. Quando ti sarà venuto a noia fanne un altro.

Tuttavia per strada il diretto funziona.  Di più che nei locali secondo me. Rifletti, le ragazze saranno di fretta e avranno poco tempo, devi essere molto veloce. Col diretto salti la fase preliminare e vai dritto al punto, tempo risparmiato.

Hanno le difese basse, hai il vantaggio dell'effetto sorpresa, sono pacchi di emozioni per loro e questo è buono. Il tuo coraggio verrà premiato.

9 ore fa, Soismiel ha scritto:

Quindi dovrei fermare una ragazza facendole capire subito che mi interessa?

Anche se vai di indiretto lo sanno già, che ti credi?

9 ore fa, Soismiel ha scritto:

Ció non la spaventerebbe troppo? 

Non importa ciò che dici, ma come lo dici, se sei un figo seduttivo, puoi aprire con un rutto.

Ti devi solo ricordare di fare p&p, è quello che accende l'interesse di una ragazza, puoi aprire dicendo "sei carina, ma non sei il mio tipo" è una cazzata, ma non telegrafa needyness. È chiaro che se vai da una e le fai subito un complimento  e magari sull'aspetto fisico sembrerai solo banale, bisognoso, morto di figa.

Non devi inventarti chissà cosa, puoi semplicemente dire la verità, che l'hai notata, ti ha incuriosito e ti ha colpito il suo portamento, solo che vuoi vedere che c'è oltre all'aspetto fisico.  Sii un po' imprevedibile, se qualcosa non ti convince lo puoi anche dire in maniera ironica, giusto per non fare il solito tonno che scodinzola e fa sì con la testa.

9 ore fa, Soismiel ha scritto:

Io credo che soprattutto le HB 9 e 10 sanno già di essere belle e apprezzate quindi non credo che se qualcuno le approcci dicendoglielo faccia colpo.

Per strada o in libreria quante volte l'hanno aperta secondo te? Io penso poche. Ma bada bene che puoi aprirle come ti pare anche con l'apertura più perfetta della storia, ma se ci vai tutto timidino, delivery di merda, BL di merda, sembrerai uno sfigato in ogni caso.

E poi ripeto, dille qualcosa che non sa, lo sa già di essere bella, descrivile l'emozione che ti ha fatto provare, qualcosa di astratto che la faccia emozionare pure lei, falla entrare nel tuo mondo

9 ore fa, Soismiel ha scritto:

In più con un approccio indiretto anche se all'inizio l'HB non è interessata ho comunque il tempo della routine dei Neg e delle DHV per creare comfort, attrazione e farle cambiare idea. Secondo alcuni così giocherei per non-perdere e non per vincere. 

Sono d'accordo con loro, non confondere l'indiretto per un gioco safe, devi comunque metterti in gioco. 

Ripeto, va bene tutto, ma usa il buon senso e calibra.

9 ore fa, Soismiel ha scritto:

Voi che ne pensate?

Va bene tutto, se fatto bene

9 ore fa, Soismiel ha scritto:

In Italia quale tipo di gioco è meglio per il day-street-game?

Bo???? Tu conosci tutte le italiane?

Calibra, vuol dire avere l'acume di inquadrare l'hb e fare la cosa più calzante per il momento. Dovresti porre attenzione a persona e ambiente, non dico di cambiare le tue abitudini per lei, questo non è vincente 

9 ore fa, Soismiel ha scritto:

E per il night-game?

Diciamo che il diretto se lo aspettano e prima di te sono passati in 7, direi più di essere preciso come un cecchino invece di sparare a zero, se l'ambiente è circoscritto ti inquadrano pure.

9 ore fa, Soismiel ha scritto:

Grazie.

-Sois

Prego

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...