Vai al contenuto

Dopo primo appuntamento andato bene non mi scrive più. Mi dite cosa ne pensate?


Sgchin

Messaggi raccomandati

nafius
2 ore fa, Sgchin ha scritto:

ora effettivamente dovrebbe essere lei a contattarmi ma so già non lo farà non è sicuramente interessata a questo punto. Probabilmente è al punto di rifiutare un mio invito figurati chiedermi lei.

A maggior ragione, che le vuoi regalare?

L’unico modo x sbloccare queste situazioni è col metodo che ti dicevo. Lei forse adesso ha perso interesse ma potrebbe recuperarlo se tu sparisci. La domanda che potrebbe farsi è “io sono una gran figa, mi stanno tutti appresso, ora perchè lui non mi si caga più?”.

E se lei tra un po’ si dovesse far sentire tu dovrai alimentare questa sua percezione senza farla morire alla tua prima risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Il 1/10/2017 alle 13:50 , Cloe ha scritto:

Ciao,

"Ti attendo", " ti sei persa l'occasione" " non mi pensare troppo"... Sono espressioni da non utilizzare perché ti rimbalzano contro.

A me, tutte le volte che le ricevo danno immediatamente l' idea che sei TU invece che mi attendi, ti sei perso l'occasione e mi pensi troppo. E questo ammoscia parecchio. Era meglio un messaggio più vago e misterioso " Magari ci rivediamo. Torno il ***." STOP. E poi al tuo ritorno però ti facevi sentire concludendo la cosa.

 Fatto che tu sia bruttino in confronto a lei conta niente se sai quali punti toccare. Mentali e non.

 

Hai ragione nn ci avevo mai pensato ma più che simpatico è proprio come dici tu. Ridendo dici la verità di quel che è per te, poi fatto soprattutto in maniera simpatica non ti fa guadagnare valore. Penso anche qui hai proprio ragione ed ho sbagliato grosso. Devo vedere un po bene tutto il.materiale da "studiare".

Per invece quello che mi consigli tu, ovvero un messaggio piccolo così sicuri avrebbe funzionato? Non passava il messaggio di quello che ci è rimasto male? E poi questi messaggi monosillabici funzionano? Io a lei ho sempre e solo.mandato messaggi abbastanza lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Sgchin said:

Per invece quello che mi consigli tu, ovvero un messaggio piccolo così sicuri avrebbe funzionato? Non passava il messaggio di quello che ci è rimasto male? E poi questi messaggi monosillabici funzionano? Io a lei ho sempre e solo.mandato messaggi abbastanza lunghi.

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
5 ore fa, Dennis_Chambers ha scritto:

Ma lascia perdere, non vedi che è una fichetta che se la tira? 

Ma come fate ad avere tutta sta pazienza? Io se una non mi risponde al secondo messaggio prendo il numero e la cancello. 

Non pensarci nemmeno ai regalini o altro, non serve a nulla, anzi potrebbe anche sfruttarti e farti soffrire. 

Hai detto tu stesso che è una bella ragazza, avrà decine di ragazzi che le scrivono tutti i giorni, mentre tu, per tua stessa ammissione sei bruttino. 

 

Dimmi tu, ha senso che continuo o la cosa ti è abbastanza chiara?

Allora ragazzi nn so perché sta passando uno scenario diverso dalla realtà. Voi scopate? C'è puzza di frustrazione. Comunque allora innanzitutto ringrazio ancora hna volta per l'attenzione che mi state dando e tutti i preziosi aiuti. 

Nel merito questa ragazza non se l'è mai creduta mai! Ne ho conosciute poche alla mano come lei! Mi ha dato il numero anche se nn sono stato carinissimo, è uscita cn me senza conoscermi solo dopo una decina di messaggi. Ben consapevole che lei è molto bella mentre io no. All appuntamento ha pagato lei. Pagato lei al.primo appuntamento. A mr non era mai capitato. Non con l'eleganza con cui l'ha fatto lei. Ha giocato con le chiavi sotto casa sua affinché la baciassi. Mi ha chiesto lei com'era andata la serata e lei per prima si è esposta dicendo che era stata bene ecc ecc ecc. Insomma non se l'è mai di certo tirata. All'ultimo messaggio non c'erano punti di domanda. Certo poteva rispondere ma non c'erano domande specifiche.

C'è stato un momento in cui ha perso Interesse e l'ho subito percepito ed è il motivo per cui ho scritto in questo forum e a questo punto non sono più cosi convinto che sia perché io.mi sono "esposto troppo". Forse lei voleva proprio che io mi esponessi, il mio "contegno" le ha fatto perdere entusiasmo. Oppure forse in quei giorni ha conosciuto qualcuno le interessava molto di più e quindi fattori esterni da me. Ora è nove giorni che nn scrivo io e lei non mi ha scritto. Di certo nn lasciero perdere così. Siccome tutti mi consigliate di nom scrivere attenderò un weekend sperando mi scriva lei. Altrimrnti proverò io. E li nn so come o quale sia la tecnica.migliore da usare.

