Vai al contenuto

Dopo primo appuntamento andato bene non mi scrive più. Mi dite cosa ne pensate?


Sgchin

Messaggi raccomandati

Sgchin

ciao F-Knight, grazie dell'intervento.

9 ore fa, F-Knight ha scritto:

Questo perché ciò che facciamo è la traduzione in atto di ciò che siamo. E da ciò che scrivi mi sembri una persona tremendamente insicura ed ansiosa. Ora, nulla di male se è così (è così?) ma se le radici sono deboli, la pianta non cresce... capito?

Sono generalmente e tendenzialmente una persona abbastanza insicura e non molto ansiosa, da quando si è interrotta la mia relazione la mia insicurezza è diventata insicurezza^2,  con le ragazze che mi interessano diventa insicurezza^4 e si aggiunge un po di ansia da prestazione stress ecc

9 ore fa, F-Knight ha scritto:

Fai un attimo il punto con te stesso. Quanti anni hai? mi sembri giovane da ciò che scrivi. Se è così hai tutto il tempo per migliorare. Ma devi iniziare. Saperci fare con una donna non è come guidare un auto, sai la tecnica e vai e tendenzialmente puoi pensare che se fai A succederà B e così via con un approccio deterministico.

ho 29 anni. Migliorarmi è quello che vorrei fare, ma vedo che non ci sono grossi miglioramenti, nonostante faccia teoria e pratica per quanto possibile.

 

9 ore fa, F-Knight ha scritto:

1) le tecniche, le guide, gli step plan servono, sono la tua base e la tua rete di salvataggio; ma non bastano. In ogni caso ciò che ti hanno suggerito sopra è corretto, ed è corretto perché testato da molti su molti fronti diversi: non essere troppo appiccicoso, non trasmettere troppo senso del bisogno, non essere troppo insistente;

io quello che mi hanno suggerito non l'ho capito. anzi in realtà qualcuno che non sia palhaniuk ha suggerito qualcosa? Non sono stato appiccicoso, non sono stato insistente e non credo nemmeno di essermi mostrato particolarmente bisognoso

 

9 ore fa, F-Knight ha scritto:

2) dietro le tecniche ci devi essere tu ed il tuo mondo. Quello è il valore aggiunto. Quello ti permette di raddrizzare la guardia mentre le stai prendendo di santa ragione. Ti senti brutto, questo è chiaro. Non ti dico quindi le solite cazzate sull'abbondanza.. Ti dico, lavora su questo. Hai reali difetti o ti percepisci solo (come per molto tempo ho fatto io, per una cosina che si chiama dismorfo-fobia) brutto? Se è la prima, migliorati, nessuno ti regalerà nulla ma devi andare a prenderti i tuoi risultati, senza piangerti addosso ,immobile. Se è la seconda, lavora su te stesso, e fatti aiutare;

se dovessi cercare di darmi un voto mi darei 5. Forse anche meno, su tinder ricevo pochi match, la maggior parte da ragazze brutte, le altre non rispondono poi ai miei messaggi. Unico grande difetto: calvizia; unico grande pregio: altezza / corporatura. A mio avviso non ho molto margine di miglioramento estetico, escludendo uso di steroidi ho già un fisico normale / atletico e  mi sono comunque iscritto in palestra per aumentare le masse, sono un po secco. Poi ci sono tutte le varie cose di lookmax, come sbiancamento denti, curare la pelle, abbronzatura ecc su alcune lavoro su altre sono necessari investimenti che non valgono la candela e ci va tempo, e anche lavorando su più fronti ti danno quel piccolo margine in più ma non si parla di salto di qualità. Vestire vesto già "bene" o perlomeno normale. Aspetto curato normale non da metrosexual

Per quanto riguarda l'autostima, campo invece dove ora come ora sono sicuramente molto più lacunoso, sto andando da uno psicoterapeuta e provando altre cose "fai da te" ma anche qui i risultati scarseggiano ad arrivare, ci andrà del tempo.

 

10 ore fa, F-Knight ha scritto:

3) le cose, all'inizio, possono cambiare da un momento all'altro per motivi imprevedibili. Può sembrare che tutto prosegua bene e poi puff lei sparisce per n ragioni che è COMPLETAMANTE inutile indagare. Può sembrare che le cose non vadano e poi di colpo ZAC ed eccola lì a volerti come non pensavi. E anche qui per n ragioni che è COMPLETAMANTE inutile indagare. Ergo, devi avere un certo distacco dal risultato, avendo chiaro in testa, un principio essenziale: se lei si allontana, cala di interesse, si raffredda o altro, non è affatto coprendola di attenzioni ed investendo il doppio di lei che la farai riavvicinare a te. Ognuno ha il suo ruolo e la sua funzione. Puoi e forse devi investire un po' di più te all'inizio (siamo un paese cattolico e ospitiamo la Santa Sede, quindi ci sono sovrastrutture radicate che non possiamo ignorare), ma c'è sempre una soglia oltre la quale non puoi o non devi andare e tu, da ciò che scrivi e da come lo scrivi, ci sei andato oltre abbondantemente.

