Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Makk
Inviato
33 minuti fa, Druid ha scritto:

"Sono stato in missione segreta. Ci vediamo venerdi."

Appena letto il tuo riassunto, credevo che il fatto della missione segreta fosse uno scherzo, invece è realtà, l'internet è un mondo fantastico.

In ogni caso @Sgchin qui ti si danno consigli che sono sempre e comunque delle linee guida generali, non è che è un call center, se vuoi essere seguito passo passo mi sa che devi...#PAGARE.

Personalmente non scriverei mai "sono stato in missione segreta" perchè mi sentirei un po' ridicolo, ma al 100% il buon Franco ne sa più di me.

Druid
Inviato
Just now, Makk said:

Appena letto il tuo riassunto, credevo che il fatto della missione segreta fosse uno scherzo, invece è realtà, l'internet è un mondo fantastico.

La realtà supera la fantasia..

nafius
Inviato (modificato)
1 ora fa, Palahniuk88 ha scritto:

P.s. non riesco a togliere nafius

Perchè mi vuoi togliere? :D

Modificato da nafius
Sgchin
Inviato
Il 6/12/2017 alle 23:55 , Druid ha scritto:

Mi sono fermato a pagina 3...

fazioso.

i consigli precedenti li ho visti, notati, ringraziati (in particolare quelli di nafius), parzialmente capiti e parzialmente ascoltati, anche se mettendoci del mio, avevo agito più o meno come mi era stato consigliato. Mi riferivo alla, dalla riesumazione del thread

Sgchin
Inviato
18 ore fa, nafius ha scritto:

Non credo sia così. Prova a chiederti cosa fai (proprio i comportamenti che hai) con le ragazze che non ti interessano e chiediti anche perchè in quel caso invece le cose funzionano.

In genere se non mi interessa la prima cosa che cambia è il target, quindi credo la principale differenza la faccia quella, ovvero il target e non io.

Sicuramente se non mi interessano traspare che me ne frega di meno, mi interessa di meno, c'è meno investimento, sono più sbrigativo, ho meno voglia di perdere tempo perchè tanto non me ne frega, sono distaccato dal risultato, "se va va se no frega meno di zero" cosa che è impossibile e innaturale (magari anche stupido?) fare se invece interesse c'è.

Qui immagino qualcuno potrebbe dire che quindi dovrei usare questo atteggiamento <1 non far trasparire interesse 2 investire poco 3 essere esplicito / diretto 4 ecc> anche con le ragazze che mi interessano ma non funziona non è così. Se dico a 3 milf di scopare magari una mi risponde si, se lo dico a 30 ragazze 25enni belle riceverò solo e sempre no.

Se non investo non scrivo non faccio trasparire interesse magari la milf mi scrive lei, cerca lei di mantenere l'interazione, se lo faccio con la 25enne semplicemente mi sfancula ecc ecc  

non so se ho spiegato il concetto (ah e le milf non mi cercano eh, era tanto per dire)

Hai parzialmente ragione. Le tecniche prese così non servono a nulla. Sono invece molto utili se già credi molto in te stesso. Sono piccoli aiuti che non ti fanno fare cazzate, velocizzano il percorso e ti fanno progredire. Prima di arrivare a questo devi creare te stesso e poi ci puoi attaccare tutte le tecniche che vuoi.

Concordo. Sono dell'idea che bisogna lavorare sul miglioramento personale a 360° (fisico mentale ecc) in maniera completamente slegata alla seduzione, se sei una persona sicura di te sarai più capace di sedurre e di attrarre una ragazza, così come se ti sei migliorato fisicamente ecc, quindi tutte e dico tutte le cose di seduzione sono QUASI totalmente inutili. per la confusione e mancanza di chiarezza che c'è per le variabili in gioco non ne vale la pena spendere energie per imparare cose in ambito seduzione. ma investire tutte le proprio energie in ambito miglioramento personale

Anche qui hai parzialmente ragione. Da una parte credo che il fatto che te ne fregasse il giusto (quindi di nuovo ti esorto a capire come ti sei comportato in quel frangente) ha contribuito a farti vincere. Quella sfrontatezza che hai messo in gioco chiedendole il numero e dicendole che volevi scopartela è stata la carta vincente. Però tieni conto che magari la tipa era anche ben disposta e facile da acchiappare. In altre situazioni potresti non avere lo stesso successo.

