Vai al contenuto

Dopo primo appuntamento andato bene non mi scrive più. Mi dite cosa ne pensate?


Sgchin

Messaggi raccomandati

lucerosa
2 minuti fa, nafius ha scritto:

Stai fermo. Se scrivi ti sentirà "bisognoso". Non ti muovere di un millimetro e se ti chiama fai l'uomo e dille che vuoi uscire con lei.

Si esatto. 

Penserà "che due coglioni questo oh". 

Se ti richiama bene, o ti scrive qualcosa ok, è interessata e cogli l'attimo per invitarla.  

Se non ti richiama quella era una scusa, quindi non è interessata. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Allora l'ho chiamata alle 18;45 mi ha richiamato alle 20;07 nn l'ho sentito e l'ho richiamata sei minuti dopo mi ha risposto e mi ha detto stava entrando a lavoro che era gia li, ho fatto una battuta, buon lavoro lei buona serata ciao ciao. Chiamata durata meno di un minuto. Ora le mando un WhatsApp per chiederle di uscire o niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

@Sgchin ti stai bruciando tutto quello che hai fatto di buono alla prima uscita. Ci si esalta per un bacio o poco più e si atterra nel "needy" più profondo.

Quello che devi fare è assolutamente toglierti da questa modalità. E per farlo devi smettere di mandare messaggini inutili (quelli che hai mandato finora). Più lo fai e più lei si allontana.

Ora non so perchè ieri sera la telefono non le hai proposto di uscire o non le hai detto che vi sareste sentiti all'indomani con più calma.

Ad ogni modo è abbastanza palese che lei stia frenando di brutto.

Quello che ti consiglio, onde evitare di peggiorare ancora le cose, è di fermarti un attimo. Nessun msg e nessuna telefonata per almeno una settimana.

Io aspetterei che lei ti contatti e a quel punto riaprirei le danze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Allora si è vero che lei stia frenandi di brutto e mi sia messo in modalità un po needy ma c'è anche da dire che questa ragazza ha accettato di uscire con me proprio per i messaggini! In discoteca non siamo stati assieme neanche dieci minuti. Tutto il "lavoro" è stato fatto per messaggio. Ho scoperto tra l'altro che lei inizialmente si preparava i messaggi da mandarmi e poi li copia incollava!!! (Messaggi interminabili tutti allo stesso minutaggio per diverse volte).

 

Ieri al telefono non ci ho pensato di dirle che ci saremmo sentiti oggi con più calma. La chiamata è durata 40 secondi c'è giusto stato il tempo di dire buonasera lei che mi dice sta entrando ed io che dico ahh ok ok pensavo non lavorassi allora niente buon lavoro ciao ciao. Non avevo assolutamente il tempo per chiederle di uscire. Ha tagliato con sto entrando a lavoro sono già qui non potevo buttarmi per uscire.

 

Da dopo la nostra uscita di venerdì le ho mandato tre messaggi sabato (compreso quello appena tornato a casa), tre domenica, due lunedì. Uno mercoledì.

Troppi messaggi?

 

Il suo freno è evidente dalla chat che ho postato all inzio della discussione. Da li lei è cambiata e non ne so il motivo. Per questo ho scritto qui.

Per chiedervi secondo voi come mai si è comportata così.

 

Sinceramente pensavo di mandarle un sms simpatico (nn so bene come) per dirle "volevo salutarti stasera andiamo a bere qui?" Una cosa del genere. Se non organizzo uscita per stasera passerà questo weekend il prossimo e potrò organizzare per quello ancora dopo.

 

Alla luce di ciò rimani dell'idea che devo congelare tutto e non scrivere o tento ancora questo assalto? Se lei dovesse rifiutare rispinderei comunque in maniera simpatica ho gia in mente come

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Si ma il senso di risponderle dopo tott ore a tipo forzatura da alfa?  Cioé perche visto che ti ha contattato lei e ci hai pure limonato... 

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Mike85 non ho capito il tuo messaggio. Tutto quello che ho fatto è stato una forzatura, in particolare dopo, all inizio meno. Quello che per me sarebbe importante è capire perché lei dopo quella chat è diventata immensamente più distante mentre prima era tutta presa appuntamento compreso.

 

Alla fine anche se probabilmente era meglio oramai non fare nulla andarmene in vacabza e riscriverle una volta tornato non ce l'ho fatta e le ho mandato un sms un po del cazzo proponendole di uscirr stasera.

A mio avviso non risponde ed è per questo che nn avrei dovuto scrivere. Vedremo..speriamo. ho di nuovo quasi finito gli interventi

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
Il 20/9/2017 alle 08:38 , Sgchin ha scritto:

Tornato a casa le scrivo "è stat una bella serara, baci" lei mi risponde molto carina che anche per lei che sono simpatico xhe è stata bene. Alllora le scrivo che è "proprio caruccia" e che anche io ero stato bene ed anche qui risponde bene. Dopo inizia il problema secondo me. Vi posto proprio la chat

Lei 6 del mattino di domenica:   Qnd è ke parti? Ke forse salvarti come galantuomo è fin troppo superficiale..😬😊

Io sette di mattina: minchia così si che mi piaci. Vieni a fare colazione?

Lei mezzogiorno: odddio ma allora il mio è un vizio mandare i messaggi alle sei. Cmq stavo gia dormendk quando mi hai risposto

Io: ti sei addormentata col telefono sulla faccia? (Era capitato precedentemente) buongiorno cmq, come stai tutto a posto? Parto il xx perché?

