Vai al contenuto

Dopo primo appuntamento andato bene non mi scrive più. Mi dite cosa ne pensate?


Sgchin

Messaggi raccomandati

Sgchin

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo brevemente la storia perché vorrei tanto capire cosa ho sbagliato, spero mi diate un vostro parere!

Conosco una ragazza in disco faccio giusto un paio di battute con lei e le amiche e le chiedo il numero che mi viene dato, nei giorni dopo ci scambiamo un po di messaggi dove mi impegno e lei sembra sempre carina e disponibile anche se a volte risponde con diverse ore di tempo, mette un sacco di faccine e fa qualche piccolo complimento, le scrivo che il giorno dopo l'avrei chiamata, la chiamo e le dico se un giorno le sarebbe andato di vederci per conoscerci meglio senza organizzare già il giorno, lei risponde chiedendomi i miei orari e cosi un po vaga taglio corto dicendo che poi organiziamo, passano un paio di giorni e le chiedo se nel.fine settimana ci saremmo visti mi dice che per lei va benissimo sia venerdì che sabato, dico usciamo venerdì. Il venerdì ci vediamo, stiamo assieme 4 ore in due locali di drink notturni, tutto sembra andare abbastanza bene, ridiamo, faccio domande su di lei mi mostro interessaro, nn le faccio complimenti sull aspetto fisico, creo contatto, le tocco il viso, le prendo le mani, alle sei di mattina la porto a casa e inziia a giocare con le chiavi, la bacio e lei "pensavo nn mi avresti più baciato" tutta contenta, le dico andiamo via da qui, ci appartiamo la faccio mettere sui sedili dietro, limoniamo duro ma non si fa togliere le mutande ogni volta oppone resistenza, giochiamo un po, ci tocchiamo ma alla.fine niente sesso. Tornato a casa le scrivo "è stat una bella serara, baci" lei mi risponde molto carina che anche per lei che sono simpatico xhe è stata bene. Alllora le scrivo che è "proprio caruccia" e che anche io ero stato bene ed anche qui risponde bene. Dopo inizia il problema secondo me. Vi posto proprio la chat

Lei 6 del mattino di domenica:   Qnd è ke parti? Ke forse salvarti come galantuomo è fin troppo superficiale..😬😊

Io sette di mattina: minchia così si che mi piaci. Vieni a fare colazione?

Lei mezzogiorno: odddio ma allora il mio è un vizio mandare i messaggi alle sei. Cmq stavo gia dormendk quando mi hai risposto

Io: ti sei addormentata col telefono sulla faccia? (Era capitato precedentemente) buongiorno cmq, come stai tutto a posto? Parto il xx perché?

 

Lei dopo 30 min: Ma ke ne so xke te l ho chiesto😅..a qll ora nn ha molto senso qll ke dico 😬😬 cmq si si tutto bene😇 a parte il tempo😬 si è messo a piovere giusto xke sn in centro a farmi un giro 😭😂 dai buona serata! Buona continuazione 😉☺ io vado a lavorare🤓

 

Io dopo un'ora: vieni cn me?

 

Lei dopo 22 ore:Verrei ma solo x mangiarlo il gelato 😝 di sicuro nn x venderlo 😜 io cmq mi sto riprogrammando tutta la settimana di ferie 🤓😅 ke ti ha detto l assicurazione?😬 (Avevamo scherzato sul fatto che sarei andato ad aprire una gelateria all estero)

 

Io dopo tre ore:Ovvio, questa settimana è solo un tour di piacere 😉..che hai intenzione di fare? L'assicurazione sostanzialmente mi ha detto che se si inventa un testimone mi danno il torto 😠

Dopo altre tre ore lei non aveva visualizzato era a lavoro: le mando un immagine divertente con scritto come non pensarti

Lei subito dopo uscita da lavoro: ahah notte..ti scrivo domani

 

 

E da li non mi ha più scritto. Innanzitutto come posso recuperare? Questa ragazza mi piace molto. Come devo comportarmi ora? Non mi faccio sentire o riallaccio con una battuta?

 

Cosa e quanto dove ho sbagliato?

 

Scusate se mi sono dilungato troppo ma era per spiegare bebe la situazione

 

Grazie dell aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
1 ora fa, Sgchin ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo brevemente la storia perché vorrei tanto capire cosa ho sbagliato, spero mi diate un vostro parere!

