Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sgchin
Inviato
11 minuti fa, Sten ha scritto:

Ovviamente quella è una battuta per un dialogo acceso di botta e risposta.

Non la puoi usare dopo che le dici: ""ma perchè non mi hai più scritto???:(((( kattiva"

e ci metti 1 giorno a rispondere.....

secondo me non l'ha letta da questo punto di vista.

era più distaccato ed era tipo, perchè non ci siamo più visti? non le ho scritto nemmeno io

infatti secondo me la cosa più congruente ed onesta da fare è semplicemente rispondere "perchè mi sembrava ci fossimo trovati bene o sbaglio?" che poi secondo me lei un minimo si sarà trovata bene altrimenti non faceva queste cose

Palahniuk88
Inviato (modificato)

Ma ci sta pure dirle che vi eravate trovati bene...non è mica vietato eh
Il problema è sempre quello che trasmetti con le tue parole.
Io ormai diffido molto spesso dei msg scritti. Più del parlato vocale si prestano a svariate interpretazioni.

Sai quante cose può immaginarsi una ragazza da una frase tipo:
"Però siamo stati bene io e te"

Fossimo in un telefim anni '90 magari penserebbe "Oh anche io non ho fatto che pensare a te <3 "
nella realtà magari più qualcosa tipo "Dio che palle sto sfigato, ancora con questa storia, ma se ha fatto tutto lui".

Poi oh vedi tu...fatti i tuoi errori e impara da questi.

P.s. é due mesi che non vi cagate. Perchè dovrebbe voler uscire con te?

P.p.s Il "mi sei venuta in mente per caso"  nasce più per non trasmetterle cose del tipo "ho pensato tutti questi giorni a te"

Modificato da Palahniuk88
Sgchin
Inviato
4 minuti fa, Druid ha scritto:

Fai na cosa..

Fai che partire davvero per una missione segreta..

Stai via 6 mesi, nel tempo libero leggiti un pò di discussioni su IS..

druid ti assicuro che ho letto tantissimo. manuali, libri, discussioni su IS davvero tante. e sinceramente ho letto troppo. mi hanno mandato in confusione e non capisco come applicarle, ne dal vivo, ne in chat.

qui ho cercato di esporre il caso più esaustivamente possibile. so che non c'è una risposta magica e definitiva. ma nella mia testa si è creata solo ulteriore confusione. da tutti questi messaggi che mi avete mandato il succo che ne dovrei trarre qual'è?

questo modello o questi modelli di risposta che dovrei dare non li ho capiti, solo Palahniuk88 ha postato un modello più o meno chiaro di messaggio che avrei potuto mandarle. però è difficile perchè io e questa ragazza siamo usciti in totale 5/6 ore assieme, non è che abbiamo condiviso chissà quali cose o ci siano chissà quali ricordi

Sgchin
Inviato
6 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

Ma ci sta pure dirle che vi eravate trovati bene...non è mica vietato eh
Il problema è sempre quello che trasmetti con le tue parole.
Io ormai diffido molto spesso dei msg scritti. Più del parlato vocale si prestano a svariate interpretazioni.

Sai quante cose può immaginarsi una ragazza da una frase tipo:
"Però siamo stati bene io e te"

Fossimo in un telefim anni '90 magari penserebbe "Oh anche io non ho fatto che pensare a te <3 "
nella realtà magari più qualcosa tipo "Dio che palle sto sfigato, ancora con questa storia, ma se ha fatto tutto lui".

Poi oh vedi tu...fatti i tuoi errori e impara da questi.

P.s. é due mesi che non vi cagate. Perchè dovrebbe voler uscire con te?

secondo me le interessavo, poi per qualche motivo ha perso interesse. con questa risposta ha aperto almeno mezza la porta, altrimenti non avrebbe nemmeno risposto, può pur essere che c'ha un periodo morto e posso tappare il buco (cosa che non credo, è una bella ragazza).

non ci siamo sentiti per due mesi ma siamo usciti una sola volta, e lei nel messaggio ha detto quella stronzata del non mi sembravi molto interessato (perchè io comunque avevo cercato un po di nascondere sto interessamento)

il messaggio gliel'ho mandato senza speranze, o meglio solo con la speranza che rispondesse onestamente proprio per capire gli errori fatti. dalla sua risposto ho capito che poteva esserci del margine e così ho chiesto come avrei potuto muovermi qui. ma ancora una volta mi ritrovo più confuso di prima

Palahniuk88
Inviato

Allora parti dal presupposto che il tempo ripulisce parte dei danni fatti (anche i peggiori).

