Vai al contenuto

Dopo primo appuntamento andato bene non mi scrive più. Mi dite cosa ne pensate?


Sgchin

Messaggi raccomandati

Sgchin

pulciando il tuo profilo ho trovato un intervento interessante di amnesiac, non so se l'avevo già letto, forse me l'ero perso

non riesco a linkare un altra discussione, come si fa?

il post è: "Nuovo utente? Brucia o vattene."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
4 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

Ma infatti la roba della "missione segreta"  era una stronzata

Solo tu non l'hai capito e ci stavi a ricamare un papiro su quella che più di una cazzata era un male minore.

Molto molto MOLTO meglio una stronzata senza senso che tirare una pezza a una che non senti da due mesi sul perchè non ti ha più inculato.

Almeno in extremis l'hai capito.

no, assoltuamente no, questo te l'ha fatto forse credere druid. io non stavo ricamdno nulla sulla stronzata della missione segreta, l'ho messo li come uno degli esempi di cosa avrei potuto scrivere, ma non era quello che volevo fare non era quello che mi veniva da fare e non è quello che ho fatto.

Per riaprire il game era meglio una stronzata qualunque di simpatica o cose, che non rinvangare il vecchio appuntamento per quanto andato bene.

quel che però non hai capito è che ,ovvio un po ci speravo perchè sta ragazza mi piaceva ma quello che davvero volevo da lei ed il motivo principale per cui le ho mandato quel messaggio era avere un feedback, ovvero capire perchè non mi si era più inculato.

Magari poteva darmi una risposta del tipo, perchè volevo scopare quella sera ma sei stato troppo gay, perchè pensavo fossi pieno di soldi ma invece sei un poveraccio o perchè mi sei sembrato un timido sfigato, cazzo ne so. Certo pretendere che lei mi desse una risposta vera sincera reale era troppo. infatti non ci speravo più di tanto. ma non avevo neanche nulla da perdere e non mi costava nlla e quindi l'ho fatto. quando poi mi ha risposto, contrariamente a quanto mi aspettassi, mi ha rsiposto subito e a mio avviso quella risposta lasciava mezza porta aperta, le speranze di riaprire il game sono aumentate ecc. spero hai capito

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Amico mio, quando ti è andata bene (con la milf ed ipotizzo con altre) non è che tu non gli hai fatto presente il tuo interesse.

Se hai chiesto il numero e se hai chiesto di scopare, l'interesse l'hai dimostrato.

Quindi quando ti dico di comportarti con quelle che ti piacciono, come con quelle che non ti piacciono, non significa che non devi avere interesse.

Significa che non devi eccedere nell'investimento dando l'impressione di essere un morto di figa.

Sta qui il trucco.

Poi ci può stare che tra una milf e una 25enne ci sia differenza e che a qualcuna puoi non piacere. E' la vita. 

Modificato da nafius
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
6 minuti fa, nafius ha scritto:

Amico mio, quando ti è andata bene (con la milf ed ipotizzo con altre) non è che tu non gli hai fatto presente il tuo interesse.

Se hai chiesto il numero e se hai chiesto di scopare, l'interesse l'hai dimostrato.

Quindi quando ti dico di comportarti con quelle che ti piacciono, come con quelle che non ti piacciono, non significa che non devi avere interesse.

Significa che non devi eccedere nell'investimento dando l'impressione di essere un morto di figa.

Sta qui il trucco.

Poi ci può stare che tra una milf e una 25enne ci sia differenza e che a qualcuna puoi non piacere. E' la vita. 

ok hai ragione dell'interesse l'ho mostrato ma meno, insomma come dici tu.