 

Lei dopo 30 min: Ma ke ne so xke te l ho chiesto😅..a qll ora nn ha molto senso qll ke dico 😬😬 cmq si si tutto bene😇 a parte il tempo😬 si è messo a piovere giusto xke sn in centro a farmi un giro 😭😂 dai buona serata! Buona continuazione 😉☺ io vado a lavorare🤓

 

Io dopo un'ora: vieni cn me?

 

Lei dopo 22 ore:Verrei ma solo x mangiarlo il gelato 😝 di sicuro nn x venderlo 😜 io cmq mi sto riprogrammando tutta la settimana di ferie 🤓😅 ke ti ha detto l assicurazione?😬 (Avevamo scherzato sul fatto che sarei andato ad aprire una gelateria all estero)

 

Io dopo tre ore:Ovvio, questa settimana è solo un tour di piacere 😉..che hai intenzione di fare? L'assicurazione sostanzialmente mi ha detto che se si inventa un testimone mi danno il torto 😠

Dopo altre tre ore lei non aveva visualizzato era a lavoro: le mando un immagine divertente con scritto come non pensarti

Lei subito dopo uscita da lavoro: ahah notte..ti scrivo domani

Ti ho evidenziato gli errori. Le hai detto che era stata una bella serata e che volevi rivederla (dopo un ora che vi eravate lasciati!!!), poi hai continuato a chiedergli di uscire o a capire dove andasse quel pomeriggio. Per finire le hai scritto che la pensavi. Anche un tuo amico si sarebbe sentito "accerchiato". Non l'hai fatta respirare. 

E' questo il motivo per il quale ora fa muro.

Ripeto: ora stattene buono e muto per almeno una settimana. Se si fa sentire lei, bene, altrimenti aspetta un'altra settimana e puoi provare a richiamarla/riscriverle. Evita come la peste di chiederle di uscire in prima battuta. Il primo contatto/chat deve essere solo per scherzare.

Modificato da nafius
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Ciao nafius, grazie per i consigli innanzitutto di nuovo. Allora il "che hai intenzione di fare?" Era per le wue vacanze e non per la giornata o la settimana. Era una domanda generica del.tipo dove andrai in vacanza.

Al fatto che era stata una bella serata lei ha reagito bene e secondo me ci stava come premio, lei si era esposta più di me. Non potevo continuare solo ad essere sostenuto dovevo dire qualcosa.

 

Invece il vieni a fare colazione delle sette di mattina è stato un errore si, ero ubriaco (non è una scusa ahhaha)

Ed il vieni con me in vacanza è stato un altro errore vero. È da quel messaggio che ha cambiato atteggiamento. Quindi ora mi resta da capire come avrei potuto rispondere? Quale sarebbe stata una buona risposta al suo messaggio?

 

 

Ed.ora veniamo al.presente. mi ha risposto al messaggio. Mi ha rimbalzato ma in maniera carina.

Mi ha detto stasera non ci sono ho un compleanno. Mi toccherà venire a trovarti in spiaggia. E mi ha chiesto quando torno.

 

Inutile dire che questa risposta è importante.

Le dico qualcosa da figo tipo, ahha hai perso l'occasione di qualcosa tipo questo compleanno ti costa l'occasione di e una cazzata oppure le dico 

 

"Torno quando torno tu sei prenotata non c'è compleanno che tenga"

 

 

Oppure nn lo so ditemi voi ma fate in fretta che devo rispondere ahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
10 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Al fatto che era stata una bella serata lei ha reagito bene e secondo me ci stava come premio, lei si era esposta più di me. Non potevo continuare solo ad essere sostenuto dovevo dire qualcosa.

Le dovevi rispondere "lo so" oppure "ti capisco" :D e scherzarci su ma il danno vero l'hai fatto insistendo con l'uscita alle 7 di mattina.

Cmq in linea generale, non abbassare mai la guardia facendo uscire il "needy" che è in te prima di averle intrigate anche sessualmente perchè ci mettono un nanosecondo a cambiare opinione. La prossima volta pensa che finchè non te la sarai trombata 3 volte non dovrai mai abbassare la guardia. In linea generale scoprirai che non potrai mai farlo :) ma in quella fase è determinante mantenere un forte controllo.

 

11 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Ed.ora veniamo al.presente. mi ha risposto al messaggio. Mi ha rimbalzato ma in maniera carina.

Mi ha detto stasera non ci sono ho un compleanno. Mi toccherà venire a trovarti in spiaggia. E mi ha chiesto quando torno.

Inutile dire che questa risposta è importante.

Le dico qualcosa da figo tipo, ahha hai perso l'occasione di qualcosa tipo questo compleanno ti costa l'occasione di e una cazzata oppure le dico 

"Torno quando torno tu sei prenotata non c'è compleanno che tenga"

Oppure nn lo so ditemi voi ma fate in fretta che devo rispondere ahhahaha

Nessuna delle due opzioni. Le risponderei "Torno il xxxxxx. Magari ci si vede in spiaggia. Buona serata e buon lavoro. :)"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
2 ore fa, nafius ha scritto:

Le dovevi rispondere "lo so" oppure "ti capisco" :D e scherzarci su ma il danno vero l'hai fatto insistendo con l'uscita alle 7 di mattina.

Cmq in linea generale, non abbassare mai la guardia facendo uscire il "needy" che è in te prima di averle intrigate anche sessualmente perchè ci mettono un nanosecondo a cambiare opinione. La prossima volta pensa che finchè non te la sarai trombata 3 volte non dovrai mai abbassare la guardia. In linea generale scoprirai che non potrai mai farlo :) ma in quella fase è determinante mantenere un forte controllo.

 

Nessuna delle due opzioni. Le risponderei "Torno il xxxxxx. Magari ci si vede in spiaggia. Buona serata

 

Modificato da Therealdavide
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...