 

Riesco ad essere distaccato dal risultato solo quando non mi interessa davvero la ragazza. Se davvero mi interessa non riesco più ad essere distaccato. Il ragionamento del se lei si allontana non è dando di più è ovviamente giustissimo ma io ricevo  segnali di interesse dalle ragazze davvero moooolto raramente, devo obbligatoriamente investire molto di più io sopratutto all'inizio, era così già anche quando ero più piccolo. Provo sempre a mantenere le cose più equilibrate possibili ma credo che con me non possa proprio funzionare, non all'inizio. Immagino sia più funzionale per me una strategia di investimento maggiore (in ottica provider) all'inizio, per poi forse riequlibrare se possibile le cose nel tempo.

 

 

Detto questo frequento questo forum solo da qualche mese, conosciuto post rottura con la mia ex come molti. Più passa il tempo e più mi convinco che strategie, tecniche, guide, routine o tutte ste cose qui siano solo stronzate e che contino davvero poco nulla.

Non voglio arroccarmi totalmente sulla posizione del "conta solo il bel faccino" o solo la LOOK MONEY STATUS. Credo che il saperci fare inteso come personalità , essere sicuri di se, non essere timidi, ecc ecc possa concederti quell'opportunità in più, quel margine in più, e pur sempre di margine si parla.

 

 

concludo dicendo che ovviamente la tizia ha visualizzato nel primo pomeriggio ma non ha risposto.

 

Nel frattempo, a riprova invece di quello di cui vado sempre più convincendomi una milf (neanche brutta considerata la sua età)  a cui ho strappato il numero di telefono in discoteca molto rudemente,  con cui ho "giocato" malissimo, e a cui al 4 messaggio ho detto che volevo incontrarla per scopare mi ha risposto con "quando?"

 

ne deduco che spendere energie per scervellarsi in approcci modi di porsi ecc siano solo energie buttate e che sia molto meglio investirle in altri campi

questo a riprova del fatto che "il gioco" conta un cazzo. conta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Sgchin said:

io quello che mi hanno suggerito non l'ho capito. anzi in realtà qualcuno che non sia palhaniuk ha suggerito qualcosa?

Penso sia riferito a me..

Ti ho suggerito di ragionare..

 

Ma con i tuoi precontetti ti mette male..

 

Tranquillo che non ti darò piu nessuno dei miei NON consigli..

Stammi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 minuti fa, Druid ha scritto:

Penso sia riferito a me..

Ti ho suggerito di ragionare..

 

Ma con i tuoi precontetti ti mette male..

 

Tranquillo che non ti darò piu nessuno dei miei NON consigli..

Stammi bene

non era riferito solo a te o a te in particolare e non era certo un attacco a te. sono intervenute anche altre persone. Io apprezzo sempre il contributo e l'interesse di persone alla mia causa anche perchè come hai ben detto tu si tratta di un interesse, una spesa di tempo energie ecc totalmente gratuito da parte di un estraneo e quindi non posso di certo avere chissà che pretese.

Detto questo ribadisco però che io i tuoi consigli, se ci sono stati, non li ho visti, non li ho capiti. Non me ne volere, sarò ritardato ma io dai tuoi interventi cosa dovevo raccogliere? che si stavo sbagliando, ma poi? cos'altro dovevo portarmi a casa? che dovevo leggermi il forum? come ti ho detto l'ho già fatto e non credo mi abbia aiutato anzi forse solo più confuso.

 

Mi consigli di ragionare ma su cosa? come? a quali miei preconcetti ti riferisci? Non lo faccio di certo per spirito di polemica o per chissà quale motivo (se per caso ti interessasse in un'altra discussione si postano i risultati del test della personalità myers briggs, ed io sono un mediatore, ovvero odio i conflitti e cerco sempre di appianarli, tanto per dirtene una). lo dico perchè io davvero non ho visto nessuno (palhaniuk ecluso) darmi consigli. o sti consigli che mi avete dato io non li ho capiti e per questo vi ho anche chiesto magari di spiegarmeli diversamente ma bhuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
58 minutes ago, Sgchin said:

io quello che mi hanno suggerito non l'ho capito. anzi in realtà qualcuno che non sia palhaniuk ha suggerito qualcosa?

 

 

Mi sono fermato a pagina 3...