è una cosa che ho già testato. non funziona. quello stesso identico atteggiamento con una ragazza "NORMALE" non mi avrebbe portato a nulla, non mi avrebbe fatto ottenere il numero. Lo dico perchè a volte ci sono ragazze normali che non mi interessano e con cui riesco a tenere lo stesso atteggiamento che ho tenuto con la milf ma con quelle ragazze non funziona.

in quella stessa sera in discoteca lo stesso tipo di approccio e interazione che ho tenuto con la milf l'ho tenuto con molte altre ragazze ma senza nessun tipo di successo.

non è l'approccio il game il mio forma mentis o come cazzo si dice che ha determinato il mio successo od insuccesso. Ma è la ragazza. Per la stragrande maggioranza delle 25enni non sono attraente. Per qualche milf invece si.

ho già svariato nella più totalità degli approcci (ovviamente sempre fatti dalla mia persona come spiegarti) però ho provato gli approcci seri quelli simpatici quelli sfacciati, parlo dal vivo.

con le ragazze normali semplicemente non ho penetrazione. principalmente perchè non piaccio fisicamente (il mio principale terreno di approccio è la discoteca, locali notturni) o non trasmetto sufficientemente le caratteristiche caratteriali e/o monetarie che vanno cercando ecc. Ma insomma non è per il game. conta molto poco.

Un altra cosa che ho notato, volevo aprire una discussione nuova per questa questione, è che il mio approccio con il tasso di successo più alto, si parla sempre di discoteca/ locale notturno, è quello di non dire un cazzo, avvicinarmi guardarla 3 secondi e limonare. Senza aprire bocca ne nulla. Siamo attorno al 5/10% di successo.

tutte le altre tipologie di approccio che ho tentato, dal volgare al simaptico al carino al serio e via dicendo hanno nu tasso di successo inferiore. Numeri falsi, niente limoni, numeri che non si traducono in niente di concreto.

certo poi il discorso che il limone in discoteca non è una conquista anzi forse è persino deleterio, infatti non ne ho poi mai scopata nessuna di quelle, è probabilmente vero.

però sempre per dire che il game conta molto molto poco, ed io sarò così scarso che quel poco che conta invece di aggiungermi mi toglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

@Sgchin

Guarda che fare la caccia a Druid non risolverà i tuoi problemi, lui ha i suoi modi di scherzare che possono piacere o meno, ma sono dovuti principalmente al fatto che se ogni santo giorni vedi 6-7 post nuovi che trattano argomenti uguali dopo un po' ti viene da rispondere e scherzarci sopra.

Io scommetto che se invece di aprire questa conversazione, avessi cliccato su quel magico pulsante che è cerca e avresti messo le parole chiave, ti saresti risparmiato le battute di Druid e il tuo problema sarebbe già risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
26 minuti fa, Makk ha scritto:

@Sgchin

Guarda che fare la caccia a Druid non risolverà i tuoi problemi, lui ha i suoi modi di scherzare che possono piacere o meno, ma sono dovuti principalmente al fatto che se ogni santo giorni vedi 6-7 post nuovi che trattano argomenti uguali dopo un po' ti viene da rispondere e scherzarci sopra.

Io scommetto che se invece di aprire questa conversazione, avessi cliccato su quel magico pulsante che è cerca e avresti messo le parole chiave, ti saresti risparmiato le battute di Druid e il tuo problema sarebbe già risolto.

non l'ho fatto per il caso specifico ma in generale il forum l'ho letto parecchio.

penso ora smetterò di farlo. almeno sotto un certo punto di vista.

 

Non gli faccio la caccia che me frega, come hai detto tu il suo modo di scherzare sarcastico è provocatorio a volte fastidioso sicuramente poco costruttivo. se sta tutta la vita sul forum peggio di me pace, ma a sto punto dico io non intervenire nelle discussioni.

è evidente che uno è impanicato in difficoltà in cerca di aiuto. se non ti interessa fare questo perchè tanto ne hai già lette altre mille uguali semplicemente non intervenire IMHO

vai in discussioni più interessanti dove ti diverti in altro modo ecc no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 minutes ago, Sgchin said:

come hai detto tu il suo modo di scherzare sarcastico è provocatorio a volte fastidioso sicuramente poco costruttivo.

Per dovere di cronaca, non dico molti ma qualcuno mi cerca pure in privato..