Ma mettiti in testa che tu devi giocare DA CAPO.
Quindi l'uscita al volo non ci sta e basta, tanto meno ste stronzate del tappabuchi.

• Mi piace! 1
Sgchin
Inviato

da quello che ho letto nel forum e nei manuali io ho capito che:

• è importante essere congruenti
  • è importante non aver paura di mostrare il tuo scopo / desiderio / interesse
  • è importante essere onesto
  • è importante non mostrarti troppo interessato (darle la sensazione che sei già suo)
  • è importante andarsi a prendere quello che si vuole

mi sbaglio?

ora il messaggio forse un po patetico a cui avevo pensato io credo rispetti tutti questi punti. però mi dite che non va bene e che sarebbe meglio un altra strategia.

così semplicemente vi chiedo qual'è questa strategia? qual'è questo messaggio? qual'è il ragionamento che c'è dietro?

se vi sembro scettico è perchè a volte lo sono e perchè voglio capire

Sgchin
Inviato
Adesso, Palahniuk88 ha scritto:

Allora parti dal presupposto che il tempo ripulisce parte dei danni fatti (anche i peggiori).

Ma mettiti in testa che tu devi giocare DA CAPO.
Quindi l'uscita al volo non ci sta e basta, tanto meno ste stronzate del tappabuchi.

ok hai ragione l'uscita al volo magari no. 

bho Palahniuk grazie dell'interessamento.

Palahniuk88
Inviato
9 minuti fa, Sgchin ha scritto:

da quello che ho letto nel forum e nei manuali io ho capito che:

• è importante essere congruenti
  • è importante non aver paura di mostrare il tuo scopo / desiderio / interesse
  • è importante essere onesto
  • è importante non mostrarti troppo interessato (darle la sensazione che sei già suo)
  • è importante andarsi a prendere quello che si vuole

mi sbaglio?

ora il messaggio forse un po patetico a cui avevo pensato io credo rispetti tutti questi punti. però mi dite che non va bene e che sarebbe meglio un altra strategia.

così semplicemente vi chiedo qual'è questa strategia? qual'è questo messaggio? qual'è il ragionamento che c'è dietro?

se vi sembro scettico è perchè a volte lo sono e perchè voglio capire

SI, ok siamo d'accordo.
Ma tutto questo ha senso quando voi state giocando, non quando sei in game over.

Tu pensa che per lei al momento sei attraente quanto (o meno) un qualunque pincopallo che può trovare in strada.
Tra voi non c'è stato NIENTE.
Tu puoi pensarla come ti pare, ma dal momento che non avete manco scopato per lei è NIENTE.

Quindi prova a immaginarti ora tu che le riscrivi  e attacchi un pippotto sul NIENTE.

• Mi piace! 1
Sgchin
Inviato
4 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

SI, ok siamo d'accordo.
Ma tutto questo ha senso quando voi state giocando, non quando sei in game over.

Tu pensa che per lei al momento sei attraente quanto (o meno) un qualunque pincopallo che può trovare in strada.
Tra voi non c'è stato NIENTE.
Tu puoi pensarla come ti pare, ma dal momento che non avete manco scopato per lei è NIENTE.

Quindi prova a immaginarti ora tu che le riscrivi  e attacchi un pippotto sul NIENTE.

al livello proprio del pincolpallo per strada secondo me no, uno scalino più su.

nessun pippotto, una cosa leggerissima e smorzerei anche con qualche battuta su altri argomenti 

per te questo sarebbe un pippotto? "ho visto questo e mi sei venuta in mente ho pensato che era strano non ci fossimo più visti , mi era sembrato ci fossimo trovati bene, o sbaglio?" e poi battuta su altro argomento

Palahniuk88
Inviato

Oh.. che vuoi che ti dica, prova. Almeno ti togli il dubbio.

Prova però a pensare se una tua amica/conoscente che tu reputi un cesso, ti scrivesse una cosa del genere.
Tu che reazione avresti?

Con la logica non ci combini nulla. Non la convincerai mai con queste tatticuccie squallide.

Strano a dirsi, ma esistono molte più risposte sbagliate che risposte giuste.