Conosco una ragazza in disco faccio giusto un paio di battute con lei e le amiche e le chiedo il numero che mi viene dato, nei giorni dopo ci scambiamo un po di messaggi dove mi impegno e lei sembra sempre carina e disponibile anche se a volte risponde con diverse ore di tempo, mette un sacco di faccine e fa qualche piccolo complimento, le scrivo che il giorno dopo l'avrei chiamata, la chiamo e le dico se un giorno le sarebbe andato di vederci per conoscerci meglio senza organizzare già il giorno, lei risponde chiedendomi i miei orari e cosi un po vaga taglio corto dicendo che poi organiziamo, passano un paio di giorni e le chiedo se nel.fine settimana ci saremmo visti mi dice che per lei va benissimo sia venerdì che sabato, dico usciamo venerdì. Il venerdì ci vediamo, stiamo assieme 4 ore in due locali di drink notturni, tutto sembra andare abbastanza bene, ridiamo, faccio domande su di lei mi mostro interessaro, nn le faccio complimenti sull aspetto fisico, creo contatto, le tocco il viso, le prendo le mani, alle sei di mattina la porto a casa e inziia a giocare con le chiavi, la bacio e lei "pensavo nn mi avresti più baciato" tutta contenta, le dico andiamo via da qui, ci appartiamo la faccio mettere sui sedili dietro, limoniamo duro ma non si fa togliere le mutande ogni volta oppone resistenza, giochiamo un po, ci tocchiamo ma alla.fine niente sesso. Tornato a casa le scrivo "è stat una bella serara, baci" lei mi risponde molto carina che anche per lei che sono simpatico xhe è stata bene. Alllora le scrivo che è "proprio caruccia" e che anche io ero stato bene ed anche qui risponde bene. Dopo inizia il problema secondo me. Vi posto proprio la chat

Lei 6 del mattino di domenica:   Qnd è ke parti? Ke forse salvarti come galantuomo è fin troppo superficiale..😬😊

Io sette di mattina: minchia così si che mi piaci. Vieni a fare colazione?

Lei mezzogiorno: odddio ma allora il mio è un vizio mandare i messaggi alle sei. Cmq stavo gia dormendk quando mi hai risposto

Io: ti sei addormentata col telefono sulla faccia? (Era capitato precedentemente) buongiorno cmq, come stai tutto a posto? Parto il xx perché?

 

Lei dopo 30 min: Ma ke ne so xke te l ho chiesto😅..a qll ora nn ha molto senso qll ke dico 😬😬 cmq si si tutto bene😇 a parte il tempo😬 si è messo a piovere giusto xke sn in centro a farmi un giro 😭😂 dai buona serata! Buona continuazione 😉☺ io vado a lavorare🤓

 

Io dopo un'ora: vieni cn me?

 

Lei dopo 22 ore:Verrei ma solo x mangiarlo il gelato 😝 di sicuro nn x venderlo 😜 io cmq mi sto riprogrammando tutta la settimana di ferie 🤓😅 ke ti ha detto l assicurazione?😬 (Avevamo scherzato sul fatto che sarei andato ad aprire una gelateria all estero)

 

Io dopo tre ore:Ovvio, questa settimana è solo un tour di piacere 😉..che hai intenzione di fare? L'assicurazione sostanzialmente mi ha detto che se si inventa un testimone mi danno il torto 😠

Dopo altre tre ore lei non aveva visualizzato era a lavoro: le mando un immagine divertente con scritto come non pensarti

Lei subito dopo uscita da lavoro: ahah notte..ti scrivo domani

 

 

E da li non mi ha più scritto. Innanzitutto come posso recuperare? Questa ragazza mi piace molto. Come devo comportarmi ora? Non mi faccio sentire o riallaccio con una battuta?

 

Cosa e quanto dove ho sbagliato?

 

Scusate se mi sono dilungato troppo ma era per spiegare bebe la situazione

 

Grazie dell aiuto

Secondo me le hai scritto troppo spesso. Per esempio quando l'hai riportata a casa secondo me hai fatto male a scriverle che hai passato una bella serata. Non dovevi scrivere niente o almeno aspettare il giorno dopo. Hai dato l'impressione de essere troppo preso. Poi l'appuntamento mi sembra andato più che bene. Se fossi in te aspetterei qualche giorno per farmi risentire. Anche nella vostra chat dai l'impressione di aspettare soltanto un suo messaggio. Anche quando le hai mandato l'immagine con scritto "come non pensarti" boh io non l'avrei fatto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Per l'immagine stavo già andando nel panico così ho voluto mandarle qualcosa di simpatico in più. Lei è molto bella io sono bruttino ho dovuto giocarmela molto sul io sono uno sicuro di me. L'appuntamento è andato benissimo, ha persino pagato lei da bere mentre ero in bagno! Poi è mancato pochissimo che facessimo sesso sembrava davvero attratta e lei la sera stessa mi ha chiesto, come è andata la serata? Eravamo rimasti che le avrei scritto perché abito lontano da casa sua ed erano le nove di mattina eravamo stanchi allora mi fa fammi sapere quando arrivi cosi ho pensato di premiarla.un po con solo è stata una buona serata baci nn ho nemmeno mandato la buonanotte. Sinceramente ora ho la paranoia si sia scocciata perché sono stato troppo sostenuto..mi sembra assurdo ecco! Siccome mi ha scritto all una di notte potrei mandarle un sms del tipo "bhe si effettivamente avendomi scritto all una tecnicamente sei ancora in tempo solo non capisco come tu abbia resistito tutto questo tempo senza sentirmi" cosa ne pensate? Ho paura di svalutarmi troppo ma se nn le scrivo ora perdo la possibilità di chiedere un secondo appuntamento per venerdi, sabato parto e staro via due weekend.