 

On 9/20/2017 at 9:36 AM, Therealdavide said:

Secondo me le hai scritto troppo spesso. Per esempio quando l'hai riportata a casa secondo me hai fatto male a scriverle che hai passato una bella serata. Non dovevi scrivere niente o almeno aspettare il giorno dopo. Hai dato l'impressione de essere troppo preso. Poi l'appuntamento mi sembra andato più che bene. Se fossi in te aspetterei qualche giorno per farmi risentire. Anche nella vostra chat dai l'impressione di aspettare soltanto un suo messaggio. Anche quando le hai mandato l'immagine con scritto "come non pensarti" boh io non l'avrei fatto

 

On 9/20/2017 at 4:42 PM, Druid said:

Ecco un altro esempio di freeze alla caxxo...

Poi, speri che ti risponda??

 

Devi leggere e studiare il forum..

Se non sai reagire a un messaggio, te la brucerai in 3 giorni..

 

Non sai cosa risponderle, se risponderle, se mandarle una faccina, se uno che fa le capriole...

E vorresti farla qualiFICAre????

 

On 9/20/2017 at 4:47 PM, nafius said:

Chiamala, giocaci, scaldala e proponi un nuovo appuntamento. Non bruciare quanto di bene hai fatto alla prima uscita con questi messaggini del cavolo. 

 

On 9/21/2017 at 12:51 PM, nafius said:

Se decidi per questa strada di non chiamarla allora ti conviene fare un po’ di no contact. Quindi non inviare alcun msg wa. 

 

On 9/21/2017 at 1:50 PM, nafius said:

Nessuna tecnica. Lascia stare che ti sale l’ansia e ti impicci. Chiamala e scherzaci...poi le chiedi di uscire (preparati con una buona proposta) e poi continua a scherzarci (non chiudere la telefonata dopo la sua risposta). Se ti dice di no continua a scherzare cambiando discorso e poi chiudi la telefonata. Questi gli unici consigli che ti posso dare. 

 

On 9/21/2017 at 5:33 PM, nafius said:

Ma puoi leggere le risposte :)

No caro, così fa schifo (dai a lei la responsabilità della cosa e ... non si fa). Devi essere diretto e sicuro. Una cosa tipo: “domani o dopodomani volevo portarti al posto x, ci mangiamo una pizza, ti va?”

Se accetta bene e prosegui con la conservazione. Se non accetta fa finta di nulla e prosegui la conversazione. 

 

On 9/21/2017 at 7:08 PM, nafius said:

Stai fermo. Se scrivi ti sentirà "bisognoso". Non ti muovere di un millimetro e se ti chiama fai l'uomo e dille che vuoi uscire con lei.

 

On 9/21/2017 at 7:12 PM, lucerosa said:

Si esatto. 

Penserà "che due coglioni questo oh". 

Se ti richiama bene, o ti scrive qualcosa ok, è interessata e cogli l'attimo per invitarla.  

Se non ti richiama quella era una scusa, quindi non è interessata. 

 

 

On 9/22/2017 at 8:37 AM, nafius said:

@Sgchin ti stai bruciando tutto quello che hai fatto di buono alla prima uscita. Ci si esalta per un bacio o poco più e si atterra nel "needy" più profondo.

Quello che devi fare è assolutamente toglierti da questa modalità. E per farlo devi smettere di mandare messaggini inutili (quelli che hai mandato finora). Più lo fai e più lei si allontana.

Ora non so perchè ieri sera la telefono non le hai proposto di uscire o non le hai detto che vi sareste sentiti all'indomani con più calma.

Ad ogni modo è abbastanza palese che lei stia frenando di brutto.

Quello che ti consiglio, onde evitare di peggiorare ancora le cose, è di fermarti un attimo. Nessun msg e nessuna telefonata per almeno una settimana.

Io aspetterei che lei ti contatti e a quel punto riaprirei le danze.

 

On 9/22/2017 at 12:51 PM, mike85 said:

Si ma il senso di risponderle dopo tott ore a tipo forzatura da alfa?  Cioé perche visto che ti ha contattato lei e ci hai pure limonato... 

 

On 9/22/2017 at 4:08 PM, nafius said:

Le dovevi rispondere "lo so" oppure "ti capisco" :D e scherzarci su ma il danno vero l'hai fatto insistendo con l'uscita alle 7 di mattina.

Cmq in linea generale, non abbassare mai la guardia facendo uscire il "needy" che è in te prima di averle intrigate anche sessualmente perchè ci mettono un nanosecondo a cambiare opinione. La prossima volta pensa che finchè non te la sarai trombata 3 volte non dovrai mai abbassare la guardia. In linea generale scoprirai che non potrai mai farlo :) ma in quella fase è determinante mantenere un forte controllo.

