Vai al contenuto

Dopo primo appuntamento andato bene non mi scrive più. Mi dite cosa ne pensate?


Sgchin

Messaggi raccomandati

Sgchin

Mah non sono capace di fare sta sessualizzazione. Di persona sorrido guardo negli occhi e cerco contatto fisico non credo di fare molto altro.

Comunque non avermi nemmeno risposto buonanotte non lo vedo come un buon segnale, credo si sia allontanata / abbia perso entusiasmo.

Ora mi vengono i dubbi che non sia la cosa migliore chiederle di uscire venerdì. Forse è meglio che me ne vado in vacanza e magari le.mando giusto un paio di WhatsApp?

 

Buuu

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Se decidi per questa strada di non chiamarla allora ti conviene fare un po’ di no contact. Quindi non inviare alcun msg wa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Tre settimane sono un po troppe potrebbe dimenticarsi di me facilmente..la chiamo e le chiedo di uscire, se è andata bene perché dovrebbe dire di no? Altrimenti pace che devo fare, non posso mica vivermela con così tanta ansia! Anche se mi piace un sacccoooo è bella e simpaticissima cavolo!

Datemi qualche dritta per la chiamata, qualche canned (ho visto la pagina dei termini) qualcosa! Linee guida / dritte / canned. 

Tra l'altro questo è il mio terzo intervento quindi tra poco li avrò finiti cazz

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Nessuna tecnica. Lascia stare che ti sale l’ansia e ti impicci. Chiamala e scherzaci...poi le chiedi di uscire (preparati con una buona proposta) e poi continua a scherzarci (non chiudere la telefonata dopo la sua risposta). Se ti dice di no continua a scherzare cambiando discorso e poi chiudi la telefonata. Questi gli unici consigli che ti posso dare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

"allora io e te quando ci rivediamo?" Non è una buona proposta?

Potrebbe rispondere non so e a quel punto potrei chiederle che programmi ha per il weekend e da li eventualmente dire perché non ci vediamo tal giorno? Oppure lasciare cadere la cosa

Se accetta riproporrei lo stesso tipo di serata della prima uscita visto che è andato bene (drink in qualche locale)

 

Mi rimane un solo messaggio fino a domani ,(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
19 ore fa, Druid ha scritto:

Ci sono ancora gli sms?

Saran 10 anni che non ne mando uno..

intendevo i messaggi di WhatsApp 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
7 ore fa, Sgchin ha scritto:

Ciao ragazzi. Innanzitutto grazie per i consigli. Purtroppo non avevo letto che essendomi appena iscritto potevo postare solo cinque post al giorno! Cavolo di limitazione! 

Allora tornando a noi si è pochissimo che frequento questo "mondo della seduzione" magari più avanti racconterò la mia storia.

Allora alla tizia ho mandato un messaggio dicendole poi che oggi l'avrei chiamata (fatto bene? Volevo ci pensasse e diminuire le possibilità non mi rispondesse) il messaggio era carino ma contenuto e senza entusiasmo.

Lei mi aveva scritto alle due ho visualizzato alle sei e risposta alle 12, lei ha visualizzato mezz ora dopo ma non ha risposto (c'era anche qualche domanda, cattivo segno?)

 

Poi il mio tentativo credo molto pessimo di farla qualificare e di farle capire che ho dei canoni e delle pretese oltre avere la figa è stato dire, siccome lei mi ha parlato del suo programma per le ferie le ho scritto "il programma mi piace, bello! Io una donna che non è avventuriera non la potrei mai sposare!" (Che nr pensate? Forsr cavolo mi viene in mente solo ora era meglio solo dire io con una donna che non è avventuriera non ci potrei mai stare, ahha sciocco!

 

Ora all' uscita la chiamerò per fissare un secondo appuntamento, come mi consigliate di procedere? Come chiedo di rivederci? Io pensavo al classico "allora io e te quando ci rivediamo? (Semplice e sicuro, che dite?)

 

@Therealdavide coi messaggi spinti sono veramente negato, ho avuto la sensazione che lei nn me l'abbia data proprio perché ho fatto troppo il bravo ragazzo e quindi lei nn voleva dare l'impressione di quella che la da la prima sera ma alla fine a me due scopate non interessano, questa ragazza mi piace davvero. quindi mi piacerebbe dire qualcosa a sfondo sessuale nella chiamata anche allusivo ma come? Help!

 

@nafius. Scaldala. Come? Come si fa? Al telefono? Battute sul fatto che ho la macchina piena di suoi capelli?

 

 

 

Aspetto i vs consigli aiuto ragazzi! Ciao

visto come si era messa la serata dovevi andare fino in fondo e spingere di più. Lei non mi sembra che si sia tirata indietro. Nei messaggi spinti intendo allusioni sessuali tipo per esempio che te la sei immaginata mentre te la facevi sulla spiaggia al chiaro di luna o cazzate così. Vedi tu poi cerca di costruirtelo tu il Messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
2 ore fa, Sgchin ha scritto:

"allora io e te quando ci rivediamo?" Non è una buona proposta?

Potrebbe rispondere non so e a quel punto potrei chiederle che programmi ha per il weekend e da li eventualmente dire perché non ci vediamo tal giorno? Oppure lasciare cadere la cosa

Se accetta riproporrei lo stesso tipo di serata della prima uscita visto che è andato bene (drink in qualche locale)

 

Mi rimane un solo messaggio fino a domani ,(

 

Ma puoi leggere le risposte :)

No caro, così fa schifo (dai a lei la responsabilità della cosa e ... non si fa). Devi essere diretto e sicuro. Una cosa tipo: “domani o dopodomani volevo portarti al posto x, ci mangiamo una pizza, ti va?”

Se accetta bene e prosegui con la conservazione. Se non accetta fa finta di nulla e prosegui la conversazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Mi ha chiuso la chiamata e mi ha mandato un vocale dicendo "scusaaa mi sto asciugando i capelli ti richiamo fra poco"  non ho risposto nulla e non mi ha richiamato gia passata più di un ora

Cosa faccio ora? Scrivo qualcosa o continuo col silenzio?

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Stai fermo. Se scrivi ti sentirà "bisognoso". Non ti muovere di un millimetro e se ti chiama fai l'uomo e dille che vuoi uscire con lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...