altrimenti vado in vacanza e nn le scrivo per tre settimane. L'appuntamento sembrava andato così bene! Quasi mi sembrava innamorata ahahhaha.

C'è stato un cambio da quei SMS e non so perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Ok mi ha mandato un messaggio non caldissimo ma abbastanza lungo. La mia domanda è visto che non so come cavolo dovrei procedere..in una situazione del genere come dovrei reagire? La chiamo? Le mando un sms con entusiasmo? Un SMS con contegno ma simpatico? Cerco di farla qualificare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
6 hours ago, Sgchin said:

altrimenti vado in vacanza e nn le scrivo per tre settimane.

Ecco un altro esempio di freeze alla caxxo...

Poi, speri che ti risponda??

 

16 minutes ago, Sgchin said:

in una situazione del genere come dovrei reagire? La chiamo? Le mando un sms con entusiasmo? Un SMS con contegno ma simpatico?

Devi leggere e studiare il forum..

Se non sai reagire a un messaggio, te la brucerai in 3 giorni..

 

17 minutes ago, Sgchin said:

Cerco di farla qualificare?

Non sai cosa risponderle, se risponderle, se mandarle una faccina, se uno che fa le capriole...

E vorresti farla qualiFICAre????

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Chiamala, giocaci, scaldala e proponi un nuovo appuntamento. Non bruciare quanto di bene hai fatto alla prima uscita con questi messaggini del cavolo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide

prova a mandarle degli sms spinti visto che dici che per poco la f-close. Vedi come la prende e proponile di riuscire

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, Therealdavide said:

prova a mandarle degli sms

Ci sono ancora gli sms?

Saran 10 anni che non ne mando uno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Ciao ragazzi. Innanzitutto grazie per i consigli. Purtroppo non avevo letto che essendomi appena iscritto potevo postare solo cinque post al giorno! Cavolo di limitazione! 

Allora tornando a noi si è pochissimo che frequento questo "mondo della seduzione" magari più avanti racconterò la mia storia.

Allora alla tizia ho mandato un messaggio dicendole poi che oggi l'avrei chiamata (fatto bene? Volevo ci pensasse e diminuire le possibilità non mi rispondesse) il messaggio era carino ma contenuto e senza entusiasmo.

Lei mi aveva scritto alle due ho visualizzato alle sei e risposta alle 12, lei ha visualizzato mezz ora dopo ma non ha risposto (c'era anche qualche domanda, cattivo segno?)

 

Poi il mio tentativo credo molto pessimo di farla qualificare e di farle capire che ho dei canoni e delle pretese oltre avere la figa è stato dire, siccome lei mi ha parlato del suo programma per le ferie le ho scritto "il programma mi piace, bello! Io una donna che non è avventuriera non la potrei mai sposare!" (Che nr pensate? Forsr cavolo mi viene in mente solo ora era meglio solo dire io con una donna che non è avventuriera non ci potrei mai stare, ahha sciocco!

 

Ora all' uscita la chiamerò per fissare un secondo appuntamento, come mi consigliate di procedere? Come chiedo di rivederci? Io pensavo al classico "allora io e te quando ci rivediamo? (Semplice e sicuro, che dite?)

 

@Therealdavide coi messaggi spinti sono veramente negato, ho avuto la sensazione che lei nn me l'abbia data proprio perché ho fatto troppo il bravo ragazzo e quindi lei nn voleva dare l'impressione di quella che la da la prima sera ma alla fine a me due scopate non interessano, questa ragazza mi piace davvero. quindi mi piacerebbe dire qualcosa a sfondo sessuale nella chiamata anche allusivo ma come? Help!

 

@nafius. Scaldala. Come? Come si fa? Al telefono? Battute sul fatto che ho la macchina piena di suoi capelli?

 

 

 

Aspetto i vs consigli aiuto ragazzi! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
1 ora fa, Sgchin ha scritto:

@nafius. Scaldala. Come? Come si fa? Al telefono? Battute sul fatto che ho la macchina piena di suoi capelli?

 

Un po’ di sana sessualizzazione oppure, in alternativa, un phon sulla cornetta dovrebbe aiutare. 😂

A parte le battute...come faresti dal vivo (a parte il kino). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...