Vai al contenuto

Dopo primo appuntamento andato bene non mi scrive più. Mi dite cosa ne pensate?


Sgchin

Messaggi raccomandati

Druid
7 hours ago, Palahniuk88 said:

Oh.. che vuoi che ti dica, prova. Almeno ti togli il dubbio.

Prova però a pensare se una tua amica/conoscente che tu reputi un cesso, ti scrivesse una cosa del genere.
Tu che reazione avresti?

Con la logica non ci combini nulla. Non la convincerai mai con queste tatticuccie squallide.

Strano a dirsi, ma esistono molte più risposte sbagliate che risposte giuste.

@Palahniuk88 nuovo campione di Resistenza Dicembre 2017..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 minuti fa, Druid ha scritto:

@Palahniuk88 nuovo campione di Resistenza Dicembre 2017..

Posso sapere tu cosa chiaramente e praticamente consigli di fare?

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
34 minutes ago, Sgchin said:

Posso sapere tu cosa chiaramente e praticamente consigli di fare?

NON è cosa scriverle il problema, ma i "ragionamenti" che fai..

 

Le ultime 4 pagine sono state utilizzate per creare un messaggio..

Levo la missione segreta

Tengo solo missione

La invito venerdi

Non la invito, ma tengo missione segreta

La invito venerdi e levo segreta

La invito domenica e tengo missione segreta..

 

Capisci che stiamo parlando del NULLA???

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Infatti è proprio questo. Non capisco perché non mi spiegate. Mi dite no cosi non va bene ma allora come? Cosa dovrei pensare?

 

 

Io vi ho scritto quello che a me verrebbe naturalmente da fare e vi ho spiegato il ragionamento che c'è dietro.

Per essere costruttiva per me la cosa ora dovrei ricevere il "vostro messaggio di risposta" ed il ragionamento che ci sta dietro.

Invece ricevo, a parte da palhaniuk, solo critiche vuote che non capisco e mi confondono ulteriormente.

 

Ora di nuovo te lo chiedo, tu cosa mi consigli di rispondere? (Domanda che stai evitando invece di parlare della questione)

Se parliamo del nulla non è certo solo colpa mia.

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ma se sai come gestirla dopo poi anche mandarle uno smile..

Se non sai come gestirla dopo anche il messaggio perfetto non serve a nulla.

 

Riesci a capire questo concetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Si sono d'accordo ha ragione ma  Allora mi indicate come fare? Seguire passo passo? Quali potrebbero essere delle linee guida?

Degli esempi pratici non solo cose astratte altrimenti non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
16 minutes ago, Sgchin said:

Si sono d'accordo ha ragione ma  Allora mi indicate come fare? Seguire passo passo? Quali potrebbero essere delle linee guida?

Degli esempi pratici non solo cose astratte altrimenti non capisco

Santissima addolorata..

 

Leggi sto benedetto forum..

 

NON c'è altro da fare..

 

Non puoi pretendere che la gente ti segua passo passo, con le tue credenze ancora cosi radicate..

Figurati che per completare un messaggio ci state mettendo 4 pagine, ritocchini su ritocchini..

 

Tu pensi che qualcuno gratuitamente abbia la voglia di compilarti i messaggi??

 

 

Vai in ciat game, leggiti tutto quello, chiedi a @Zema, agisci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Il forum l'ho già letto in lungo e in largo e probabilmente o anzi sicuramente ho letto troppo, troppa confusione.

Pensavo il forum fosse uno spazio di condivisione e che sì ci fosse gente disposta a spendere tre minuti per darti un consiglio "passo passo"

Invece di tre post per me non costruttivi lo stesso tempo serviva per farne uno utile.

Comunque ora almeno ho capito il tuo punto di vista. (Rimango dubbioso sul perché a questo punto tu intervenga in post simili ma va bhe)

Farò di testa mia e poi magari vi aggiornerò con i miei fallimenti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
29 minutes ago, Sgchin said:

Invece di tre post per me non costruttivi lo stesso tempo serviva per farne uno utile.

Comunque ora almeno ho capito il tuo punto di vista. (Rimango dubbioso sul perché a questo punto tu intervenga in post simili ma va bhe)

Forse non ci capiamo..

 

"Sono stato in missione segreta.. Che ne dici di un caffè/birra/aperitivo venerdi/sabato/domenica?"

 

Va bene.

Tanto se non gli interessi non ti risponde.

Se gli interessi, va bene quel messaggio.

 

Invece di fare le pulci a quel messaggio e volerne costruire uno perfetto, fai che mandarlo e a quest'ora avremmo la risposta..