Quindi, che il mio modo di rispondere sia poco costruttivo è tutto relativo..

 

5 minutes ago, Sgchin said:

se sta tutta la vita sul forum peggio di me pace,

Per quanto ne sai posso essere senza gambe o fare trading online e essere multimiliardario..

Non vedo il problema per te di come passo il tempo io..

 

5 minutes ago, Sgchin said:

ma a sto punto dico io non intervenire nelle discussioni.

Ancora?

C'è gente che si infila dildi nel culo tutto il giorno, mica gli vado a dire:

Studiati una lingua straniera, spenderesti il tempo in maniera migliore..

 

5 minutes ago, Sgchin said:

è evidente che uno è impanicato in difficoltà in cerca di aiuto. se non ti interessa fare questo perchè tanto ne hai già lette altre mille uguali semplicemente non intervenire IMHO

vai in discussioni più interessanti dove ti diverti in altro modo ecc no?

Tips & Tricks

Molti mi hanno messo in Ignore per evitare di leggermi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 minuti fa, Druid ha scritto:

Per dovere di cronaca, non dico molti ma qualcuno mi cerca pure in privato..

Quindi, che il mio modo di rispondere sia poco costruttivo è tutto relativo..

 

Per quanto ne sai posso essere senza gambe o fare trading online e essere multimiliardario..

Non vedo il problema per te di come passo il tempo io..

 

Ancora?

C'è gente che si infila dildi nel culo tutto il giorno, mica gli vado a dire:

Studiati una lingua straniera, spenderesti il tempo in maniera migliore..

 

Tips & Tricks

Molti mi hanno messo in Ignore per evitare di leggermi..

Ma a me non frega niente di metterti in ignore figurati qui si sta ingigantendo la cosa.

Io non ho niente contro di te. In questa e discussione hai fatto degli interventi che per me non avevano nulla di costruttivo e l'ho detto. Tu hai insistito e io ho ribadito che non capivo ecc.

Se poi ci sono persone che vogliono un tuo parere privatamente bene. Si vede che a loro riesci a trasmettere qualcosa che ritengono importante.

Per me del tuo tempo puoi fare quello che vuoi, CI MANCHEREBBE. come ho scritto "pace". Non ho problemi di comr passi il tuo tempo, mi è stato detto che rispondi così perché leggi ogni giorno gli stessi post, e ho risposto allora sarebbe meglio che non li leggesse e andasse a leggere qualcosa di più interessante.

Poi il mondo è libero per quanto mi frega puoi fare il troll ovunque come e quanto vuoi. Puoi anche insultarmi non ho nessuna immagine da difendere e non mi frega niente.

È ovvio anche poi però che se vieni a prendermi in giro trattarmi da scemo con sarcasmo superficialita l'ultimo dei coglioni, che per carità magari son anche ecc allora ti rispondo e l'ho fatto in maniera anche educata spero senza mancare di rispetto a nessuno. Ma giusto per conttobattere la mia.

Nella real life non lo so chi sei, spero per te tu sia miliardario e abbia ogni giorno tutte le.fighe che vuoi. Ma se hai un atteggiamento di questo tipo ad azzardarmi sei frustrato almeno quanto me.

Poi ancora la gente che si infila il dildo in culo lo fa per conto suo, tu interviene in una "mia" discussione riferendoti a me, come tu dici cosa ne pensi magari prendendomi in giro con sarcasmo allora magari io ti rispondo.

Ma poi comunque finiamo sta "diatriba" totalmente inutile e senz senso tra me e te qua.

Sono sicuro possiamo avere un sano e civile rapporto da forum :D senza fare i leoni da tastiera

Peace e tanto love

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
23 minutes ago, Sgchin said:

È ovvio anche poi però che se vieni a prendermi in giro trattarmi da scemo con sarcasmo superficialita l'ultimo dei coglioni, che per carità magari son anche ecc allora ti rispondo e l'ho fatto in maniera anche educata spero senza mancare di rispetto a nessuno. Ma giusto per conttobattere la mia.

