Vai al contenuto

Dopo primo appuntamento andato bene non mi scrive più. Mi dite cosa ne pensate?


Sgchin

Messaggi raccomandati

nafius
28 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Ora come procedere?

Lei sa che "ci stai stai sotto" ed il msg che le hai inviato gliel'ha confermato perchè incongruente (soffro ma uso la magia delle parole facendo il simpatico per riprovarci).

Sarebbe stato meglio mandarle un msg che le facevi percepire che avevi voltato pagina (soffro ma volto pagina...ciao!). Questo forse avrebbe avuto qualche effetto anche perchè le avresti fatto capire che avevi le palle.

Ora sta fermo e non ti azzardare a mandarle msg. Ne ora ne mai. Se lei fosse un minimo interessata ti ricontatterà (e poi vedremo) ma se non lo fosse: pazienza, avanti la prossima.

Fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
3 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Significa che ancora per un altro weekend non mi faccio sentire?

Io pensavo addirittura di portarle un pensieri no dalla vacanza :D

Te la vuoi comprare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
7 minutes ago, Sgchin said:

Significa che ancora per un altro weekend non mi faccio sentire?

No, non ti fai risentire mai più..

 

7 minutes ago, Sgchin said:

Io pensavo addirittura di portarle un pensieri no dalla vacanza :D

Beh, magari prova con una pirofila, con qualcuna funziona..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
5 ore fa, nafius ha scritto:

Lei sa che "ci stai stai sotto" ed il msg che le hai inviato gliel'ha confermato perchè incongruente (soffro ma uso la magia delle parole facendo il simpatico per riprovarci).

Sarebbe stato meglio mandarle un msg che le facevi percepire che avevi voltato pagina (soffro ma volto pagina...ciao!). Questo forse avrebbe avuto qualche effetto anche perchè le avresti fatto capire che avevi le palle.

Ora sta fermo e non ti azzardare a mandarle msg. Ne ora ne mai. Se lei fosse un minimo interessata ti ricontatterà (e poi vedremo) ma se non lo fosse: pazienza, avanti la prossima.

Fidati.

Ma no non credo che si sia fatta quest idea assolutamente. Pero sicuro ha capito un po mi piace e che vorrei rivederla. Il messaggio forse cmq mi sa hai ragione era un po forzato / ostentare simpatia.

Però non ho capito perche avrei dovuto dirle che ho voltato pagina? Doveva essere lei a chiedermi un secondo appuntamento?

è vero che mi ha rimbalzato ma non credo fosse una chiusura totale.

 

La cosa migliore sarebbe sicuramente che mi ricontattasse lei ma non credo proprio lo farà quindi sicuramente qualche altro tentativo che fosse una chiamata un messaggio o cose io lo farei. Non avrebbe senso lasciare morire la cosa così.

5 ore fa, nafius ha scritto:

Te la vuoi comprare?

E la Madonna esageratissima questa. Pensavo a un portachiavi una calamita una cazzata insomma di un euro. Sarebbe un buon aggancio per chiederle di rivederci. Potrei dirle "ti ho portato un pensierino te lo porto venerdì che ci vediamo" o bho qualcosa di sto tipo. Anche se sarebbe meglio ci vedessimo e poi darglielo senza anticiparglielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
5 ore fa, Druid ha scritto:

No, non ti fai risentire mai più..

 

Beh, magari prova con una pirofila, con qualcuna funziona..

Se non la contatto io non credo lo farà lei. Perché lasciare già che la cosa muoia qui? Non capisco perché mi consigliate tutti questo. Posso aspettare un weekend magari sperando che mi scriva lei se no scrivo io.

La pirofila mi sa di "impegnativo".Pensavo proprio a una cosa da uno due euro veramente una cazzata. Anche perche siamo usciti una volta, già averla pensata anche con una stronzata da un euro credo che mi esponga già molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon79

Non devi ricontattarla perché sarebbe controproducente in ogni caso.

Se lei non è interessata, i tuoi contatti non le faranno cambiare idea e tanto meno il tuo triste portachiavi.

Se in lei c'è un minimo di interesse, lo farai scemare del tutto facendo sempre tu il primo passo, perché lei comincerà a darti per scontato.Tutti vogliamo sempre quello che non possiamo avere.

Poi c'è il caso in cui lei impazzisce per te dal primo momento che ti vede ma non mi sembra esattamente il tuo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
11 ore fa, Lemon79 ha scritto:

Non devi ricontattarla perché sarebbe controproducente in ogni caso.

Se lei non è interessata, i tuoi contatti non le faranno cambiare idea e tanto meno il tuo triste portachiavi.

Se in lei c'è un minimo di interesse, lo farai scemare del tutto facendo sempre tu il primo passo, perché lei comincerà a darti per scontato.Tutti vogliamo sempre quello che non possiamo avere.