 

 

Io ti do il mio punto di vista..

Gratuitamente..

Tu continui a voler fare il messaggio perfetto invece che guardare a monte dove c'è l'errore grosso..

 

 

Poi, se pretendi che qualcuno abbia il tempo e la voglia di seguirti passo passo, nella costruzione del primo messaggio, poi nella risposta al suo messaggio, poi nella costruzione del secondo messaggio..

Magari lo trovi anche..

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

@Sgchin, io non sono assolutamente un seduttore seriale, perso come sono a cercare di capire il perché ed il per come delle cose che mi succedono e a cercare di capire come funziona la mia testa che alle volte mi è nemica peggio del più aggressivo e infido dei nemici. Tuttavia  il consiglio che ti voglio dare è di staccarti dalle tecniche, le guide, lo step by step che qui ti hanno pazientemente provato a spiegare ed inculcare, fermarti un secondo, rileggerti tutto questo post e porti una domanda "ma io chi diavolo sono?".

Questo perché ciò che facciamo è la traduzione in atto di ciò che siamo. E da ciò che scrivi mi sembri una persona tremendamente insicura ed ansiosa. Ora, nulla di male se è così (è così?) ma se le radici sono deboli, la pianta non cresce... capito?

Fai un attimo il punto con te stesso. Quanti anni hai? mi sembri giovane da ciò che scrivi. Se è così hai tutto il tempo per migliorare. Ma devi iniziare. Saperci fare con una donna non è come guidare un auto, sai la tecnica e vai e tendenzialmente puoi pensare che se fai A succederà B e così via con un approccio deterministico.

La seduzione è più come il combattimento. Devi conoscere la tecnica, certo, ma ci devi mettere del tuo: il tuo stile, la tua forza, la tua aggressività, il tuo intuito, il tuo senso del pericolo. Tutte cose che vengono da dentro e che non ti si possono insegnare, ma le maturi (chi più chi meno) col tempo e l'esperienza. Senza contare, ovviamente, che all'altro angolo c'è un altra persona con tutte le sue tecniche e tutto il suo mondo interiore, la quale potrebbe reagire in modo radicalmente diverso, addirittura opposto, da quello che tu e il tuo coach avevate preventivato o immaginato, e può metterti KO nonostante tutta la buona volontà che tu puoi averci messo.

Se hai colto l'allegoria, avrai capito almeno tre cose:

1) le tecniche, le guide, gli step plan servono, sono la tua base e la tua rete di salvataggio; ma non bastano. In ogni caso ciò che ti hanno suggerito sopra è corretto, ed è corretto perché testato da molti su molti fronti diversi: non essere troppo appiccicoso, non trasmettere troppo senso del bisogno, non essere troppo insistente;

2) dietro le tecniche ci devi essere tu ed il tuo mondo. Quello è il valore aggiunto. Quello ti permette di raddrizzare la guardia mentre le stai prendendo di santa ragione. Ti senti brutto, questo è chiaro. Non ti dico quindi le solite cazzate sull'abbondanza.. Ti dico, lavora su questo. Hai reali difetti o ti percepisci solo (come per molto tempo ho fatto io, per una cosina che si chiama dismorfo-fobia) brutto? Se è la prima, migliorati, nessuno ti regalerà nulla ma devi andare a prenderti i tuoi risultati, senza piangerti addosso ,immobile. Se è la seconda, lavora su te stesso, e fatti aiutare;

3) le cose, all'inizio, possono cambiare da un momento all'altro per motivi imprevedibili. Può sembrare che tutto prosegua bene e poi puff lei sparisce per n ragioni che è COMPLETAMANTE inutile indagare. Può sembrare che le cose non vadano e poi di colpo ZAC ed eccola lì a volerti come non pensavi. E anche qui per n ragioni che è COMPLETAMANTE inutile indagare. Ergo, devi avere un certo distacco dal risultato, avendo chiaro in testa, un principio essenziale: se lei si allontana, cala di interesse, si raffredda o altro, non è affatto coprendola di attenzioni ed investendo il doppio di lei che la farai riavvicinare a te. Ognuno ha il suo ruolo e la sua funzione. Puoi e forse devi investire un po' di più te all'inizio (siamo un paese cattolico e ospitiamo la Santa Sede, quindi ci sono sovrastrutture radicate che non possiamo ignorare), ma c'è sempre una soglia oltre la quale non puoi o non devi andare e tu, da ciò che scrivi e da come lo scrivi, ci sei andato oltre abbondantemente.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...