Quindi, caro @Sgchin, prima di fare qualsiasi cosa lavora su te stesso. Lascia stare per il momento l'aspetto fisico ma concentrati su quello mentale.

Ripeto, analizza bene cosa succede quando le cose vanno bene con quelle ragazze che ti interessano meno e vedrai che troverai la soluzione. Poi dopo potrai pensare all'aspetto fisico e alle tecniche.

La differenza l'ha fatta solo ed esclusivamente la tizia, a questa sarò piaciuto fisicamente, avrà pretese basse in quanto milf o tutte cose di questo tipo, l'interazione, il game non ha contato nulla. ed è quello che sto dicendo. se alla tizia interessi puoi fare qualsiasi tipo di game non fa niente. Se io adottassi lo stesso tipo di interazione per esempio con la ragazza per cui ho aperto la discussione semplicemente non mi avrebbe minimamente calcolato, mi avrebbe scanfulato istantaneamente senza nemmeno uscirci una volta ed è una cosa che ho testato e ritestato. Quando l'ho fatto con le 25enni o sono stato bloccato, o non mi hanno risposto o dal vivo mi hanno schifato.

Bisogna concentrarsi come hai detto bene tu su se stessi senza nessuna stronzata legata alla seduzione (fisico più importante di mente nel successo con l'altro sesso a mio avviso)

Ora mi dedicherò meglio a questa strada

Sgchin
Inviato
18 ore fa, Druid ha scritto:

Tanto alla fine ti chiederà:

"Ma che frase devo scriverle??"

ahahahah come dispensatore di consigli proprio no

ma a sarcasmo, over the top

Sgchin
Inviato (modificato)
18 ore fa, Druid ha scritto:

Deve mandare un messaggio dopo un assenza.

La bozza del messaggio è:

"Sono stato in missione segreta. Ci vediamo venerdi."

Ma nelle ultime 5 pagine sono usciti i vari dubbi:

a) Mettere solo missione e levare segreta.

b) Mettere missione segreta e levare il ci vediamo venerdi.

c) Levare missione e mettere sabato invece che venerdi.

d) Mettere solo: "Sono stato venerdi".

Poi, nessuno lo aiuta, nessuno gli consiglia cosa scrivere e si lamentava di cosa serve il forum se nessuno lo aiuta..

A parte paulanick..

@nafius Campione del Mondo di Pazienza 2017, gli ha ripetuto per la 30 volta la stessa solfa..

fazioso e troll :D.

Non era solo la composizione del messaggio, ma il tipo di messaggio il tipo di atteggiamento che avrei dovuto tenere secondo voi.

Una cosa che non avevo capito e che ho colto "meglio" ora di quello che mi è stato detto è che non avrei dovuto più fare riferimento al passato ma cercare di ripartire.

Il fatto è anche che io non volevo riaprire il game, almeno non era quello lo scopo iniziale, ma davvero domandarle perchè non ci eravmo più visti, volevo sapere da lei cosa le aveva fatto perdere interesse.

A detta sua il fatto che non mi fossi mostrato più di tanto interessato e un velato modo per dire che anche a lei non fottesse più di tanto ed aveva avuto impegni.

1)Se dovessi pensare alla ragazza in questione come una intelligente che ha dato una risposta sincera, allora penserei che sono stato sciocco a fare il sostenuto a non "espormi" che avrei potuto investire qualcosa di più. Ragionamento che secondo me ci potrebbe stare, perchè lei non sarà stata così interessata sicuramente, ma eravamo usciti solo una volta e se magari io l'avessi fatta sentire più desiderata, mi fossi mostrato più interessato magari la cosa sarebbe andata avanti.  Invece di fare il sostenuto di non sbilanciarmi ecc ecc

2)Se invece devo pensare che lei non ha detto la verità ed ha semplicemente detto una stronzata e che non potrò mai avere un buon feedback dalle ragazze da questo punto di vista allora dovrei pensare che in realtà dovevo investire ancora meno, mandarle ancora meno messaggi, farle ancora meno complimenti. E questo è per me il ragionamento più illogico ed  quello che io ho capito leggendo il forum.

