Vai al contenuto

Dopo primo appuntamento andato bene non mi scrive più. Mi dite cosa ne pensate?


Sgchin

Messaggi raccomandati

Therealdavide

non scriverle niente almeno per una settimana / 10 giorni. Altrimenti rischi di complicare di più la situazione e sprecare quello che di buono hai fatto. Vedi in questo periodo come si muove lei. Comunque lei è troppo sfuggente mi da l'idea di una che se la tira. Non fare più l'errore di farti sentire per n po' se no passi per quello che aspetta solo un suo messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
5 ore fa, nafius ha scritto:

Le dovevi rispondere "lo so" oppure "ti capisco" :D e scherzarci su ma il danno vero l'hai fatto insistendo con l'uscita alle 7 di mattina.

Cmq in linea generale, non abbassare mai la guardia facendo uscire il "needy" che è in te prima di averle intrigate anche sessualmente perchè ci mettono un nanosecondo a cambiare opinione. La prossima volta pensa che finchè non te la sarai trombata 3 volte non dovrai mai abbassare la guardia. In linea generale scoprirai che non potrai mai farlo :) ma in quella fase è determinante mantenere un forte controllo.

 

Nessuna delle due opzioni. Le risponderei "Torno il xxxxxx. Magari ci si vede in spiaggia. Buona serata e buon lavoro. :)"

 

Veroo bellissima risposta :D non capisco perché non mi vengano mai in mente!

Allora credo che hai centrato, nel momento in cui ha iniziato a interessarmi di più e  ho percepito le piacevo sono caduto nel needy! Devo modificare questo mindset internamente! Mai abbassare troppo la guardia assolutamente! Invece io qui ho calato subito le braghe!

 

Allora le ho risposto un po più carino di come mi hai detto tu ma tranquillissimo simpatico giusto due righe di più. Ora vedo se mi risponde o meno ma comunque direi che per tutta la vacanza non mi faccio sentire. Corretto? O è carino che le.mandi qualcosa? Magari di divertente? No secondo me meglio no contact tutta la vacanza. Che dite?

Poi quando torno leggerò meglio il materiale qui presente

 

@Therealdavide. No direi che non se la crede per nulla. Per me lei usando la terminologia del forum è una hb7.5 anche otto. Mentre io nn sono nulla di che, bruttino direi. Sicuramente esteticamente non sono minimamente al suo livello. Però è molto simpatico e disponibile non se la crede per nulla. Per quel poco che l'ho potuta conoscere.

Si è allontanata e raffeddata dal messaggio "vieni con me" li ha cambiato atteggiamento ed è diventata sfuggente..altrimenti si era sempre spinta più lei di me (diversi messaggi del.tipo "con la.fortuna chs ho sarai fidanzato", "si vede che fino ad ora non ho incontrato gente magnifica come te" ecc ecc ecc)

Comunque anche se oggi mi ha rimbalzato credo di avere ancora delle possibilità..mi ha risposto e comunque è stata carina e mi ha chiesto quando torno. Penso seguirò il tuo consiglio e per tutta la vacanza nn le scriverò. Poi la chiamerò quando torno per fissare sto secondo appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius
34 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Allora le ho risposto un po più carino di come mi hai detto tu ma tranquillissimo simpatico giusto due righe di più.

Ste due righe in più ci preoccupano molto! :)

  • Mi piace! 2
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Ok ragazzi non mi ha risposto.  Qui in vacanza la figa non manca ma lei nn ha risposto nulla. Non un buon segno. Manterrò il no contact fino a quando torno. Poi dovrete suggerirmi come muovermi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Le ho scritto pressappoco cosi

 

Sii pronto a partire, va bene allora ti attendo sul bagnasciuga (tu sai a far cosa) pero ti sei persa l'occasione di (una stronzata su cui avevamo scherzato)

Ah torno il xx mi raccomando non mi pensare troppo mentre sei a lavoro (faccina lingua)

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
6 minutes ago, Sgchin said:

Ora come procedere?

Ghosting per 2 settimane..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Significa che ancora per un altro weekend non mi faccio sentire?

Io pensavo addirittura di portarle un pensieri no dalla vacanza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...