cmq ribadisco che nn è hna ragazza che sr la crede altrimenti con me non ci ssrebbe mai neanche uscita e poi un altra cosa è che quando una ragazza non è interessata nn ti risponde neanche alle domande dirette nn ti scrive ne nulla e se insisti ti blocca, a me capits così e penso che le ragazze f#cciano cosi. Poi ci sn quelle che rispondono solo per educazione ma allora alle richieste di uscita nn inventano scuse ma in maniera educata ti dicono che con te nn vogliono uscire (sono fidanzata, in questo momenyo nn me la sento ecc insomma scusr cazzate eh ma non del.tipo questo weekend non posso. Scuse che ti fanno capire che nn è un problrma di oggi ma che loro nn volgono uscire cn te)

preciso che non sono uno stalker e io non insisto quando una ragazza mi dice che nn le piaccio o con me non vuole saperne, ma tutte le conquiste a parte rarissimi casi in cui loro si innamoravano follemente di me, ho sempre dovuto insistere e spingere io almeno nelle fasi iniziali.

Tornando al punto lei mi ha si rimbalzato ma era un assalto all arrembaggio che forse sarebbe stato meglio evitare e cmq non ha chiuso totalmente i ponti. Ha parlato di quella specifica serata in cui aveva impegni.

Se non mi avesse mai più voluto vedere si sarebbe comportata diversamente.

Poi ribadisco il giorno dopo il primo appuntamento è quello ancora dopo lei mi ha fatto diversi complimenti e detto che si era divertita era stata bene ecc ecc

Quindi insomma qualcosa è successo nei giorni dopo, miei errori o fattori esterni o entrambi. Bisognava capire questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
3 ore fa, nafius ha scritto:

A maggior ragione, che le vuoi regalare?

L’unico modo x sbloccare queste situazioni è col metodo che ti dicevo. Lei forse adesso ha perso interesse ma potrebbe recuperarlo se tu sparisci. La domanda che potrebbe farsi è “io sono una gran figa, mi stanno tutti appresso, ora perchè lui non mi si caga più?”.

E se lei tra un po’ si dovesse far sentire tu dovrai alimentare questa sua percezione senza farla morire alla tua prima risposta.

Sono d'accordo fino a un certo punto. Lei è bella ma non è la classica fighetta che se la crede. Non se la tira. È alla mano.. è molto bella ma non è una velina. Sicuramente quello che dici tu è vero. La cosa migliore sarebbe mi scrivesse lei. Ma se lei non lo fa e io non lo faccio le possibilità da zero a deici sono zero. Se lei non lo fa ma le scrivo io magari nn so come giocandomela bene con un po di fortuna o chr cazz ne so le possibilità sono almeno una su dieci per non dire anche due, tre o quattro. Se quel che di buono ho fatto l'ho fatto di persona , io credo anche negli inziali messaggi altrimenti non avrebbe accettato di uscire, ma sicuramente più di persona quando le ho chiesto il numero e quando ci siamo visti. L'obbiettivo dovrebbe esserr rincontrarla rivederla e l'unico modo che ho è contattarla perché al 99% dei casi nn mi contatterà lei. E scriverle fra un mese nn avrebbe più molto senso.

quindi ok tutte queste cose da maschio alfa non essere bisognosi ecc ecc ecc

Ma non pensate anche che a una ragazza ricevere delle carine, non oppressive, sincere attenzioni possa far piacere?

Da come mi sono comportato ho dei dubbi che lei potrebbe anchr pensare io la voglia solo scopare. Mentre a me piacerebbe davvero conoscere questa persona.

Da qui il pensierino da un euro che secondo mr era una cosa molto carina. Poi nn so se è troppo needy, può essere però è certo che a tutte le ragazze queste cose non piaccciano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
24 minuti fa, Druid ha scritto:

giphy.gif

Non l'ho capita. Che significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
13 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Ma non pensate anche che a una ragazza ricevere delle carine, non oppressive, sincere attenzioni possa far piacere?

In questo momento è la cosa più deleteria tu possa fare. Le carinerie se vorrai le potrai fare quando lei riaprirà i giochi (significa quando la storia ripartirà e uscirete di nuovo) ma assolutamente non ora. E sta attento comunque a non esagerare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
Il 20/9/2017 alle 10:55 , Sgchin ha scritto:

ha persino pagato lei da bere mentre ero in bagno!

Che spettacolo!

La tattica del vado in bagno funziona sempre.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
22 minutes ago, Sgchin said:

Non l'ho capita. Che significa?

C'è una macchina spara palle da besbol che spara una palla nelle palle di un tipo, senza conchiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

mi sembra che l'uscita sia andata bene, ma questo significa ben poco e ne so qualcosa anche io, detto questo a mio avviso l'errore ,più che nei messaggi del giorno dopo,l'ho notato nell'uscita, cioè scrivi che alle sei de mattina gli hai dato un bacio, tant'è che lei dice credevo nn l'avresti più fatto, dico io alle 6 de mattina inizi a limonarla? se dopo un due orette non l'hai ancora portata nei sedili posteriori queste se fanno rode il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...