Vai al contenuto

Dopo primo appuntamento andato bene non mi scrive più. Mi dite cosa ne pensate?


Sgchin

Messaggi raccomandati

Druid
2 minutes ago, Seiya said:

dico io alle 6 de mattina inizi a limonarla?

Il mattino ha l'Oro in bocca [Cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Sgchin ha scritto:

Hai ragione nn ci avevo mai pensato ma più che simpatico è proprio come dici tu. Ridendo dici la verità di quel che è per te, poi fatto soprattutto in maniera simpatica non ti fa guadagnare valore. Penso anche qui hai proprio ragione ed ho sbagliato grosso. Devo vedere un po bene tutto il.materiale da "studiare".

Per invece quello che mi consigli tu, ovvero un messaggio piccolo così sicuri avrebbe funzionato? Non passava il messaggio di quello che ci è rimasto male? E poi questi messaggi monosillabici funzionano? Io a lei ho sempre e solo.mandato messaggi abbastanza lunghi.

Imho si.

A meno che non vuoi finire dritto in friendzone.

Coi ragazzi che mi piacciono non ci scambio km di lettere..." sperando di vederti ancora qui". Cantava il grande Max.

Sii spiritoso ma devi avere un certo distacco dal risultato. Un pò come se non te ne fregasse niente  pur fregandotene tutto. Lo so ...è dura e ti capisco. Per noi donne non è da meno.

Per questo puntualmente quelli che non ci piacciono ci vengono dietro come cagnolini e quelli che ci piacciono ci ammaronano perché iniziamo a imparanoiarli.

La vita è dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Inviato (modificato)
21 ore fa, Seiya ha scritto:

mi sembra che l'uscita sia andata bene, ma questo significa ben poco e ne so qualcosa anche io, detto questo a mio avviso l'errore ,più che nei messaggi del giorno dopo,l'ho notato nell'uscita, cioè scrivi che alle sei de mattina gli hai dato un bacio, tant'è che lei dice credevo nn l'avresti più fatto, dico io alle 6 de mattina inizi a limonarla? se dopo un due orette non l'hai ancora portata nei sedili posteriori queste se fanno rode il culo

L'ho pensato ma non è questo il caso perché poi non me l'ha data nonostante abbia insistito e cmq è rimasta con me fino a qualcosa come le nove di mattina

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Ragazzi a dirvela tutta io sono sempre più tentato di scriverle tra giovedì e venerdi. Questo weekend non potrò uscirci per impegni, cosi sarebbe un buon modo per riallacciare i contatti e spianare il terreno per chiederle di uscire il prossimo weekend.

Ora sono dieci giorni di nessun contatto, a mio avviso sono già tanti.

 

Ok credo tutti voi mi consigliate di non contattare ma se doveste farlo, nel senso volessi farlo quale sarebbe un buon modo? Avete qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya

si non te la data ma perchè? secondo me perchè l'hai fatta "freddare". le donne amano il sesso, amano il cazzo, amano essere sbattute non c'è niente da fare, anche se lo nascondono...

cmq dovessi riuscirci di nuovo puoi starci fino alle 9 di mattina e tutto ma devi sbattertela 3-4 volte se ci stai fino a quell'ora e soprattutto devi sbattertela dopo massimo 1 oretta.

una donna ragiona tipo cosi: 

io non voglio scopare se usciamo poi è passata un ora e ancora non ci ha provato? ecco non gli piaccio... sono le 6 del mattino e ancora non mi ha scopata? devo fargli schifo o lui deve essere frocio,uno sfigato il solito coglione e ci rimuginano una cifra nei giorni dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

La mia sensazione fu quella si, che non me l'ha data perché non voleva fare la figura di quella che la da al primi appuntamento.

Detto questo tu sei esagerato a mio avviso.. è ovvio che amano il cazzo ma molte ragazze preferiscono conoscere un minimo la.persona prima di scoparci

Mica tutte non la danno al primo appuntamento solo perché ci sono stati errori da parte dell uomo

Ahah sembrerà un po' da frocio come dici tu ma forse nemmeno a me va di scopare al primo appuntamento se non è quella l'unica cosa che voglio fare con quella ragazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
14 hours ago, Sgchin said:

Ok credo tutti voi mi consigliate di non contattare ma se doveste farlo, nel senso volessi farlo quale sarebbe un buon modo? Avete qualche idea?

Traduzione:

Io ho sempre ragionato in questo modo.

Cerco consigli da voi, dato che ho capito che come ragionavo io non andava bene.

Ma le vostre risposte non mi piacciono.

Quindi, anche se sarebbe corretto non scriverle, cosa dovrei scriverle?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, Druid ha scritto:

Traduzione:

Io ho sempre ragionato in questo modo.

Cerco consigli da voi, dato che ho capito che come ragionavo io non andava bene.

Ma le vostre risposte non mi piacciono.

Quindi, anche se sarebbe corretto non scriverle, cosa dovrei scriverle?

Si e no..ho avuto una lunghissima relazione ed è davvero tanto tempo non ci "provo" con le ragazze, questi sono i miei primi nuovi esperimenti. Rispetto a quando ero single sono cambiate troppe cose è cambiato il mondo gli strumenti i social ecc ecc ecc.

I vostri consigli sono molto preziosi e cerco di farne tesoro ma secondo me la discussione ha preso una piega sbagliata. Sembra che l'obbiettivo sia solo scopare quando per me è quasi l'ultimo degli obbiettivi. Inoltre ho la sensazione si voglia esagerare con questa cosa del maschio alfa del non essere bisognosi ecc ecc ecc

Insomma ci sta che sia il ragazzo nelle prime fasi a farsi avanti e ad essere lui a cercare! Non dico insistere di fronte a dei no palesi ma insomma. Se son io a volerla corteggiare non posso mica fare la.fighetta aspettando che sia lei a scrivermi no?

Siamo uomini ed andiamo.a.prenderci ciò che vogliamo. O.sbaglio?

Poi se lei chiuderà davvero la porta rimarremo uomini e nn diventetemo.zerbini volteremo pagina

Ma qui la sensazione è che dovrei fare la fighetta ed aspettare che scrivs lei.

A me piace andarmi a prendere le cose che voglio.

 

Cosa ne pensi di questo ed anche del ragionamento Delle possibilità?

Secondo te ho più possibilità di riuscire con questa ragazza scrivendole o senza scriverle?.motivare?

Grazie buona giornata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, Sgchin said:

Cosa ne pensi di questo ed anche del ragionamento Delle possibilità?

Secondo te ho più possibilità di riuscire con questa ragazza scrivendole o senza scriverle?.motivare?

Grazie buona giornata

Fai cosa vuoi..

Buona giornata anche a te!

Un bacio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 ora fa, Druid ha scritto:

Fai cosa vuoi..

Buona giornata anche a te!

Un bacio..

Ahahahah sei un troll :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...