 

Nessuna delle due opzioni. Le risponderei "Torno il xxxxxx. Magari ci si vede in spiaggia. Buona serata e buon lavoro. :)"

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
19 ore fa, Sgchin ha scritto:

Riesco ad essere distaccato dal risultato solo quando non mi interessa davvero la ragazza. Se davvero mi interessa non riesco più ad essere distaccato. Il ragionamento del se lei si allontana non è dando di più è ovviamente giustissimo ma io ricevo  segnali di interesse dalle ragazze davvero moooolto raramente, devo obbligatoriamente investire molto di più io sopratutto all'inizio, era così già anche quando ero più piccolo. Provo sempre a mantenere le cose più equilibrate possibili ma credo che con me non possa proprio funzionare, non all'inizio. Immagino sia più funzionale per me una strategia di investimento maggiore (in ottica provider) all'inizio, per poi forse riequlibrare se possibile le cose nel tempo.

Non credo sia così. Prova a chiederti cosa fai (proprio i comportamenti che hai) con le ragazze che non ti interessano e chiediti anche perchè in quel caso invece le cose funzionano.

 

19 ore fa, Sgchin ha scritto:

Detto questo frequento questo forum solo da qualche mese, conosciuto post rottura con la mia ex come molti. Più passa il tempo e più mi convinco che strategie, tecniche, guide, routine o tutte ste cose qui siano solo stronzate e che contino davvero poco nulla.

Hai parzialmente ragione. Le tecniche prese così non servono a nulla. Sono invece molto utili se già credi molto in te stesso. Sono piccoli aiuti che non ti fanno fare cazzate, velocizzano il percorso e ti fanno progredire. Prima di arrivare a questo devi creare te stesso e poi ci puoi attaccare tutte le tecniche che vuoi.

 

19 ore fa, Sgchin ha scritto:

Nel frattempo, a riprova invece di quello di cui vado sempre più convincendomi una milf (neanche brutta considerata la sua età)  a cui ho strappato il numero di telefono in discoteca molto rudemente,  con cui ho "giocato" malissimo, e a cui al 4 messaggio ho detto che volevo incontrarla per scopare mi ha risposto con "quando?"

ne deduco che spendere energie per scervellarsi in approcci modi di porsi ecc siano solo energie buttate e che sia molto meglio investirle in altri campi

questo a riprova del fatto che "il gioco" conta un cazzo. conta 

Anche qui hai parzialmente ragione. Da una parte credo che il fatto che te ne fregasse il giusto (quindi di nuovo ti esorto a capire come ti sei comportato in quel frangente) ha contribuito a farti vincere. Quella sfrontatezza che hai messo in gioco chiedendole il numero e dicendole che volevi scopartela è stata la carta vincente. Però tieni conto che magari la tipa era anche ben disposta e facile da acchiappare. In altre situazioni potresti non avere lo stesso successo.

Quindi, caro @Sgchin, prima di fare qualsiasi cosa lavora su te stesso. Lascia stare per il momento l'aspetto fisico ma concentrati su quello mentale.

Ripeto, analizza bene cosa succede quando le cose vanno bene con quelle ragazze che ti interessano meno e vedrai che troverai la soluzione. Poi dopo potrai pensare all'aspetto fisico e alle tecniche.

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, nafius said:

Quindi, caro @Sgchin, prima di fare qualsiasi cosa lavora su te stesso. Lascia stare per il momento l'aspetto fisico ma concentrati su quello mentale.

Tanto alla fine ti chiederà:

"Ma che frase devo scriverle??"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Makk said:

@Druid

Ero arrivato a pagina 9, riassunto plis.

Deve mandare un messaggio dopo un assenza.

La bozza del messaggio è:

"Sono stato in missione segreta. Ci vediamo venerdi."

 

Ma nelle ultime 5 pagine sono usciti i vari dubbi:

a) Mettere solo missione e levare segreta.

b) Mettere missione segreta e levare il ci vediamo venerdi.

c) Levare missione e mettere sabato invece che venerdi.

d) Mettere solo: "Sono stato venerdi".

 

Poi, nessuno lo aiuta, nessuno gli consiglia cosa scrivere e si lamentava di cosa serve il forum se nessuno lo aiuta..

A parte paulanick..

 

@nafius Campione del Mondo di Pazienza 2017, gli ha ripetuto per la 30 volta la stessa solfa..

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88
30 minuti fa, Druid ha scritto:

A parte paulanick..

@nafius

Sembra il nome di un trans, ma spacca di brutto... Stupido regolamento anticambianomi

P.s. non riesco a togliere nafius

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, Palahniuk88 said:

Sembra il nome di un trans, ma spacca di brutto... Stupido regolamento anticambianomi

Paula la brasilera con la Pistola..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...