(voglio aggiungere anche che percorrendo la strada 1, insistere, continuare ad investire, farla sentire importante e desiderata, farsi vedere "presi", è la strategia che hanno usato la maggior parte degli amici stretti che ho e per loro è sicuramente stata funzionale, la maggior parte sta con belle ragazze, non sono scopatori seriali ma scopano e/o hanno una bella ragazza, che è poi il mio oobbiettivo, non mi frega nulla di essere uno scopatore seriale)

Concludiamo questo contorto periodo con una citazione:

• L'Oracolo: Ti inviterei a sederti, ma tanto so che non lo farai. E non preoccuparti del vaso.
    Neo: Quale vaso?
    [Girandosi mentre lo dice, Neo fa cadere un vaso]L'Oracolo: Quel vaso.
    Neo: Chiedo scusa.
    L'Oracolo: Ti ho detto di non preoccupartene. Lo farò riparare da uno dei miei ragazzi.
    Neo: Come lo sapevi?
    L'Oracolo: Oh... E la domanda successiva che ti frullerà nel cervello sarà "lo avrei rotto lo stesso se non avesse detto niente?".

nafius è un altro utente che ringrazio perchè mi ha dato consigli utili e che ho capito, indipendentemente dal fatto se li ho seguiti o se sono stato in grado di seguirli, almeno quello che ha detto lui l'ho capito era chiaro

Modificato da Sgchin
Sgchin
Inviato
17 ore fa, Makk ha scritto:

In ogni caso @Sgchin qui ti si danno consigli che sono sempre e comunque delle linee guida generali, non è che è un call center, se vuoi essere seguito passo passo mi sa che devi...#PAGARE.

Personalmente non scriverei mai "sono stato in missione segreta" perchè mi sentirei un po' ridicolo, ma al 100% il buon Franco ne sa più di me.

ahah il fatto della missione segreta è parsa una stronzata anche a me, come tante altre cose che ho letto, ma mi son detto proviamo. come hai detto tu lo dice FRANCO che a quanto pare è il guru massimo della seduzione community.

Tentato 3 volte due con "buoni" risultati, quindi dalla mia scarsa evidenza empirica potrei dire che in realtà è valido. Non tanto per la stronzata in se secondo me ma perchè a una sua domanda seria del tipo "cosa fai nella vita?" rispondi in maniera cazzosa, non le dai retta, fai vedere che non la prendi seriamente, ne te ne lei, la metti "sul simpatico" e cose di questo tipo, poi sicuramente ci saranno modi migliori di farlo e più originali, ma io tutta sta fantasia e originiliatà per inventarmi ogni volta qualcosa di nuovo spesso per tizie di cui manco me ne fotte non ce l'ho.

la questione del passo passo è venuta in seguito perchè ho cercato di spiegare che quello che mi stava venendo detto non lo capivo non riuscivo a metterlo in  pratica non capivo come concretizzare quello che mi veniva detto e quindi ho scritto magari sono stupido io, spiegatemo PASSO PASSO. ma era per dire è ovvio come dici tu che non posso mica avere chissà che pretese ci mancherebbe.

Sgchin
Inviato (modificato)
17 ore fa, Druid ha scritto:

La realtà supera la fantasia..

oramai io sul tuo personaggio sono curioso.

Il tuo avatar digitale è collegato a una persona fisica, nel senso ti sei uscito? si sa chi sei in real life?

ci sono tuoi diari, report, sei uno scopatore seriale? c'è una tua biografia sul forum? un tuo blog? qualcosa di personale che non siano le sentenze sarcastiche che spari in ogni discussione?

so che sei un operativo, quindi ora te l'ho chiesto ma tra un minuto sono sul tuo profilo a vedere se me lo trovo da me.

sono un tizio curioso

Modificato da Sgchin
Palahniuk88
Inviato

Ma infatti la roba della "missione segreta"  era una stronzata

Solo tu non l'hai capito e ci stavi a ricamare un papiro su quella che più di una cazzata era un male minore.

Molto molto MOLTO meglio una stronzata senza senso che tirare una pezza a una che non senti da due mesi sul perchè non ti ha più inculato.

Almeno in extremis l'hai capito.