Non ti ho mai trattato da scemo.

Ti ho cercato di spiegare che l'ultimo dei tuoi problemi era se mettere "missione segreta" o solo "missione"

Ti focalizzi su delle cose inutile e ti manca il resto..

Ma dopo aver provato a fartelo capire 8 volte, evidentemente parliamo linguaggi diversi..

 

 

23 minutes ago, Sgchin said:

Nella real life non lo so chi sei, spero per te tu sia miliardario e abbia ogni giorno tutte le.fighe che vuoi. Ma se hai un atteggiamento di questo tipo ad azzardarmi sei frustrato almeno quanto me.

Beh, i frustrati sono diversi..

Per esempio, l'ultimo utente che mi ricordo che la pensava come te..

@Joe_Banana l'altro giorno l'ho aiutato e ci siamo divertiti con la faccenda delle rose..

Tempo prima mi aveva trovato da ridire..

Quindi, non penso di essere frustrato..

 

23 minutes ago, Sgchin said:

Poi ancora la gente che si infila il dildo in culo lo fa per conto suo, tu interviene in una "mia" discussione riferendoti a me, come tu dici cosa ne pensi magari prendendomi in giro con sarcasmo allora magari io ti rispondo.

Rispondere con sarcasmo è una cosa, prendere in giro un'altra...

Poi, se entri in un forum pubblico e gratuito, uno ti risponde come vuole e/o come sa..

Ovviamente, non insultando e tenendo conto del regolamento..

 

23 minutes ago, Sgchin said:

Ma poi comunque finiamo sta "diatriba" totalmente inutile e senz senso tra me e te qua.

Sono sicuro possiamo avere un sano e civile rapporto da forum :D senza fare i leoni da tastiera

Peace e tanto love

Pis e lov..

Tanto pissing..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
Il 6/12/2017 alle 00:39 , Sgchin ha scritto:

secondo me le interessavo, poi per qualche motivo ha perso interesse. con questa risposta ha aperto almeno mezza la porta, altrimenti non avrebbe nemmeno risposto, può pur essere che c'ha un periodo morto e posso tappare il buco (cosa che non credo, è una bella ragazza).

non ci siamo sentiti per due mesi ma siamo usciti una sola volta, e lei nel messaggio ha detto quella stronzata del non mi sembravi molto interessato (perchè io comunque avevo cercato un po di nascondere sto interessamento)

 

il messaggio gliel'ho mandato senza speranze, o meglio solo con la speranza che rispondesse onestamente proprio per capire gli errori fatti. dalla sua risposto ho capito che poteva esserci del margine e così ho chiesto come avrei potuto muovermi qui. ma ancora una volta mi ritrovo più confuso di prima

Io mi sono fatto una mia idea leggendo questo post. Ho capito che lei ti piaccia e anche tanto, ma il problema sei tu e non lei. Se una dopo che mi sono impegnato facendo il giusto approccio e che magari mi sono anche baciato, non si fa più sentire ad un certo punto mi metterei l'anima in pace. Anche perchè dipende da come ti vedi anche tu.

Se tu hai bisogno di una persona nella tua vita che dia quella spinta in più allora capisco questo atteggiamento, io al tuo posto farei un re-focus sulla mia vita. Facendomi una domanda: cosa posso darei io ad una persona? Io penso che ogni volta che incontriamo una persona uomo o donna che sia, dobbiamo dare la migliore parte di noi, facendo leva su cosa sappiamo fare meglio. Se poi difronte a noi incontriamo una strafiga che ci fa impazzire, ma poi scompare, amico mio non si può fare niente. Ammesso che non ti presenti con una borsa da 1k con l'idea di comprartela per una scopata, perchè solo quello ci puoi fare quando le regali qualcosa, lascia perdere. E prima di scrivere a qualcuna pensa come scriverle se ne avessi 10 che ti stessero scrivendo in quel momento. Meno pippe mentali e più fatti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...