Poi c'è il caso in cui lei impazzisce per te dal primo momento che ti vede ma non mi sembra esattamente il tuo caso.

@Sgchin quoto quanto ti ha detto @Lemon79. Lei non sta affatto investendo su di te. Lei sta facendo morire la cosa e tu li col defibrillatore che tenti di rianimarla con messaggini e regalini. Non si fa così. Non funziona.

Certamente non ti devi fermare al primo suo no ma altri tentativi tu li hai già fatti (tra l'altro non equilibrati) e dall'altra parte ci sono stati altri no. Se continui così la perderai definitivamente (a patto che non sia già così). Lei ti ha marchiato come bisognoso e ogni nuovo contatto incrementerà questa sua percezione.

L'unica strategia efficace in questi casi è quella di fare "no contact" e vedere se lei si farà sentire. Si deve far risentire lei e poi, dopo che ci hai interagito per qualche giorno ristabilendo il giusto equilibrio (non verbalizzare che ti piace, che vuoi uscire, che ti manca, insomma...nulla), proporle un nuovo day.

Il regalo è una pessima idea (ora).

Modificato da nafius
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/9/2017 alle 21:33 , Sgchin ha scritto:

Le ho scritto pressappoco cosi

 

Sii pronto a partire, va bene allora ti attendo sul bagnasciuga (tu sai a far cosa) pero ti sei persa l'occasione di (una stronzata su cui avevamo scherzato)

Ah torno il xx mi raccomando non mi pensare troppo mentre sei a lavoro (faccina lingua)

Ciao,

"Ti attendo", " ti sei persa l'occasione" " non mi pensare troppo"... Sono espressioni da non utilizzare perché ti rimbalzano contro.

A me, tutte le volte che le ricevo danno immediatamente l' idea che sei TU invece che mi attendi, ti sei perso l'occasione e mi pensi troppo. E questo ammoscia parecchio. Era meglio un messaggio più vago e misterioso " Magari ci rivediamo. Torno il ***." STOP. E poi al tuo ritorno però ti facevi sentire concludendo la cosa.

 Fatto che tu sia bruttino in confronto a lei conta niente se sai quali punti toccare. Mentali e non.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Inviato (modificato)
Il 1/10/2017 alle 09:32 , nafius ha scritto:

@Sgchin quoto quanto ti ha detto @Lemon79. Lei non sta affatto investendo su di te. Lei sta facendo morire la cosa e tu li col defibrillatore che tenti di rianimarla con messaggini e regalini. Non si fa così. Non funziona.

Certamente non ti devi fermare al primo suo no ma altri tentativi tu li hai già fatti (tra l'altro non equilibrati) e dall'altra parte ci sono stati altri no. Se continui così la perderai definitivamente (a patto che non sia già così). Lei ti ha marchiato come bisognoso e ogni nuovo contatto incrementerà questa sua percezione.

L'unica strategia efficace in questi casi è quella di fare "no contact" e vedere se lei si farà sentire. Si deve far risentire lei e poi, dopo che ci hai interagito per qualche giorno ristabilendo il giusto equilibrio (non verbalizzare che ti piace, che vuoi uscire, che ti manca, insomma...nulla), proporle un nuovo day.

Il regalo è una pessima idea (ora).

Allora si lei sta facendo morire la cosa è vero ed io ho fatto maldestri tentativi con stupidi messaggi per ravvivarla però dobbiamo anche ricorda che si tratta di una ragazza che ho incontrato in discoteca a cui ho giusto chiesto il numero dopo pochi messaggi siamo usciti e l'incontro sembrava andato bene.

ora effettivamente dovrebbe essere lei a contattarmi ma so già non lo farà non è sicuramente interessata a questo punto. Probabilmente è al punto di rifiutare un mio invito figurati chiedermi lei.

 

Poi quali sono i miei tentativi a cui ci sono stati no? Ho provato a forzare le cose per vederla prima di partire, ed era evidente era una forzatura e non avrei dovuto farlo e mi ha rimbalzato. Quello è l'unico no ricevuto. Ma l'ha fatto in maniera tranquilla quindi potrebbe anche essere che non fosse una scusa ma aveva effettivamente impegni.

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Ma lascia perdere, non vedi che è una fichetta che se la tira? 

Ma come fate ad avere tutta sta pazienza? Io se una non mi risponde al secondo messaggio prendo il numero e la cancello. 

Non pensarci nemmeno ai regalini o altro, non serve a nulla, anzi potrebbe anche sfruttarti e farti soffrire. 

Hai detto tu stesso che è una bella ragazza, avrà decine di ragazzi che le scrivono tutti i giorni, mentre tu, per tua stessa ammissione sei bruttino. 

 

Dimmi tu, ha senso che continuo o la cosa ti è abbastanza chiara?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...